Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Niente, siamo una massa di coglioni, se ci rimettono in carcere, speriamo di avere il buon senso di stare zitti: amici di mezza Italia mi hanno mandato video di gente che fa i cazzi propri tranquillamente, in giro a gruppi, senza maschere, i soliti buoi e vacche che in inverno hanno poltronato e ora spuntano come le lumache dopo la pioggia a cercar di rientrare nelle prove costume...
Poi mi raccomando, diciamo che le forze dell'ordine non controllano piu', perché ora ci vorrebbe solo un fucile...
Spero nei prossimi giorni
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Io ho fatto spinning anche oggi :-((:
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ma come? Lavoro??

Eh già, mai mollato un giorno, in smartworking......la moglie ha riaperto il negozio e quindi devo gestire anche la bimba contemporaneamente......speravo di riuscire a scappare verso le 18, ma niente da fare................se mi sveglio volenteroso domani mattina presto vado a farmi un giretto gravel
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Oggi per lavoro ho girato trai laghi di Varese e Como, c'era il delirio totale in giro, mai visto tante biciclette in giro! Devo dire la maggior parte da soli e con mascherina, ma non è mancato un gruppo di idioti in 13 uno a ruota dell'altro
 

yura

Redazione
13/2/11
4.039
3.372
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Eccomi qui ragazzacci.
Stamattina, dopo un passaggio in ufficio a sbrigare qualche pratica, ho caricato la biga in auto e son partito in direzione piazzale dello Stadio da cui son partito a pedali poco dopo le 11:00.
Per non sbagliare, anche se ho scelto stradine secondarie, per evitare possibili discussioni mi sono messo la mascherina. Una volta iniziata la salita però l' ho abbassata per non morire...gente poca, anzi pochissima: sulla strada per il Sacro Monte di Varese qualche stradista, anch' esso solitario, al piazzale ero comunque completamente solo. Sinceramente credevo di trovare più gente...meglio così.
Verso il Campo dei Fiori altri ciclisti (sempre da soli) poi in cima a Punta di Mezzo piacevole chiacchierata (ovviamente a debita distanza) con una coppia di simpatici trekker. Prima discesina sul sentiero Nord tanto per togliere un pò di polvere da forka e ammo...Già il trovarsi in quei luoghi mi ha aperto cuore, cervello e polmoni...mamma quanto mi sono mancati quei profumi, quei colori quelle senzazioni. Salendo a Punta di Mezzo, breve tratto di portage, non mi vergogno a dire che mi sono quasi commosso...:°°(:
Risalito al Forte di Orino e in cima ho trovato 3 o 4 persone, quindi dopo una barretta giù subito dal 302: S P E T T A C O L O O O O O O O O O O
Credevo di trovare più vegetazione, invece, a parte una pianta caduta, è tutto perfetto !

Insomma anche se son passati quasi due mesi nonostante tutto sono ancora capace di andare in bici !!!

Un abbraccio a tuttituttitutti da un vecchietto contento come un bimbo !

:}}}::}}}::}}}:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.960
29.546
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Eccomi qui ragazzacci.
Stamattina, dopo un passaggio in ufficio a sbrigare qualche pratica, ho caricato la biga in auto e son partito in direzione piazzale dello Stadio da cui son partito a pedali poco dopo le 11:00.
Per non sbagliare, anche se ho scelto stradine secondarie, per evitare possibili discussioni mi sono messo la mascherina. Una volta iniziata la salita però l' ho abbassata per non morire...gente poca, anzi pochissima: sulla strada per il Sacro Monte di Varese qualche stradista, anch' esso solitario, al piazzale ero comunque completamente solo. Sinceramente credevo di trovare più gente...meglio così.
Verso il Campo dei Fiori altri ciclisti (sempre da soli) poi in cima a Punta di Mezzo piacevole chiacchierata (ovviamente a debita distanza) con una coppia di simpatici trekker. Prima discesina sul sentiero Nord tanto per togliere un pò di polvere da forka e ammo...Già il trovarsi in quei luoghi mi ha aperto cuore, cervello e polmoni...mamma quanto mi sono mancati quei profumi, quei colori quelle senzazioni. Salendo a Punta di Mezzo, breve tratto di portage, non mi vergogno a dire che mi sono quasi commosso...:°°(:
Risalito al Forte di Orino e in cima ho trovato 3 o 4 persone, quindi dopo una barretta giù subito dal 302: S P E T T A C O L O O O O O O O O O O
Credevo di trovare più vegetazione, invece, a parte una pianta caduta, è tutto perfetto !

Insomma anche se son passati quasi due mesi nonostante tutto sono ancora capace di andare in bici !!!

Un abbraccio a tuttituttitutti da un vecchietto contento come un bimbo !

:}}}::}}}::}}}:
Grande vecio⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo