Punt Vincigliata ancora viva

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
57
Firenze
Visita sito
Venendo da Castel di Poggio, oggi sono passato nel tratto tecnico e successivamente dall' uliveto prima della casa dove ultimamente gironzolano vari gattini.
Il punto facilita molto la velocità, quindi andavo.
A metà sulla sx ho notato un guppo di biker, ho salutato, solo all' ultimo mi sono accorto che uno di loro era a terra sanguinante in volto.
Mio cugino che era avanti a me non si è neanche accorto, andava, ma io....
Ho avuto un attimo di esitazione, mi fermo o no? In quell' attimo ho pensato che in fondo non era solo e sarei stato di troppo.
Ma arrivato a P. a Mensola, sono stato assalito da una specie di rimorso.
DOVEVO FERMARMI!
Scrivo queste righe per avere notizie di salute del "collega", e asserire che in futuro
in qualsiasi situazione mi fermerò per sapere se serve il mio aiuto.
Un saluto a tutti voi che incontro sempre più di frequente sulle nostre colline Fiorentine.
Monta 67 :celopiùg:

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
471
48
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
sabato volevo stare qui in zona

Mi sono accorto che incredibilmente non ho mai fatto il CAI 6 parallelo al CAI 2 (vedi file) e vado domani. Io parto da Caldine e dovrei transitare dal Monte Fanna (cerchio arancio) attorno le 10.15/10.30. Se vuoi ci si incontra. poi io scendo verso vincigliata.

Allegati

• giro sabato.jpg
    giro sabato.jpg
    64,2 KB · Visite: 18

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Mi sono accorto che incredibilmente non ho mai fatto il CAI 6 parallelo al CAI 2 (vedi file) e vado domani. Io parto da Caldine e dovrei transitare dal Monte Fanna (cerchio arancio) attorno le 10.15/10.30. Se vuoi ci si incontra. poi io scendo verso vincigliata.

se hai un gps mi faresti la gentilezza di inviarmi il gpx una volta fatto il giro?
Grazie in anticipo.

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
ci sono stati un po' di cambiamenti se vuoi vieni con noi zona foante santa (LELLO e TOPIX e altri) e se no ci sono anche domenica e si potrebbe andare zona fiesole o altro , cè anche VIRGO67 penso con me
fammi sapere nel caso domani SABATO Teatro tenda OBI alle 08.40 .

***********************VARIAZIONE*************************
ok allora annullo la tappa al teatro tenda
ci vediamo in piazza di BADIA ORE 08.55 PUNTUALI

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
Esagerato!!!!!!!!!!!

L'ingresso ora si vede meglio, lasciato un ometto e dei legni per indicare la direzione:il-saggi::il-saggi:

grande vecio..
oggi si è provato il nuovo passaggio...davvero interessante, ha fatto un gran lavoro...molti passaggi vanno segnati meglio altrimenti si rischia di saltarli ma davvero bello.

@strike - si è vero servono dei gran freni la pendenza è notevole.
per chi fosse interessato alla traccia mi faccia sapere...!

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
grande vecio..
oggi si è provato il nuovo passaggio...davvero interessante, ha fatto un gran lavoro...molti passaggi vanno segnati meglio altrimenti si rischia di saltarli ma davvero bello.

@strike - si è vero servono dei gran freni la pendenza è notevole.
per chi fosse interessato alla traccia mi faccia sapere...!

Sergio per venerdì 27 come sei messo?
Eventualmente nel pomeriggio.

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
57
Firenze
Visita sito
La butto lì:
se qualcuno vole venire, noi siamo a Ponte a Mensola alle 10,30 circa Via madonna delle Grazie per classico giro fino a pratone con scollinamento verso Olmo.
Senza particolari pretese c' ho i' cugino mezzo malato e io la solita "buccia" in salita.
Risposte qui o sul cell. N° sul profilo.
Giro estrazione trail.
M 67

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo