Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Mettere un briatore e un raiola in mezzo a questa gente per me è no.

E poi io (ma ripeto io) non associo il denaro al genio necessariamente.
Neanche a me piacciono molto, ma cavolo sono partiti da 0.. e adesso hanno molti 0 dietro a un numero..
Il genio non si dà a simpatia e non credo sia solo talento..
Poi okay il genio non è direttamente associato ai soldi.. ma il succo del discorso e che non bastano un paio di brevetti per farti diventare un genio.. per essere un genio devi rivoluzionare.. con i soldi hai potere.. puoi muovere gli equilibri di interi stati.. piaccia o non piaccia questa è la società moderna.. poi per quello che mi riguarda uno come
Christopher McCandless lo stimo, ma non lo posso ritenere un genio, non è riuscito a fare un cambiamento ma solo a cambiare se stesso..

Edit:
@Hot piu o Meno sopra rispondo anche a te..
invidia io non ne provo.. non ho interessi a diventare ricco..
Per me puoi fare tutti i brevetti che vuoi.. sono contento per te.. davvero.. ma spero che un giorno tu riesca a sfruttare il tuo ingegno a tuo vantaggio invece che regalarlo al padrone..
In filo logico c'era.. ma forse sono un genio incompreso io.. :medita:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: andymcnab4

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Mio nonno inventò negli anni 30 un tipo di sedia a sdraio in legno pieghevole con telo non ha mai avuto i soldi per brevettata qualcuno l ha copiata anni dopo o reinventato e ha fatto i soldi i litorali sono pieni ancora oggi , e appunto morì con onore ma non di certo ricco.
Nel solaio di mia nonna ancora ce ne sono di sdraio ⬆
Rispetto per tuo nonno, ma le banche esistevano anche all'epoca.. quelli sopra citati sono partiti tutti dalla stessa condizione di tuo nonno.. che sicuramente sarà stato in gamba.. ma non ha avuto il genio necessario
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Durante la mia giornata di Wood Office Ultra Smart, prima di incontrarmi con i ragazzi che non andando a scuola erano usciti per filmare, ho potuto notare una categoria di biker che non vedevo da quando avevo cominciato ad uscire in mtb e uscivo la mattina. Sconvolto ho osservato scendere:
- un biker con una enduro niente male ma con la barba da talebano che lo faceva andare piano
- 2 biker che facevano xc ma travestiti da enduristi che sembravano dovessero cadere da un momento all'altro
- un xcista incallito che scende niente male ma la primo dosso rischiava di schiantarsi non so dove, arriva alla salita, fa per impennare e rischia di sbattere la testa sul manubrio
- un tipo con una enduro vestito in jeans, camincia classica e senza casco che penso andasse al lavoro
- 3 tipi con il monopattino che litigavano tra loro per chi non era gay e non ho capito perchè
Forse è meglio se dalla prossima settimana ritorno a lavorare da casa :smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.330
28.528
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Durante la mia giornata di Wood Office Ultra Smart, prima di incontrarmi con i ragazzi che non andando a scuola erano usciti per filmare, ho potuto notare una categoria di biker che non vedevo da quando avevo cominciato ad uscire in mtb e uscivo la mattina. Sconvolto ho osservato scendere:
- un biker con una enduro niente male ma con la barba da talebano che lo faceva andare piano
- 2 biker che facevano xc ma travestiti da enduristi che sembravano dovessero cadere da un momento all'altro
- un xcista incallito che scende niente male ma la primo dosso rischiava di schiantarsi non so dove, arriva alla salita, fa per impennare e rischia di sbattere la testa sul manubrio
- un tipo con una enduro vestito in jeans, camincia classica e senza casco che penso andasse al lavoro
- 3 tipi con il monopattino che litigavano tra loro per chi non era gay e non ho capito perchè
Forse è meglio se dalla prossima settimana ritorno a lavorare da casa :smile:
Razzista: cosa hai contro chi ha la barba da hipster????
Mentre gli xtcisti vestiti da enduro proprio no....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Razzista: cosa hai contro chi ha la barba da hipster????
Niente, anche io vivo con la barba, ma incolta però :smile:

Mentre gli xtcisti vestiti da enduro proprio no....
Sono la maggioranza dalle mie parti e non solo ;-) Li riconosci dal fatto che portano la calzamaglia sotto gli short di fattura poco larga, cosa che può trarre in inganno l'occhio poco esperto :smile:Ma li riconosci soprattutto da come si aggrappano ai freni :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo