• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Vincigliata ancora viva

duro_super_mtd

Biker serius
3/11/08
115
0
0
firenze
Visita sito

leo, sulla mappa che hai linkato, se non mi sbaglio e tutta asfaltata o no?, dei pezzi gli faccio in moto e sono asfaltate.

cmq oviamente mi aggiusgo alla lista


  • Virgo67
  • Will78
  • Mr.Orange
  • Cuberider
  • igloo_f
  • duro_super_mtd
solo fine settimana pero.
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Da quello che vedo su Google, immagino che tu dica dal punto A alle Caldine.
Io l'ho fatto tempo fa, si attraversano campi fino a via di Campolungo a da li alle Caldine; avevo trovato il terreno imbevuto d'acqua, forse ora è tutto asciutto.
Breve e niente di speciale, per me.

Per quanto riguarda la lista dei sostenitori di Vincigliata, potete aggiungere anche me (di solito di sabato)
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
io non l'ho mai fatto.
infin dove arriva codesto sentiero ?

è un sentiero segnato cai, arriva fino a Caldine come dice Paolo, si ricongiunge all'altro sentiero cai 14 mi pare.

sì è vero c'èra un pezzo motoso per quello lo domandavo.

niente di speciale è vero ma si fa per variare, poi c'è anche la variante... quando il sentiero reincontrare la prima villa anzichè seguire la traccia cai... si può andare a dx e scendere in mezzo agli olivi....
 

zazà

Biker ciceronis
Vincigliata (Maiano, Monte Muscoli, Monte Fanna, Poggio Pratone) è praticamente la mia "casa" di mtb... qui ho cominciato ad andare in mtb circa 9 anni fa... e anche se da quando mi sono trasferito a Impruneta è più difficile che ci capiti nei fine settimana, difficilmente passa una settimana senza che in pausa pranzo mi ci spari almeno un giretto, quindi:

Will78
Mr.Orange
Cuberider
igloo
duro
pezzo
shapo
zazà
 

duro_super_mtd

Biker serius
3/11/08
115
0
0
firenze
Visita sito
cuberider che sei andato da solo? cmq imaginavo che con questo frescolino uscivano in pochi, un amico era a girare dalle parti di monte fanna e anche lui mi diceva ceh non a trovato nessuno, allora d'inverno come sara?
bisognerebbe preparare una mappa x il prossimo fine sett.

x caso sapete chi vende le commencal dalle nostre parti?
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
La zona di Vincigliata - Poggio Pratone - Monte Fanna mi è un po' scomoda ma ci sono legato affettivamente perché è dove ho iniziato a fare i primi giri un po' più impegnativi, e poi perchè ci sono dei sentieri che mi piacciono molto!
quindi:

Will78
Mr.Orange
Cuberider
igloo
duro
pezzo
shapo
zazà
bennibike
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo