con questa discussione aperta da ALFA' mi sa che per il 2011 ci sarà da farsi del male.
dopo aver visto Salzkammergut e Transalp io dico... TRANSALP TUTTA LA VITA!
con questa discussione aperta da ALFA' mi sa che per il 2011 ci sarà da farsi del male.
dopo aver visto Salzkammergut e Transalp io dico... TRANSALP TUTTA LA VITA!
Devi paragonare cose simili....le differenze sono troppe
purtroppo ci vuole la fullazza , si o si !
...vabbe' , io l' ho letto sull'articolo di MTB mag. So che e' stupido riferire pari pari , ma poi c'e' scritto che e' consigliato il reggisella telescopico ......magari montando questo si puo' ovviare alla mancanza della fullma che fullazza e fullazza..... nelle foto ho visto qualche epic, la maggior parte erano giustamente xc 3300 in positivo mica son pochi....
...vabbe' , io l' ho letto sull'articolo di MTB mag. So che e' stupido riferire pari pari , ma poi c'e' scritto che e' consigliato il reggisella telescopico ......magari montando questo si puo' ovviare alla mancanza della full,
per facilitare nei tratti piu' estremi ....
...come alternetiva alla fullazza caro manicheo (alfà) una buona 29 pollici...abbassi la sella e via.
p.s. complimenti veri a tutti! GRANDI
Io a maggio ho fatto la marathon di Gualdo Tadino, non so se può rientrare in questo elenco.
Il 5 settembre a Fabriano ci sarebbe l'Appennino Super Bike ovvero "La mitica 100 Km" con dislivello 3.616 m
alvit70 vedo che sei di Fabriano, ne sai qualcosa ?
Appennino Super Bike
Non so nulla riguardo l'organizzazione.....e se ha i requisiti aggiugila
Carina anche quella che publicizzi.....http://www.frasassimtb.com/manifestazioni & gare.htm[url]http://www.frasassimtb.com/manifestazioni%20&%20gare.htm[/URL]
è vicino a casa ed è la prima edizione... che mi dici sull'organizzazione?
Non so nulla riguardo l'organizzazione.
E' la prima edizione ma mi pare che sia la riproposizione di una gara che si correva negli anni '90.
Roba da leggenda!
Non so nulla riguardo l'organizzazione.
E' la prima edizione ma mi pare che sia la riproposizione di una gara che si correva negli anni '90.
Roba da leggenda!
Ovviamente conosco benissimo il percorso, alcuni tratti in salita sono da fare a piedi, discese belle e tecniche, un pò come al Sellaronda Hero, i chilometri dovrebbero essere un pò meno di 100, però la difficoltà tecnica è elevata.
Spero solamente che l'organizzazione possa essere all'altezza. Una gara del genere richiede un dispiegamento di forze notevole...
Se capitate da queste parti vi ci accompagno!
Io a maggio ho fatto la marathon di Gualdo Tadino, non so se può rientrare in questo elenco.
Da cesena sono a due ore di macchina.... la cosa si può prendere in considerazione, sia l'uscita con te che la gara....che sia tosta lo immaginavo...
vai achille ti seguo, mi giocherò quei 30 punti di differenza, ma voglio condividere l'ennesima fatica, poi dopo aver pedalato fino ad ora nel 2010 in liguria - friuli - toscana - e.romagna- piemonte - trentino- veneto - austria - umbria - mettiamoci anche le marche.Da cesena sono a due ore di macchina.... la cosa si può prendere in considerazione, sia l'uscita con te che la gara....che sia tosta lo immaginavo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?