Punt Vincigliata ancora viva

goccia

Biker novus
20/10/09
17
0
0
firenze
Visita sito
grazie mille spoonged
appena il tempo lo permetterà andrò a fare una prova!!!


per il park speriamo non sia la solita cagata fatta solo per riscuotere due soldi! auguriamoci che, se lo fanno, lo facciano per bene:

1) salti per tutti i gusti (non i soliti mostri su cui solo pochi si cimenteranno)

2)possibiltà di risalite (per non ritrovarsi a fare un giro solo visto che mi sembra di aver capito che sarà a pago)

3) prezzo onesto

e i signori proprietari si ricordino anche di fare una bella assicurazione perchè se prima tutti ci potevano andare i quanto senitieri e strade di campagna ora che è recintato e palesemente privatizzato saranno ca..i loro se uno si fa male!
 

goccia

Biker novus
20/10/09
17
0
0
firenze
Visita sito

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ma questo di cui parli c è ancora? oh è recintato! oggi mi trovavo da obiettivo montagna il cui padrone è un pezzo grosso del cai amico del tenutario dei terreni di maiano compresa la "palestra di arrampicata" e mi spiegava che la voce gira già da tempo e sembra essere abbastanza seria questa volta!
conosco chi sta mettendo tutto su, la cosa è seria e studiata. partirà a primavera... che se mettono scavatori ora non li tirano fuori fino al'estate!

il park è morto ancor prima che finissero una linea... anzi, ci scapperebbe pure una bella denuncia, in quanto là ci sono ancora tavole di legno, paletti di ferro per tenere le sponde e quant'altro...
 

goccia

Biker novus
20/10/09
17
0
0
firenze
Visita sito
conosco chi sta mettendo tutto su, la cosa è seria e studiata. partirà a primavera... che se mettono scavatori ora non li tirano fuori fino al'estate!

il park è morto ancor prima che finissero una linea... anzi, ci scapperebbe pure una bella denuncia, in quanto là ci sono ancora tavole di legno, paletti di ferro per tenere le sponde e quant'altro...


speriamo bene!!!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
domani, dovrebbe smettere di piovere, chi ha voglia di venier con me in vinciliata a fare un giretto?
ho guardato ora il meteo e non promette niente di buono manco domani, che scimmia che ho!
 
conosco chi sta mettendo tutto su, la cosa è seria e studiata. partirà a primavera... che se mettono scavatori ora non li tirano fuori fino al'estate!

il.



Bene bene o-o mi fa piacere leggere queste notizie .
Auguro tutto il meglio possibile a chi si butta in avventure del genere , e se anche siamo rimasti avviliti dalla brutta fine che habbo fatto certe buone idee a Firenze , io ci scherzo sopra , mica mi inacidisco il sangue !
o-o
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
Bene bene o-o mi fa piacere leggere queste notizie .
Auguro tutto il meglio possibile a chi si butta in avventure del genere , e se anche siamo rimasti avviliti dalla brutta fine che habbo fatto certe buone idee a Firenze , io ci scherzo sopra , mica mi inacidisco il sangue !
o-o


secondo voi potrebbe funzionare tipo l' Adventure Park? e chi ci porta su e giù? s va a spinta? Ci sono le guide? Ticket? molti interrogativi offuscano il mio penZiero...
g.
 

goccia

Biker novus
20/10/09
17
0
0
firenze
Visita sito
secondo voi potrebbe funzionare tipo l' Adventure Park? e chi ci porta su e giù? s va a spinta? Ci sono le guide? Ticket? molti interrogativi offuscano il mio penZiero...
g.


se sarà gratis vado anche a spinta se mi fanno pagare (e dipende quaanto) pretendo il trasporto e non dimentichiamoci anche una buona manutenzione del tracciato poi faccino loro anzi anche un barrettino non sarebbe male! a quel punto diventerà una sorta di circolo dove se uno vuole paga una quota associativa e ci va quando gli pare!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
da quanto ne so io,
sarà stile finale,
furgone con carrello,
track stile livigno,
il tutto a pagamento
suppongo su appuntamento

lasciando far per il momento il park o per far capire dove sia, da castel di poggio, quasi in corrispondenza del crocicchio CAI 2-6 hanno aperto il sentiero CAI 1 (molto carino, scorrevole, poco tecnico, e si raggiunge buone velocita, occhio che ora si scivola a bestia!) fiita la salita tra gli ulivi, poco prima di arrivare all'incrocio con il petit bois (non so come si scrive ma si pronuncia petì bua), sulla sinistra sotto il balzo ci sarà la partenza del park, si nota dal fatto che ci sono dei paletti piantati in terra arancioni fosforescente; l'ho visti ieri. ho trovato anche un altro raider con una Bianchi nera, ci siamo salutati ma andava nela direzione opposta alla mia, io stavo provando la forca, sentivo un rumoraccio, poi infatti mi si è staccato il parafango mentro andavo, l'avevo vista lunga... mica è qualcuno di voi?
ieri ogni sentiero era un ruscello, però che goduria dopo 1 mese spaccato che non toccavo fuori strada...
 

goccia

Biker novus
20/10/09
17
0
0
firenze
Visita sito
da quanto ne so io,
sarà stile finale,
furgone con carrello,
track stile livigno,
il tutto a pagamento
suppongo su appuntamento

lasciando far per il momento il park o per far capire dove sia, da castel di poggio, quasi in corrispondenza del crocicchio CAI 2-6 hanno aperto il sentiero CAI 1 (molto carino, scorrevole, poco tecnico, e si raggiunge buone velocita, occhio che ora si scivola a bestia!) fiita la salita tra gli ulivi, poco prima di arrivare all'incrocio con il petit bois (non so come si scrive ma si pronuncia petì bua), sulla sinistra sotto il balzo ci sarà la partenza del park, si nota dal fatto che ci sono dei paletti piantati in terra arancioni fosforescente; l'ho visti ieri. ho trovato anche un altro raider con una Bianchi nera, ci siamo salutati ma andava nela direzione opposta alla mia, io stavo provando la forca, sentivo un rumoraccio, poi infatti mi si è staccato il parafango mentro andavo, l'avevo vista lunga... mica è qualcuno di voi?
ieri ogni sentiero era un ruscello, però che goduria dopo 1 mese spaccato che non toccavo fuori strada...



se così sarà iniziamo a cercare altri posti il dicorso della prenotazioe mi sta sulle balle io proporrei zone tipo sandonato fonte santa forse un po troppa pendenza e poche vie facili per salire ma se uno dice di aprire una via a scendere c è da divertirsi. io non c ero ieri purtroppo come hai letto ero a lavoro!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
se così sarà iniziamo a cercare altri posti il dicorso della prenotazioe mi sta sulle balle io proporrei zone tipo sandonato fonte santa forse un po troppa pendenza e poche vie facili per salire ma se uno dice di aprire una via a scendere c è da divertirsi. io non c ero ieri purtroppo come hai letto ero a lavoro!
bada bene, i sentieri CAI, non li possono asolutamente chiudere... quella di cui parlo per il park, è gia tutt'ora recintata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo