Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Invece di parlare di rulli e costruttori vari, oggi il forno era impegnato da mia moglie per una ciambella, altri che ore passate a giocare con il meccano,i vecchietti sanno di cosa parlo
 

Allegati

  • IMG-20200406-WA0002.jpg
    IMG-20200406-WA0002.jpg
    355,3 KB · Visite: 13

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
  • Haha
Reactions: yura and mcpelo68

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Secondo me il genio è quello.. nel senso.. se non ti metti in gioco significa che non ci credi veramente nelle tue idee..
Poi è pieno di esempi.. alcuni:

Drake - quando chiese un prestito per estrarre il petrolio gli diedero del pazzo(per dirla in modo gentile)

Mino Raiola - procuratore più famoso e pagato al mondo.. emigrato con i genitori in Belgio inizio come cameriere

Del vecchio - milanese adottato partì dal niente per fondare un impero in un paese sperduto scommettendo su brand come Ray ban che erano dati per finiti

Benetton - con una piccola azienda nel trevigiano trovarono una tecnica di produzione innovativa per quelli anni..

Ferruccio Lamborghini - figlio di agricoltori Fondo la fabbrica di trattori Lamborghini che poi si trasformò in una delle supersportive più amate e ricercate

Flavio Briatore - figlio di maestri, di certo studente non modello, con qualche "fallimento" nel 2017 aveva un patrimonio stimato di 200 milioni di dollari..


Non dico che bisogna arrivare a questi livelli per essere definiti geni.. però quello che lavora come dipendente può essere definito bravo, talentuoso, sveglio.. ma genio no

Mettere un briatore e un raiola in mezzo a questa gente per me è no.

E poi io (ma ripeto io) non associo il denaro al genio necessariamente.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io ho la mia massima sui soldi, simili ma più completa di quella del genio russo (il genio sono io, mica lui :-| ) e che ho ripetuto più volte a mia moglie e ho cercato di spiegare a mia figlia ma ancora troppo piccola per capire ste cazzate :smile: Inutile dire che mia moglie non capisce e non è d'accordo.
"Pochi soldi aiutano, molti soldi generano vizi, moltissimi soldi generano violenza e morte".
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23 and Hot

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.451
28.767
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mio nonno inventò negli anni 30 un tipo di sedia a sdraio in legno pieghevole con telo non ha mai avuto i soldi per brevettata qualcuno l ha copiata anni dopo o reinventato e ha fatto i soldi i litorali sono pieni ancora oggi , e appunto morì con onore ma non di certo ricco.
Nel solaio di mia nonna ancora ce ne sono di sdraio ⬆️
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mio nonno inventò negli anni 30 un tipo di sedia a sdraio in legno pieghevole con telo non ha mai avuto i soldi per brevettata qualcuno l ha copiata anni dopo o reinventato e ha fatto i soldi i litorali sono pieni ancora oggi , e appunto morì con onore ma non di certo ricco.
Nel solaio di mia nonna ancora ce ne sono di sdraio ⬆

Non è infatti difficile immaginare a quanti "poveretti" siano stati soffiati e rubati idee solo per l'impossibilità economica di registrare il relativo brevetto. Che schifo sto mondo di soldi e di ladri! :bleah:
E di virus :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Secondo me il genio è quello.. nel senso.. se non ti metti in gioco significa che non ci credi veramente nelle tue idee..
Poi è pieno di esempi.. alcuni:

Drake - quando chiese un prestito per estrarre il petrolio gli diedero del pazzo(per dirla in modo gentile)

Mino Raiola - procuratore più famoso e pagato al mondo.. emigrato con i genitori in Belgio inizio come cameriere

Del vecchio - milanese adottato partì dal niente per fondare un impero in un paese sperduto scommettendo su brand come Ray ban che erano dati per finiti

Benetton - con una piccola azienda nel trevigiano trovarono una tecnica di produzione innovativa per quelli anni..

Ferruccio Lamborghini - figlio di agricoltori Fondo la fabbrica di trattori Lamborghini che poi si trasformò in una delle supersportive più amate e ricercate

Flavio Briatore - figlio di maestri, di certo studente non modello, con qualche "fallimento" nel 2017 aveva un patrimonio stimato di 200 milioni di dollari..


Non dico che bisogna arrivare a questi livelli per essere definiti geni.. però quello che lavora come dipendente può essere definito bravo, talentuoso, sveglio.. ma genio no
Ho pensato un paio di volte se aveva senso replicare al tuo post, che dà la precisa idea che tu non abbia letto i miei precedenti.
Per cui dopo questa replica non continuerò questa discussione, visto che è chiaramente inutile.

Hai elencato una lista di imprenditori rispettabili e di inveterati trafficoni... cosa questi abbiano da scambiare uno con l'altro mi risulta strano capirlo. L'unico punto di contatto, forse, è che qualcuno con metodi legali e duro lavoro e qualcuno con traffici mai completamente conosciuti, hanno accumulato denaro. E cosa questo abbia a che fare con il "genio" rimane tutto da stabilire.
Del resto nemmeno capisco da dove e perchè hai voluto introdurre questo discorso... genio era Leonardo da Vinci. Ma non mi sembra si parlasse di questo. Io ho riportato un modesto esempio della mia esperienza lavorativa e tu hai cominciato a disquisire, abbastanza a sproposito, di genio e genialità. Mentre ti ho chiaramente spiegato che nel secolo attuale sono i continui miglioramenti ai processi industriali che portano vantaggi, talvolta anche importanti, allo sviluppo di una azienda.
Ma per fare ciò è assolutamente necessario sapere di cosa si parla, altrimenti è facile sconfinare nelle castronerie.
Se i tuoi sforzi sono intesi, come appare evidente, a sminuire quanto ho condiviso della mia esperienza devo dire che ciò che scrivi mi appare abbastanza ridicolo. E davvero non ne comprendo le ragioni se non in una imbarazzante forma di infantile invidia.
Spero capirai che non ho nessuna intenzione di seguirti su questo percorso.
Chiudo qui
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.451
28.767
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Vista anche io su instagram. Comunque lui è davvero un "mostro" e penso sia ancora l'unico sul pianeta che fa un tsunami frontflip con una dh.
Si un alieno e guardando la rampage di questo anno non capisco come possa avere sbagliato due volte il front flop in partenza, lo avrà fatto 10000 volte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo