villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aris

Biker novus
8/11/10
10
0
0
nord
Visita sito
Innanzi tuto rinnovo i ringraziamenti a tt voi per il solo fayto di mostrarvi vicini e solodali.
Per quanto riguarda la manina c'è una piccola novità. La frattura é scomposta e di per se già nn é una bella notizia. Nell'esercizio di trazione e manipolazione a cui mi hanno sottoposto questa mattina, facendomi rivedere le stelline (e non intendo quelle dei pan di stelle) non sono riusciti a ricomporla. Per cui fra una settimana devo rifare nuove rx e nuova visita ortopedica per vedere se il processo di calcificazione procede. Altrimentii devono intervenire chirurgicamente per introdurre un paio di filamenti...
Non so se prendermela o meno, tanto ormai é successo. Voglio solo sperare che quel reticolato fosse li per effetto di fenomeni naturali piuttosto che per la negligenza e l'incuria di qualcuno.
Un abbraccio a tt ragazzi sperando di rivedervi presto.

Marino

Ciao, ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione e colgo l'occasione per
ringraziarvi della bella mattinata passata insieme (fino all'incidente).
A presto Aris:prost:
 

paf

Biker superis
Innanzi tuto rinnovo i ringraziamenti a tt voi per il solo fayto di mostrarvi vicini e solodali.
Per quanto riguarda la manina c'è una piccola novità. La frattura é scomposta e di per se già nn é una bella notizia. Nell'esercizio di trazione e manipolazione a cui mi hanno sottoposto questa mattina, facendomi rivedere le stelline (e non intendo quelle dei pan di stelle) non sono riusciti a ricomporla. Per cui fra una settimana devo rifare nuove rx e nuova visita ortopedica per vedere se il processo di calcificazione procede. Altrimentii devono intervenire chirurgicamente per introdurre un paio di filamenti...
Non so se prendermela o meno, tanto ormai é successo. Voglio solo sperare che quel reticolato fosse li per effetto di fenomeni naturali piuttosto che per la negligenza e l'incuria di qualcuno.
Un abbraccio a tt ragazzi sperando di rivedervi presto.

Marino

Mi spiace davvero Marino,
speriamo chge tutto si risolva il più velocemente possibile. :celopiùg:
 

mickymtb

Biker popularis
7/7/11
59
0
0
39
caprino bg
Visita sito
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???

possibilmente poca salita e tanta discesa tecnica.... :-)

ora mi av ete fatto venire "fame" e mo son caxxi vostri.....hihihi :) :)
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???
a quando la prossiam uscita?? dai dai dai???

possibilmente poca salita e tanta discesa tecnica.... :-)

ora mi av ete fatto venire "fame" e mo son caxxi vostri.....hihihi :) :)

...ragazzi ora Miky non lo fermiamo neanche con i sedativi per gli elefanti...
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
possibilmente poca salita e tanta discesa tecnica.... :-)

purtroppo caro compaesano nn c'e' discesa senza salita:il-saggi:....a meno che non ci diamo al DH.

p.s.
il prossimo week end sono a Livigno....secondo voi se dico alle moglie:
"....cara vado a prendere una stecca di sigarette"

.....e invece poi mi noleggio una bella biga????"
.....ripensandoci non regge: non fumo:smile::smile::smile: e cosi' saro' costretto a farmi le vasche su e giu' per Livigno in modalita' shopping:down::down::down:
ciao a tutti e se uscite buon giro
 

Lenda_92

Biker serius
16/10/10
202
1
0
groppello d'adda
Visita sito
Innanzi tuto rinnovo i ringraziamenti a tt voi per il solo fayto di mostrarvi vicini e solodali.
Per quanto riguarda la manina c'è una piccola novità. La frattura é scomposta e di per se già nn é una bella notizia. Nell'esercizio di trazione e manipolazione a cui mi hanno sottoposto questa mattina, facendomi rivedere le stelline (e non intendo quelle dei pan di stelle) non sono riusciti a ricomporla. Per cui fra una settimana devo rifare nuove rx e nuova visita ortopedica per vedere se il processo di calcificazione procede. Altrimentii devono intervenire chirurgicamente per introdurre un paio di filamenti...
Non so se prendermela o meno, tanto ormai é successo. Voglio solo sperare che quel reticolato fosse li per effetto di fenomeni naturali piuttosto che per la negligenza e l'incuria di qualcuno.
Un abbraccio a tt ragazzi sperando di rivedervi presto.

Marino

azz. che sfortuna, auguri di pronta guarigione!

ps. qualcuno sa in che condizioni sono i sentieri sul lato bergamasco del adda? sono ancora pieni di rovi? grazie :D
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
purtroppo caro compaesano nn c'e' discesa senza salita:il-saggi:....a meno che non ci diamo al DH.

p.s.
il prossimo week end sono a Livigno....secondo voi se dico alle moglie:
"....cara vado a prendere una stecca di sigarette"

.....e invece poi mi noleggio una bella biga????"
.....ripensandoci non regge: non fumo:smile::smile::smile: e cosi' saro' costretto a farmi le vasche su e giu' per Livigno in modalita' shopping:down::down::down:
ciao a tutti e se uscite buon giro

...concordo con la massima del buon "Tumi" se no "Micky" le "gambe e fiato" che tanto agogni (non quanto le discese ovviamente) quando ce le si fa?

@ "Tumi"...la scusa delle sigarette non regge ma puoi sempre andare a comprare il pane...in un camelback ci stanno un paio di pagnotte e in caso di caduta ti fanno anche da materiale assorbi impatto, sempre che siano fresche di giornata ovviamente...
 

mickymtb

Biker popularis
7/7/11
59
0
0
39
caprino bg
Visita sito
ehehhe avete ragione, allora portatemi a fare anche delle salite, però mi aspettate....hihihi...così piano piano faccio anche fiato e gambe!!!!!

no scherzi a parte, grazie ancora per l'uscita, mi è piaciuta davvero molto e soprattutto l'amalgama del gruppo è stata immediata e ritengo che se la compagnia è bella e collaudata ci si possa divertire anche nel deserto!
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
ehehhe avete ragione, allora portatemi a fare anche delle salite, però mi aspettate....hihihi...così piano piano faccio anche fiato e gambe!!!!!

no scherzi a parte, grazie ancora per l'uscita, mi è piaciuta davvero molto e soprattutto l'amalgama del gruppo è stata immediata e ritengo che se la compagnia è bella e collaudata ci si possa divertire anche nel deserto!


...così anche li ne approfitti per farti un po' di discesa...ci sono le dune...

Ahahahahahahah!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao raga, grazie a tt per la soldarietà.
La mano, purtroppo, presenta una frattura (meglio una perforazione) del 5° metatarso. Prognosi...da 25 gg in su (ma per info piu precise devo aspettare domani dopo che tornero dall'ospedale)di gesso.
Vabbe, è forse un momento no.
Ivan, mi sai dire per caso sotto quale competenza territoriale ci trovavamo in quel momento? (Cavenago, Cambiago o altro).
Grazie e ciao a tt.
Marino

Vedi cosa succede a Non girare ramingamente a Sancolombano..:))):;
Marino, mi spiace..spero ti rimetta presto...ciao
BOb
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
scusate ragazzi ma cosa è successo? mi capita spesso di girare da quelle parti e non vorrei fare la fine del povero Decubertin....

Ciao Embolo.
Molto breve, in un passaggio veramente insignificante in località Cavenago (così mi ha detto Ivan), lungo il sentierino che costeggia un fondo (almeno credo) é stata divelta una rete di cinta la quale era a suo tempo sostenuta da parallelepipedi di cemento. In pratica, procedendo con passo deciso il pedalino a un certo punto deve aver preso dentro la maglia della rete facendomi fare una bella giravolta. Parte dei parallelepipedi hanno completato il resto della storia che avrai letto in precedenza. Non so se vi sono gli estremi per una denuncia, se l'accesso é libero o di proprità (se il fondo é di proprietà di qualcuno oppure comunale).Certo che due foto al luogo gliele andrei a fare.
Comunque torna pure a girarci, a quanto ho visto i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro di pulizia delll'ambiente ;-)
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo