• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Certo parlavo di gestione regionale ovviamente poi i singoli casi sono diversificati, per fortuna
 
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.572
31.820
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
D Dicciamo che dopo è più facile criticare.... Gli sbagli si fanno, una cosa come questa ha spiazzato il mondo intero
 
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Avevo chiesto in farmacia, l'altro giorno, quando sono andato a fare la coda per ritirare dei farmaci.
Mi avevano detto che il Comune aveva ricevuto le mascherine dalla Regione e aspettavano di sapere se della distribuzione si sarebbero occupate le farmacie o la protezione civile.
Il giorno dopo ricevo una mail dal comune, che definisce giorni e fasce orarie per gruppi di vie, per ritirarle presso la sede CRI.

Quindi il pesce puzza dalla testa... che tanto è la stessa cricca.
Chissà quanto avranno arraffato su questi acquisti... roba dal valore di meno di 0,5 centesimi, che figureranno pagate almeno 5 euro/cad...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
D
Dicciamo che dopo è più facile criticare.... Gli sbagli si fanno, una cosa come questa ha spiazzato il mondo intero
Hai certamente ragione... la direzione sanitaria degli ospedali probabilmente è andata nel pallone.
Ma in considerazione che esisteva, e se ne è parlato qui sul forum, un piano di emergenza per gestire le epidemie, potevano farglielo leggere.
Ma per il trasferimento dei malati nelle RSA non esistono scusanti, da qualsiasi lato la si guardi.
E' stata una cazzata clamorosa, una negligenza criminale. Una strage colposa.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Certo parlavo di gestione regionale ovviamente poi i singoli casi sono diversificati, per fortuna
Diversificati, infatti.
Ad altri hanno distribuito queste che si vedono nel filmato:


Secondo me si sono fatti fregare su Aliexpress
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Comunque, dati i 25 gradi, quasi quasi mi vado a fare un giro in bici a mare:
Speriamo che non la pensino come me altri 200 soggetti altrimenti mi incazzo!
E se a Pasquetta il tempo regge....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
questa è quella che ci han consegnato a noi... imbustata e comprensiva di "istruzioni" x l'uso.
delle 2 direi che è decisamente migliore questa ... di quel coso lì!
 
Reactions: Hot

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Da noi il comune ne ha date 2 per nucleo familiare, ma almeno fatte come si deve.

Ah... ovviamente non sono quelle di regione Lombardia che non sono ancora arrivate, ma quelle procurate dal nostro comune grazie a donazioni di privati.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.572
31.820
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Da noi il comune ne ha date 2 per nucleo familiare, ma almeno fatte come si deve.

Ah... ovviamente non sono quelle di regione Lombardia che non sono ancora arrivate, ma quelle procurate dal nostro comune grazie a donazioni di privati.
Come da me e pure lavabili, perché se lo stato me ne da due che durano un giorno.....
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Io in farmacia ho rimediato a 6,50€ l'una delle mascherine lavabili ad oltranza, dichiaratamente NON idonee. Di fatto le ho testate con lo spray e non passa nulla, a differenza di altri metodi artigianali che avevo provato. Al di là dell'efficacia stanno comunque diventando un necessario biglietto di ingresso nei supermercati, pertanto va bene così. Francamente preferisco lasciare ffp2 e ffp3 a chi ne ha davvero bisogno, come gli operatori sanitari.





 
Reactions: cbet and cesare RBO

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Vanno bene. Se ho ben capito, va bene qualsiasi copertura di naso e bocca, incluso un foulard o una sciarpa (per lo meno per quello che richiede la Regione). Poi l'efficacia sanitaria la lascio valutare agli esperti; è un altro tema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo