villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Mah guarda, per un bel giro cicloturistico, quello del lago di Segrino non è male (fa anche parte della ciclovia dei laghi, immagino), oppure ripropongo (anca mo'!! :rosik:) la ciclabile della Val Brembana, da Zogno a Piazza Brembana. Magari invece che fino a Piazza Brembana si può andare verso la Val Taleggio (e magari ci scappa un panino!! :smile: :smile: :smile:)...
Insomma, aderite, partecipate numerosi!!
Questo weekend, combinazione, io ci sono sia sabato che domenica...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@RAMINGOBOB

...mà, guarda, per mè va bene tutto, basta che non ci sono i muri da scalare...

Per domani o domenica a mè va bene, l'unica cosa rispondi a breve, io sta sera mi ricollego e leggo!!!

Ciao.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
@RAMINGOBOB

...mà, guarda, per mè va bene tutto, basta che non ci sono i muri da scalare...

Per domani o domenica a mè va bene, l'unica cosa rispondi a breve, io sta sera mi ricollego e leggo!!!

Ciao.

Luca; forse sarebbe meglio che regoli l'orologio del macinino...:smile:
avrò scritto l'ultimo messaggio intorno alle 13 e 30 di giovedì e all'alba delle 21 di stasera mi dici di rispondere a breve che si organizza per domani...:cucù:

va bè in totale..; cosa volete fare...:
"di là no xchè c'è asfalto..la nò che ci sono i muri..."

ti lascio il mio cell in priv. e per domani vediamo.

Ciao
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...Mah guarda, per un bel giro cicloturistico, quello del lago di Segrino non è male (fa anche parte della ciclovia dei laghi, immagino), oppure ripropongo (anca mo'!! :rosik:) la ciclabile della Val Brembana, da Zogno a Piazza Brembana. Magari invece che fino a Piazza Brembana si può andare verso la Val Taleggio (e magari ci scappa un panino!! :smile: :smile: :smile:)...
Insomma, aderite, partecipate numerosi!!
Questo weekend, combinazione, io ci sono sia sabato che domenica...

Interessante, la ciclabile di val brembana! Ci verrei con tutta la famiglia, ma ho una figlia un po' sinistrata.

Anche io sono abbastanza libero sia sab che domenica, e ho ancora i portabici montati dopo le ferie in Trentino (che posti... sigh)
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Luca; forse sarebbe meglio che regoli l'orologio del macinino...:smile:
avrò scritto l'ultimo messaggio intorno alle 13 e 30 di giovedì e all'alba delle 21 di stasera mi dici di rispondere a breve che si organizza per domani...:cucù:

va bè in totale..; cosa volete fare...:
"di là no xchè c'è asfalto..la nò che ci sono i muri..."

ti lascio il mio cell in priv. e per domani vediamo.

Ciao


....noo, ti ho scritto così perchè in base a quello che volevi fare, es se sabato, mi regolo con l'orario.... non ci siamo capiti :medita:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Alùra, cerchiamo di fare un po' d'ordine (...che sembra il topic dei carabinieri!! :smile:)...
Direi che per organizzare l'uscita - m'è parso di capire - sarebbe meglio fare per DOMENICA, in modo di dare ai "partecipanti" tempo d'organizzarsi; e - sempre che io abbia capito bene - la ciclabile Val Brembana è "gettonata". Si tratta di una ciclabile asfaltata, con una leggera pendenza, ma il paesaggio in cui corre è meritevole (gallerie incluse!), questo fino a Piazza Brembana (e grazie ancora a Marco62 che l'anno scorso me la indicò!!). In alternativa, dopo San Pellegrino, si può girare a sinistra verso la Val Taleggio (ma quel pezzo io personalmente non l'ho mai fatto, però ho cartina e guida :cucù: da brava turista).

Ecco qua!!

@Stevels: Era un po' che non ti leggevo!! :il-saggi: Mannaggia, mi spiace per la figlia "sinistrata", spero niente di grave :-)
 

Galbiati

Biker novus
19/11/06
33
0
0
Concorezzo
Visita sito
Un consiglio, fai tutta la ciclabile fino a Piazza Brembana, poi segui le indicazioni per Olmo al Brembo e poi lago di Cassiglio, è un posto favoloso, con tanto di area pic-nic, dista da Piazza brembana circa 5 Km con salita leggera.
Se poi uno ha le gambe può salire fino alla baita del Foier, posta a 1550mt di altitudine, dal lago sono 900mt di dislivello, salita tutta da rampichino!!!
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
la Val Taleggio (ma quel pezzo io personalmente non l'ho mai fatto, però ho cartina e guida :cucù: da brava turista).

Bello; val proprio la pena, io lo faccio almeno una volta all' anno;
sono c.a 50 km, con 800 mt. e spicci di dislivello.

Purtroppo non potrò unirmi alla "banda" causa lavori in casa e preparativi per partenza ferie, per cui colgo l'occasione per salutarvi.

...ce se ribecca a metà Settembre...
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Buone vacanze allora, Mission!!
...alùra, io domani carico e la Twingo e vado a Zogno, chi c'è, c'è!! :i-want-t:Pensavo a una partenza "comoda" tipo le 10.00, in modo da poter pranzare (leggero!! :specc:) durante il tragitto...
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Buone vacanze allora, Mission!!
...alùra, io domani carico e la Twingo e vado a Zogno, chi c'è, c'è!! :i-want-t:Pensavo a una partenza "comoda" tipo le 10.00, in modo da poter pranzare (leggero!! :specc:) durante il tragitto...

Ciao,

io sono uscito oggi, domani gita in famiglia (la figlia si sta rimettendo in sesto, e' stata la solita gastro-bronco-febbro-influ, ai miei tempi eravamo piu' resistenti!).

Buon giro e alla prossima (a propos, per evitarti carichi della Twingo - da vecchi post mi pare sia un'esperienza mistica, no? - per una prossima trasferta, ho un portabici sul tetto che avanza :-) )
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...uh, nessuno allora?? :cry:...
Dai dai aderite numerosi!!! :nunsacci:
@Stevels: ...la Twingo è meglio di un miniVan, oltra alla bici potrei farci entrare anche la nonna!!! :smile:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ragazzi..; mi spiace..ma vista l' indecisione ho ceduto ad un invito da "notte giovane" e son tornato a casa quando "il sole ridea dietro il resegone..." :))): = addio giro in bici;successivamente volevo recuperare oggi per aggregarmi in brembana con chi c'era o con quelli del ticino, ma vista la situazione traffico da bollino rosso ho preferito lasciar perdere.

Per martedì si organizza? sperem nel tempo, lo dico sottovoce...

ciao

Buone vacanze "zio" VIco. preparati che Parè ci attende!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao,

io sono uscito oggi, domani gita in famiglia (la figlia si sta rimettendo in sesto, e' stata la solita gastro-bronco-febbro-influ, ai miei tempi eravamo piu' resistenti!).

Buon giro e alla prossima (a propos, per evitarti carichi della Twingo - da vecchi post mi pare sia un'esperienza mistica, no? - per una prossima trasferta, ho un portabici sul tetto che avanza :-) )


:il-saggi:consiglio personale: comprane uno posteriore, sono troppo comodi; issare la bici sul tetto, insomma..; non è comodo, sopratutto per te.

Stevel..; visto che siamo vicini di casa, aggregati qualche volta!
:i-want-t:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
:il-saggi:consiglio personale: comprane uno posteriore, sono troppo comodi; issare la bici sul tetto, insomma..; non è comodo, sopratutto per te.

Stevel..; visto che siamo vicini di casa, aggregati qualche volta!
:i-want-t:

@RamnigoBob: volentierissimo mi aggrego! di solito sono libero al sabato, dato che moglie e figlie si dedicano alla piscina, ma posso negoziare libere uscite anche domenica :-)
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
@RamnigoBob: volentierissimo mi aggrego! di solito sono libero al sabato, dato che moglie e figlie si dedicano alla piscina, ma posso negoziare libere uscite anche domenica :-)


perfetto!; di solito la nostra ciurma (adesso spolpata causa vacanze) esce proprio di sabato; se ti interessa un altro giorno che dedico alla bike è il martedì; anche in settimana esco ma ho grossi problemi di orario; di solito faccio da mè. ciao
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Ohooo ma eccomi qua di rientro dalla verde Brembana... E con tentata salita alla val Taleggio... :specc:
Son partita con calma da qui, arrivo a Zogno a ora di pranzo, direzione San Pellegrino Terme, e deviazione su SP 25 per la valTaleggio, ma sarà che era tutto bitume, sarà stato il sole delle due e mezza, sarà stata la salita che tirava di brutto... Sun turna' 'ndre', e ripreso la ciclabile fino Piazza Brembana... :specc:
Sarà lo spettro da combattere la prossima volta!!! :smile:
Ah, ma il traffico da bollino rosso dov'era?? :nunsacci: No perché sia all'andata che al ritorno sono andata via tranquilla, niente code...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo