Punt Vincigliata ancora viva

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
OK! se vuoi si può fissare anche oggi o domani verso le 6 all'edicola prima del salviatino

oooopsss!!!scusa ma ho visto solamente ora il tuo messaggio...comunque ieri ho lavorato fino a tardi quindi non sarei potuto venire lo stesso....oggi porto la bici dal sivende per una riparazione...spero che me la renda per il fine settimana, ma ci credo poco:azz-se-m::azz-se-m:....comunque restiamo in contatto....Saluti!!!!:i-want-t:
 

duro_super_mtd

Biker serius
3/11/08
115
0
0
firenze
Visita sito
oggi ci sarebbe da divertirsi, visto che a piovuto, io oggi ho da riparare la bici da una cazzata che ho fatto!! :S
sabato mattina sono stato a fare un giretto a vincigliata, il primo sentierino che mi sono fatto, sono andato su a piedi, controllo la bici prima di scendere, scendo, dietro la curva 5 persone che salivano a fare in pic-nic, tra un po faccio strage!!!:rosik: a meta sentiero, sentivo il dietro troppo duro, mi fermo guardo, camera d'aria bicata, che palleee!!! riparo continuo a scendere il pedale destro ballava, filetatura andata!! oggi mi mettero a ripararla!
 

cuberider

Biker serius
24/8/10
227
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM
oggi ci sarebbe da divertirsi, visto che a piovuto, io oggi ho da riparare la bici da una cazzata che ho fatto!! :S
sabato mattina sono stato a fare un giretto a vincigliata, il primo sentierino che mi sono fatto, sono andato su a piedi, controllo la bici prima di scendere, scendo, dietro la curva 5 persone che salivano a fare in pic-nic, tra un po faccio strage!!!:rosik: a meta sentiero, sentivo il dietro troppo duro, mi fermo guardo, camera d'aria bicata, che palleee!!! riparo continuo a scendere il pedale destro ballava, filetatura andata!! oggi mi mettero a ripararla!

Che sfiga è? vabbè dai vorrà dire che oggi il fango me le becco tutto io :smile: quando ci sei dimmelo. ciao
 

duro_super_mtd

Biker serius
3/11/08
115
0
0
firenze
Visita sito
durante la settimana e impossibile, esco di lavorare alle 18.30 poi mi tocherebbe prendere la macchina per caricare la bicicletta e a volte la macchina non e disponibile, piu che altro problemi di orario, cmq ci teniamo in contatto, vediamo un fine sett!!
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
471
48
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Per chi fosse interessato...... andate a fare la discesa di Poggio le Tortore, mai fondo è stato migliore che in questo periodo!!!

DOC

Segnalo le buone condizioni, difficilmente ripetibili, della zona del Ripaghera sopra l'Olmo in questo periodo dell'anno: fondo ottimo, pochi tafani, fresco che aiuta a spingere in salita, sentieri (00, 3 MSG dir.Polcanto, 5 dir. Cercingoli, ecc.) battuti, puliti e parecchio veloci...andate prima dell'arrivo dei fanghi autunnali!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Segnalo le buone condizioni, difficilmente ripetibili, della zona del Ripaghera sopra l'Olmo in questo periodo dell'anno: fondo ottimo, pochi tafani, fresco che aiuta a spingere in salita, sentieri (00, 3 MSG dir.Polcanto, 5 dir. Cercingoli, ecc.) battuti, puliti e parecchio veloci...andate prima dell'arrivo dei fanghi autunnali!

Scusa, cosa intendi per "3 MSG" e "5 dir Cercingoli" ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo