villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
...ti ringrazio per la comprensione, solitamente infatti esco in tarda mattinata, soprattutto in autunno e in inverno in modo da stare fuori nelle ore più "calde".
Cmq sono sicuro che troveremo un giusto compromesso!

Ciao, credimi, la scelta dell'orario tiene conto dei vari impegni che ognuno ha, famiglia, spesa del sabato, bimbi da portare al parco giochi, pranzo cena e compagnia bella, proponi un'opzione che se ne terrà conto.
Ma ad esempio..trasferimento a 1/2 passante ferroviario sino a Cassano?
comodo e non tanto oneroso.
Anche perchè credo che il tratto Milano-Groppello sulla Martesana sia abbastanza noioso...
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Ciao, credimi, la scelta dell'orario tiene conto dei vari impegni che ognuno ha, famiglia, spesa del sabato, bimbi da portare al parco giochi, pranzo cena e compagnia bella, proponi un'opzione che se ne terrà conto.
Ma ad esempio..trasferimento a 1/2 passante ferroviario sino a Cassano?
comodo e non tanto oneroso.
Anche perchè credo che il tratto Milano-Groppello sulla Martesana sia abbastanza noioso...


Dal mio punto di vista hai assolutamente ragione, del resto per molti (me compreso) il sabato è l'unico giorno in cui si possono fare alcune cose quindi comprendo assolutamente, io per es. sbrigo tutto al mattino e poi mi lascio il pomeriggio libero ma comprendo che per molti l'esigenza sia l'opposto.
...si, si, infatti, ci avevo pensato, per carità ho il porta bici e quindi posso raggiungere qualsiasi punto ma la Metro potrebbe essere una soluzione "onesta" e veloce, mi salterei tutto quel pezzo che effettivamente non solo è palloso ma soprattutto è pieno di gente (runner, bambini, anziani, cani ecc.) che possono essere veramente pericolosi...non so perchè, ma sono sempre tutti attratti dalle nostre ruote dentate e sembra sempre che ci si vogliano buttare sotto...
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao Bagai, son riuscito a fare un bel giretto. Però già sono preoccupato ( se non riprendo a fare i turni) per quando farà buio presto, quindi cercavo (come già avevo chiesto ad altri ) una pista tipo d' atletica illuminata dove poter girare come criceti:hahaha: ma almeno non smettere di allenarsi in settimana.
Ciao Bagai
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Ciao Bagai, son riuscito a fare un bel giretto. Però già sono preoccupato ( se non riprendo a fare i turni) per quando farà buio presto, quindi cercavo (come già avevo chiesto ad altri ) una pista tipo d' atletica illuminata dove poter girare come criceti:hahaha: ma almeno non smettere di allenarsi in settimana.
Ciao Bagai

Ciao Talon,

a Cassano c'é la pista ovale dove c'é il centro sportivo. Un anno fa, d'estate, ci ho visto girare dei ragazzini di una squadra di ciclismo. Però non saprei dirti se é aperta al pubblico. Puoi provare ad informarti.
 

Aris

Biker novus
8/11/10
10
0
0
nord
Visita sito
Ciao Bagai, son riuscito a fare un bel giretto. Però già sono preoccupato ( se non riprendo a fare i turni) per quando farà buio presto, quindi cercavo (come già avevo chiesto ad altri ) una pista tipo d' atletica illuminata dove poter girare come criceti:hahaha: ma almeno non smettere di allenarsi in settimana.
Ciao Bagai

Ciao, a Carugate il martedi e il giovedi si può girare (ci girano gli amatori con la bdc ma nessuno vieta di usare la mtb).Pista di 1 Km presso il centro sportivo.
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao Talon,

a Cassano c'é la pista ovale dove c'é il centro sportivo. Un anno fa, d'estate, ci ho visto girare dei ragazzini di una squadra di ciclismo. Però non saprei dirti se é aperta al pubblico. Puoi provare ad informarti.
infatti è quella in cui spero perchè è vicina.
@Aris: ti ringrazio dell' informazione, solo che carugate diventa già impegnativa, ci vado già una volta a settimana.
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
infatti è quella in cui spero perchè è vicina.
@Aris: ti ringrazio dell' informazione, solo che carugate diventa già impegnativa, ci vado già una volta a settimana.

puoi montare i fari sulla bici e fare avanti e indre' sul martesana alla sera non credo ci sia molta gente da schivare.
e in qualche tratto e' anche illuminata :i-want-t:
 

Lenda_92

Biker serius
16/10/10
202
1
0
groppello d'adda
Visita sito
Ciao Bagai, son riuscito a fare un bel giretto. Però già sono preoccupato ( se non riprendo a fare i turni) per quando farà buio presto, quindi cercavo (come già avevo chiesto ad altri ) una pista tipo d' atletica illuminata dove poter girare come criceti:hahaha: ma almeno non smettere di allenarsi in settimana.
Ciao Bagai

rulli? stai in casa al caldo...
io per un po non credo di riuscire a tronare in bici... ho il telaio rotto :cry:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
rulli? stai in casa al caldo...
io per un po non credo di riuscire a tronare in bici... ho il telaio rotto :cry:

il telaio rotto?quello della cube ma come hai fatto?mi dispiace tanto
@talon come ti hanno già detto i rulli sono una soluzione,sono molto ma molto pallosi ma se hai la fortuna di avere davanti un comp o televisione allora va meglio
 

Lenda_92

Biker serius
16/10/10
202
1
0
groppello d'adda
Visita sito
il telaio rotto?quello della cube ma come hai fatto?mi dispiace tanto
@talon come ti hanno già detto i rulli sono una soluzione,sono molto ma molto pallosi ma se hai la fortuna di avere davanti un comp o televisione allora va meglio

si il telaio nuovo, è da un pò che ad ogni pedalata sentivo Crik crik, e ogni volta sempre più forte... pensavo fosse il movimento centrale... oggi sono andato dal meccanico a fararla vedere, smontata ma era tutto perfetto.
tornando a casa ho controllato tutto il telaio e ho trovato sul tubo orizzontale una frattura di 2 cm (circa) in senso verticale... :nunsacci:
il telaio non ha botte ne scheggiature, deve essere un difetto di fabbricazione.
se il telaio è in garanzia non dovrebbero fare storie a cambiarlo? vero? :!: conti fa storie?
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
si il telaio nuovo, è da un pò che ad ogni pedalata sentivo Crik crik, e ogni volta sempre più forte... pensavo fosse il movimento centrale... oggi sono andato dal meccanico a fararla vedere, smontata ma era tutto perfetto.
tornando a casa ho controllato tutto il telaio e ho trovato sul tubo orizzontale una frattura di 2 cm (circa) in senso verticale... :nunsacci:
il telaio non ha botte ne scheggiature, deve essere un difetto di fabbricazione.
se il telaio è in garanzia non dovrebbero fare storie a cambiarlo? vero? :!: conti fa storie?

no di solito portagliela su il prima possibile e senti cosa dice magari ti smonta un che ha li :il-saggi:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
si il telaio nuovo, è da un pò che ad ogni pedalata sentivo Crik crik, e ogni volta sempre più forte... pensavo fosse il movimento centrale... oggi sono andato dal meccanico a fararla vedere, smontata ma era tutto perfetto.
tornando a casa ho controllato tutto il telaio e ho trovato sul tubo orizzontale una frattura di 2 cm (circa) in senso verticale... :nunsacci:
il telaio non ha botte ne scheggiature, deve essere un difetto di fabbricazione.
se il telaio è in garanzia non dovrebbero fare storie a cambiarlo? vero? :!: conti fa storie?

Mi spiace e ti capisco; anche io era da un pò che diventavo matto con dei
rumorini appena salivo in sella; ho pensato di tutto: risolto con del grasso abbondante in zona reggisella, collarino e dintorni nel telaio.
Cmq è una vergogna..; vendere dei telai con problemi del genere...:down:
è nuova,vai tranqui...; dovrebbe avere come minimo 2 anni di garanzia; se sono persone serie dovrebbero fartene avere uno nuovo al più presto.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao Bagai, son riuscito a fare un bel giretto. Però già sono preoccupato ( se non riprendo a fare i turni) per quando farà buio presto, quindi cercavo (come già avevo chiesto ad altri ) una pista tipo d' atletica illuminata dove poter girare come criceti:hahaha: ma almeno non smettere di allenarsi in settimana.
Ciao Bagai

Luce da minatore sul casco; due di quelle a 3 led sul manubrio bastano per vederci bene; in pista dopo una ventina di giri ti romperesti troppo ; la più lunga sarà al max di 1 km...; rulli...mah, provali; magari con un mp3 potrebbero essere piacevoli e anche molto adatti per fare lavori mirati.
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Mi spiace e ti capisco; anche io era da un pò che diventavo matto con dei
rumorini appena salivo in sella; ho pensato di tutto: risolto con del grasso abbondante in zona reggisella, collarino e dintorni nel telaio.
Cmq è una vergogna..; vendere dei telai con problemi del genere...:down:
è nuova,vai tranqui...; dovrebbe avere come minimo 2 anni di garanzia; se sono persone serie dovrebbero fartene avere uno nuovo al più presto.


Concordo con quanto dici...

...e poi Lenda 92, se non te lo cambiano, scriviamo una bella letterina ma non a Babbo Natale ma su MTB Magazine per es., sono molto attenti ad episodi cme questi dove si testa più che la genuinità del telaio la buona fede e la professionalità del rivenditore...
 

paf

Biker superis
Concordo con quanto dici...

...e poi Lenda 92, se non te lo cambiano, scriviamo una bella letterina ma non a Babbo Natale ma su MTB Magazine per es., sono molto attenti ad episodi cme questi dove si testa più che la genuinità del telaio la buona fede e la professionalità del rivenditore...

Non credo che Conti si faccia troppi problemi x cambiare un telaio, mi paiono professionali.
Unico consiglio ... non andare di sabato o fai ore di coda
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo