Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
[/QUOTE]
Sti c***i!!! il tratto che va giù dalle scale sto ancora cercando di capire dove ha trovato il posto per scendere!
Invece il resto è facilissimo :mrgreen:
È sì, mi piacerebbe vederti.... ;-) ma lui è 100000 volte campione del mondo!!!
Io non sono capace certamente con la moto, io lo faccio con la bici :mrgreen: ma lui è un vero muso e guardarlo fa piacere
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Barons

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.031
14.675
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Almeno puoi andare in giro senza il rischio che ti becchi una denuncia, e se ti fermano hai sempre la scusa che devi andare a raccogliere i pomodori...


Ecco questo mi lascia veramente perplesso...l'agricoltura ora reclama ad alta voce gli extracomunitari per la raccolta agricola, altrimenti si ferma tutto, e gli italiani nullafacenti che fanno?...Pensano solo alla richiesta dell'assegnino solidale?...Ho paura che dopo questa tiritera pandemica, ci sarà un ritorno italico a piegar schiena per pochi eur sotto il sole, cosi si farà veramente felici anche chi certe persone non le voleva in Italia... :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Piff91 and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.328
28.523
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ecco questo mi lascia veramente perplesso...l'agricoltura ora reclama ad alta voce gli extracomunitari per la raccolta agricola, altrimenti si ferma tutto, e gli italiani nullafacenti che fanno?...Pensano solo alla richiesta dell'assegnino solidale?...Ho paura che dopo questa tiritera pandemica, ci sarà un ritorno italico a piegar schiena per pochi eur sotto il sole, cosi si farà veramente felici anche chi certe persone non le voleva in Italia... :omertà:
Gli italiani (non tutti x fortuna) sono abituati bene non vogliono più sporcarsi le mani, sudare sotto il sole e fare fatica magari piegando tropo la schiena, ma la terra è bassa per tutti....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.031
14.675
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Gli italiani (non tutti x fortuna) sono abituati bene non vogliono più sporcarsi le mani, sudare sotto il sole e fare fatica magari piegando tropo la schiena, ma la terra è bassa per tutti....


Mi han messo in cassa fino al 16.5...se non vi sarà più nulla al rientro, di certo non cercherò l'assegno, ma piegherò la schiena anche se go 50ann...;-)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
che bei ricordi....x un attimo ho sentito pure l'odore di sottobosco! ....poi subito dopo ho aperto gli occhi ed ho tirato l'acqua dopo aver fatto la :cagozzo::$$$:

Allora l' odore non era proprio sottobosco mi sa...vero è che potrebbe capitare di essere nel bosco, sentire i suoi profumi MA...contestualmente pestare una merd...

...E' un pò lo stesso effetto che fa uno con l' alito pestilenziale che si ciuccia una mentina per (tentare di) camuffarsi...

:prost:
 
  • Haha
Reactions: mcpelo68

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
No cioè fammi capire @Barons : questo è in un (presunto) bosco tutto agghindato da frrrrrikkettone del Pedale, CON UN PORTATILE e tu gli contesti l' acquaaaaaa ?

Minchia Koro sei messo veramente male eh !!!

:smile: :smile: :smile:

Si, sto proprio 'nguaiato io e devo anche ammettere che stamattina ho avuto paura a vedere quella gente.

"Io vedo la gente scema"

 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo