villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mickymtb

Biker popularis
7/7/11
59
0
0
39
caprino bg
Visita sito
paf se sei in zona pessano passa a trovarmi in negozio (il guscio, dove c'è il penny market, dimensione bagno ecc..)) così mi fai un po di invidia a vederti pedalare e io dentro a lavorare :-))))
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Non credo che Conti si faccia troppi problemi x cambiare un telaio, mi paiono professionali.
Unico consiglio ... non andare di sabato o fai ore di coda
ciao


Se vai in settimana le ore di coda te le fai cmq in macchina...; piuttosto...vai con qualcuno che sappia "spaccare i maroni"; perchè i rivenditori quando ci sono questi problemi hanno sempre il braccio corto. :spetteguless:
 

mickymtb

Biker popularis
7/7/11
59
0
0
39
caprino bg
Visita sito
hihihi si si lavoro qui!

se passi fino alle 19 son qui!

io oggi non riesco ad uscire xè devo pulire la biga che è zozza dall'ultima uscita e devo darle una rassettatina!
 

salentonelcuore

Biker novus
14/7/09
18
0
0
Prov. Milano Est
Visita sito
Ciao Talon,

a Cassano c'é la pista ovale dove c'é il centro sportivo. Un anno fa, d'estate, ci ho visto girare dei ragazzini di una squadra di ciclismo. Però non saprei dirti se é aperta al pubblico. Puoi provare ad informarti.


Si, è aperta al pubblico, gli orari sono affissi fuori dal cancello. E' una pista da pattinaggio ma ci si gira anche in bici. Quando ci vado se ci sono dei pattinatori ho l'accortezza di chiedere loro se ci sono problemi se giro... finora mai avuto problemi, basta stare attenti quando si passa vicini.
Come però ha detto qualcun altro è veramente noioso... il massimo che ho girato (con bdc tra l'altro) è stato una mezz'ora...
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
ci sono passato oggi, ho lasciato la bici mi hanno detto che forse in 3 giorni mi cambiano il telaio.
speriamo bene :roll:[/QUOTE

Stai tranquillo Conti e' serio io ho comprato da lui la prima FRW dopo due mesi
si e' scassata la forcella nel senso che non si bloccava piu'.
L'ho portata li e dopo avere visto il problema mi ha cambiato la forcella senza battere ciglio e senza farmi spendere niente.
 

paf

Biker superis
Ciao Bagai, son riuscito a fare un bel giretto. Però già sono preoccupato ( se non riprendo a fare i turni) per quando farà buio presto, quindi cercavo (come già avevo chiesto ad altri ) una pista tipo d' atletica illuminata dove poter girare come criceti:hahaha: ma almeno non smettere di allenarsi in settimana.
Ciao Bagai


Ciao, ripensando a quanto dici ricordo che quando ho trovato questa discussione (era inverno) tutti i discorsi vertevano su come meglio proteggersi dal freddo e su che tipo di luci usare.
Non ricordo i nik name, ma era chiaro che c'era gente che faceva il Martesana di notte.
Ho anche trovato quest'altra discussione di bikers "notturni" della nostra zona
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=143415[/URL]
Spero ti possa venire utile :celopiùg:
Ciao
 

paf

Biker superis
Ciao, ripensando a quanto dici ricordo che quando ho trovato questa discussione (era inverno) tutti i discorsi vertevano su come meglio proteggersi dal freddo e su che tipo di luci usare.
Non ricordo i nik name, ma era chiaro che c'era gente che faceva il Martesana di notte.
Ho anche trovato quest'altra discussione di bikers "notturni" della nostra zona
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=143415"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=143415[/URL][/URL]
Spero ti possa venire utile :celopiùg:
Ciao

ci sarebbe inoltre questa pista ciclabile a Pessano con ingresso da via 1° Maggio, so che è libera ed aperta a tutti e che 2 pomeriggi alla settimana (non ricordo quali) è riservata all'associazione ciclistica Pessano proprio x gli allenamenti.
Non conosco gli orari di apertura :nunsacci:... ma ci sono i cartelli fuori
ciao
 

Allegati

  • pista ciclabile consorzio.JPG
    pista ciclabile consorzio.JPG
    48,3 KB · Visite: 12

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Salve gente,
decubertin ed il sottoscritto stavano pensando di andare a farsi un giro sul Monte Canto. Beninteso, giro per principianti come il sottoscritto, quindi aperto a tutti.
Partenza da Paderno d'Adda ore 9, superiamo il ponte e si costeggia la sponda bergamasca dell'Adda andando verso Pontida. Poi si sale e si riscende verso Sotto il Monte, ma non per il famigerato "toboga".
Ciao
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ci sarebbe inoltre questa pista ciclabile a Pessano con ingresso da via 1° Maggio, so che è libera ed aperta a tutti e che 2 pomeriggi alla settimana (non ricordo quali) è riservata all'associazione ciclistica Pessano proprio x gli allenamenti.
Non conosco gli orari di apertura :nunsacci:... ma ci sono i cartelli fuori
ciao

Come premio ti danno il mix di carotine e cereali...e ti spunta la codina come ai roditori..?

:smile:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
ci sarebbe inoltre questa pista ciclabile a Pessano con ingresso da via 1° Maggio, so che è libera ed aperta a tutti e che 2 pomeriggi alla settimana (non ricordo quali) è riservata all'associazione ciclistica Pessano proprio x gli allenamenti.
Non conosco gli orari di apertura :nunsacci:... ma ci sono i cartelli fuori
ciao

Domani in pausa pranzo provo anche questa pista, quella di carugate la faccio da due settimane...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo