Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Cavolo ti perdi il bello...
Da croce di marone, scendendo vai a sx e vai in forcella, forcella scendi arrivi a santa Maria eviti il lago....
Non ho proprio idea della strada, io ho fatto la valeriana per evitare di passare sul lago, ma essendoci mille svolte diventato scemo ad ascoltare il garmin e cannavo spesso strada perdendo tempo ( ho fatto diverse volte la valeriana ma ho una memoria oscena...)
Dopo la valeriana salivo a cislano o a zone su asfalto e andavo su, da santa maria che ho fatto diverse volte non ho mai fatto caso ci fosse una strada per continuare, che io sappia c'è la strada asfaltata stretta e bella ripida che va giù a tassano (dove io scendevo e prendevo la valeriana) poi quella dove di solito salgo che arriva da polaveno, poi la cementata simpatica di Gombio che ho fatto l'ultima volta che arriva anche lei li, per prendere quella che dici tu da li (dove c'è il barettino) dove dovrei andare?
Devo sbirciare un pò sullo strava di ragnoli che lui si fa su e giù da quelle parti come niente fosse... poi li ciulo il gpx :-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.571
28.965
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non ho proprio idea della strada, io ho fatto la valeriana per evitare di passare sul lago, ma essendoci mille svolte diventato scemo ad ascoltare il garmin e cannavo spesso strada perdendo tempo ( ho fatto diverse volte la valeriana ma ho una memoria oscena...)
Dopo la valeriana salivo a cislano o a zone su asfalto e andavo su, da santa maria che ho fatto diverse volte non ho mai fatto caso ci fosse una strada per continuare, che io sappia c'è la strada asfaltata stretta e bella ripida che va giù a tassano (dove io scendevo e prendevo la valeriana) poi quella dove di solito salgo che arriva da polaveno, poi la cementata simpatica di Gombio che ho fatto l'ultima volta che arriva anche lei li, per prendere quella che dici tu da li (dove c'è il barettino) dove dovrei andare?
Devo sbirciare un pò sullo strava di ragnoli che lui si fa su e giù da quelle parti come niente fosse... poi li ciulo il gpx :-)
Al barettino si santa Maria intendi? Andando verso Guglielmo scendi su strada asfaltata x 500 600 m poi dx e sali su strada bianca, arrivi località spiedo, li andrebbe fatta con chi l ha fatta, sceni croce di pezzuolo, poi su forcella e via x golem passando da c d marone
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
ma come ha fatto ad incastarsi nella ruota?
Non lo so, mi è subito balzato agli occhi la ghiaia smossa sotto il muso e poi guardando bene l'ho visto.
Era sotto e la testa sbucava dalla ruota che era sterzata.
Me lo chiedo pure io come abbia fatto vista la mole e come non abbia neanche rotto il deflettore, sia quello in gomma che quello di plastica, dove comunque ha lasciato un po' di pelo.
Alle 6:30 sentivo i cani abbaiare ma pensavo i soliti cani o gatti, più che altro i primi, visto che ce ne sono che vanno in giro essendo campagna e non ci ho dato peso.
Però guardare i suoi occhi sotto la macchina...ti chiedevano aiuto, brutta immagine.
Poi l'ho cacciato perché stava lì, i miei rompevano le 00, lui si è spostato più su e stava tranquillo in mezzo alla strada, mi sono riavvicinato per farlo andare via e già aveva gli occhi diversi, però ha capito che doveva sloggiare, avrà visto la scopa...:mrgreen:
 

Cam2b

Biker novus
29/1/11
43
9
0
FIRENZE
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE1
Ragazzi ma a voi sembra rispettoso che mentre noi tutti stiamo a casa ci sia qualcuno che, oltre ad uscire in mtb, carichi le traccie sul training camp? cosa ne pensate?
In effetti... non mi sembra giusto. Per carità, con i problemi attuali, si fa tanto per parlare. Se fossi il responsabile di MTB-MAG io però bloccherei TC in aprile
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Al barettino si santa Maria intendi? Andando verso Guglielmo scendi su strada asfaltata x 500 600 m poi dx e sali su strada bianca, arrivi località spiedo, li andrebbe fatta con chi l ha fatta, sceni croce di pezzuolo, poi su forcella e via x golem passando da c d marone
Si esatto quel barettino, penso di aver capito la strada che dici guardando da street view , grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Fate gli auguri anche a me. Sono diventata mamma :smile:
Troppe banane sulla sella,zio..:smile:

@bonny92 se vuoi farla tosta farla da caregno..parti subito con 40 minuti a spinta..poi discesa rocciosa in bosco,lunga risalita in bosco e ti colleghi a croce di marone..da lì solita fino al redentore,poi scendi dalla pontogna,inizio a interpretazione,qualche passaggio a piedi,poi tutta fattibile fino al rifugio e ritorno a caregno tutto in bosco

Cmq oggi sono stato preso a parole da uno in macchina perché tornavo dal lavoro in bici..gli sono corso dietro e l'ho beccato allo stop..mi ci sono avvicinato abbastanza incazzato (odio sti sceriffi) e gli ho chiesto cosa volesse dato che stavo tornando dal lavoro..è sbiancato,si è scusato ed è scappato..mah
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.571
28.965
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Troppe banane sulla sella,zio..:smile:

@bonny92 se vuoi farla tosta farla da caregno..parti subito con 40 minuti a spinta..poi discesa rocciosa in bosco,lunga risalita in bosco e ti colleghi a croce di marone..da lì solita fino al redentore,poi scendi dalla pontogna,inizio a interpretazione,qualche passaggio a piedi,poi tutta fattibile fino al rifugio e ritorno a caregno tutto in bosco

Cmq oggi sono stato preso a parole da uno in macchina perché tornavo dal lavoro in bici..gli sono corso dietro e l'ho beccato allo stop..mi ci sono avvicinato abbastanza incazzato (odio sti sceriffi) e gli ho chiesto cosa volesse dato che stavo tornando dal lavoro..è sbiancato,si è scusato ed è scappato..mah
Bravo!!!! la gente parla perché in mezzo hai denti ha la lingua... Che idioti che girano
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Grazie koro⬆ a 15 anni hanno zero paura di tutto...

È questo il vantaggio mggiore dei ragazzini rispetto alla maggior parte di chi comincia tardi. Ma rispetto agli anziani che non hanno paura di cadere hanno comunque il grandissimo vantaggio di recuperare molto prima da una caduta e infortunio.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.571
28.965
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
È questo il vantaggio mggiore dei ragazzini rispetto alla maggior parte di chi comincia tardi. Ma rispetto agli anziani che non hanno paura di cadere hanno comunque il grandissimo vantaggio di recuperare molto prima da una caduta e infortunio.
Si anche questo è vero, l ho visto non chiudere un doppio sempre la scorsa estate arrivando corto e per fortuna senza farsi male seriamente, si rialza, gli chiedo niki tutto ok? Si, cazzo che stecca ero corto e riparte, risaliamo lo rifa e lo chiude, io ci avrei pensato un attimo loro no...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si anche questo è vero, l ho visto non chiudere un doppio sempre la scorsa estate arrivando corto e per fortuna senza farsi male seriamente, si rialza, gli chiedo niki tutto ok? Si, cazzo che stecca ero corto e riparte, risaliamo lo rifa e lo chiude, io ci avrei pensato un attimo loro no...

Per molti è stupidità, per me è elasticità mentale che con l'avanzare dell'età diminuisce nella maggior parte degli adulti. A me invece aumenta e finchè io e la bici riusciamo a stare in piedi, il double va chiuso a ogni costo, pure di finire in ospedale :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo