oggi ho fatto uno di quei sentieri detti da leonets, bellissimissimo... è il CAI 6, che secondo me una volta arrivati a valle andrebbe trovata una variante che segua il torrente Sambre, ne ho trovata una che si è chiusa dopo pochissimo, probabilmente seguendo quella traccia si riuscirebbe a fare un bel giretto...
prima del rudere sempre sul CAI 6 c'è un po di ginestre che chiudono il passaggio, gli ho dato una piccola sfoltita a mano, ma chi volesse passarci meglio che si porti un paio di cesoie da rosa, perlomeno chi ci passerà a seguito semplificherà il passaggio...
io lo feci in salita ed era tosto... in discesa pero è stupendo!
tornando al discorso "vincigliata sempre viva" altro che se è viva, oggi ho beccato 3 bikers piu altri 2 in ritorno da vincigliata... diciamo che pullula di vita propria!
andando su sono passato pure da maiano, cercando il sentiero che passava dal crinale sopra i muri d'arrampicata, beh non l'ho trovato... da dove s'imbocca di preciso?
domani altra scarpinata, se vi volete aggiungere no problem...
Si ero io con 2 amici.
Per Vincigliata c'è sempre gente, a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno perchè è troppo divertente e finisce dritta dritta in città.
Salutoni.