villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ragazzi; cosa ne dite di questo percorso che ho rilevato...?
Si parte da Cascine frazione di cassano e si arriva a Rivolta; passando in mezzo al "bisarca" si può allungare facendo il vacchelli, arrivando fino a Crema! tutto con pochissimo asfalto...

Colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste; visto che tra poco
entrerò in Convento...:hahaha::hahaha:

allego traccia ( potete vederla tutti in G-hearth).
 

Allegati

  • bisarca.rar
    2,9 KB · Visite: 8

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
bel giretto. purtroppo in questo periodo non becco nessuno. tutti in letargo??? e con la neve preferirei essere con qualcuno..

non ti ho detto niente perche' ero in reperibilita', non avrei voluto prometterti compagnia per poi lasciarti...
ho optato per un giro non troppo lontano da casa ma innevato e con strade per lo piu' sterrate...
da casa ho fatto Limito, Viridea la sterrata fino a Pantigliate, poi Lucino, le cave di S, Bovio, l'idroscalo il parco della Besozza e ritorno a casa...
con la neve e' comunque tutto molto diverso, se poi e' gelato non ti sporchi nemmeno...
ieri invece ho girato nella riserva...altro posto che con la neve e' magico...
ciauz
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
non ti ho detto niente perche' ero in reperibilita', non avrei voluto prometterti compagnia per poi lasciarti...
ho optato per un giro non troppo lontano da casa ma innevato e con strade per lo piu' sterrate...
da casa ho fatto Limito, Viridea la sterrata fino a Pantigliate, poi Lucino, le cave di S, Bovio, l'idroscalo il parco della Besozza e ritorno a casa...
con la neve e' comunque tutto molto diverso, se poi e' gelato non ti sporchi nemmeno...
ieri invece ho girato nella riserva...altro posto che con la neve e' magico...
ciauz
Bel giro... bhe io apparte impegni con la morosa, casa o lavoro ci sono..
:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo