Ringhio se vuoi vieni a casa mia alle 8-10, si va in là con la mia macchina...Penso di essere dei vostri,8.30 Doccia, io Leo arrivo in macchina.
Ringhio se vuoi vieni a casa mia alle 8-10, si va in là con la mia macchina...
per sabato io ci sareilo dico da oggi.....c'e qualcuno che organizza una uscita TRANQUILLA per sabato mattina?(tempo permettendo)
per sabato io ci sarei
cube noi si sta organizzando per la calvanami unisco volentieri. ritrovo salviatino a che ora?
cube noi si sta organizzando per la calvana
partenza 8:33 stazione campo di marte...(su foco alle nane)...
ma poi ti è arrivata la bike?
mi dispiaceEi si mi è arrivata a dicembre... sabato volevo stare qui in zona. Si farà per un'altra volta. ciao!
mi unisco volentieri. ritrovo salviatino a che ora?
sabato volevo stare qui in zona
Mi sono accorto che incredibilmente non ho mai fatto il CAI 6 parallelo al CAI 2 (vedi file) e vado domani. Io parto da Caldine e dovrei transitare dal Monte Fanna (cerchio arancio) attorno le 10.15/10.30. Se vuoi ci si incontra. poi io scendo verso vincigliata.
ci sono stati un po' di cambiamenti se vuoi vieni con noi zona foante santa (LELLO e TOPIX e altri) e se no ci sono anche domenica e si potrebbe andare zona fiesole o altro , cè anche VIRGO67 penso con me
fammi sapere nel caso domani SABATO Teatro tenda OBI alle 08.40 .
se hai un gps mi faresti la gentilezza di inviarmi il gpx una volta fatto il giro?
Grazie in anticipo.
Esagerato!!!!!!!!!!!
L'ingresso ora si vede meglio, lasciato un ometto e dei legni per indicare la direzione
grande vecio..
oggi si è provato il nuovo passaggio...davvero interessante, ha fatto un gran lavoro...molti passaggi vanno segnati meglio altrimenti si rischia di saltarli ma davvero bello.
@strike - si è vero servono dei gran freni la pendenza è notevole.
per chi fosse interessato alla traccia mi faccia sapere...!
mi dispiace ma fino a lunedì sono OUT!Sergio per venerdì 27 come sei messo?
Eventualmente nel pomeriggio.
mi dispiace ma fino a lunedì sono OUT!
ma in compenso ho preso l'attrezzatura video..
se ci sei o lunedì o martedì si va a rifare il giro!