villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Tornando all'organizzazione per il fine settimana, leggendo alcuni resoconti di uscite in alcune sezioni (Groane), mi è venuta una gran voglia di andare alla Parco della Pinetina per verificare di persona quanto sia divertente.
Interessa?

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Tornando all'organizzazione per il fine settimana, leggendo alcuni resoconti di uscite in alcune sezioni (Groane), mi è venuta una gran voglia di andare alla Parco della Pinetina per verificare di persona quanto sia divertente.
Interessa?

Vorresti seguire la traccia allegata..? parla di un bel 36 di sù e giù
forse anche abbastanza impegantivi alla lunga a forza di far strappetti.
Le condizioni dei boschi dovrebbero essere buone, senza troppo fango..
Si potrebbe anche andare in avanscoperta; ma quando?
domenica mi sà che c'è già troppa gente in zona..; cmq no problem...

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

anche dal parere dei colleghi sembra duretta...;

Allegati

• Pineta.20nov20110.zip
    257,1 KB · Visite: 3

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Vorresti seguire la traccia allegata..? parla di un bel 36 di sù e giù forse anche abbastanza impegantivi alla lunga a forza di far strappetti.
Ma va Bob, senza paura, lo so che ce la puoi fare.

Le condizioni dei boschi dovrebbero essere buone, senza troppo fango..
Condizioni buone a quanto dicono e visto che questa settimana non pioverà dovrebbero mantenersi.

Si potrebbe anche andare in avanscoperta; ma quando? domenica mi sà che c'è già troppa gente in zona..; cmq no problem...
Bah, pensavo proprio Domenica mattina, non penso che troveremo troppa ressa, magari un po' sul presto.
Poi Sabato mi piacerebbe seguire Teo sul Canto per cui non ci sono molte alternative......almeno per il sottoscritto.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
E' ufficiale, io per sabato mattina sto organizzando una bella Cantatina (giro al Canto).

Seguiranno dettagli, chi si aggrega???

Teo

Ciao Teo, son passato nel tuo negozio un paio d'ore fà.

In merito al Canto, se non dovesse prender forma un'idea di alcuni giorni fà, potrei esserci anche io.

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Che percorsi farai? Qualcuno di questi?
Ciao, guarda dirti cosa facciamo non sò.... partiamo sempre dal solito ritrovo, San Mauro Torinese, poi saliamo ogni volta da parti diverse, idem per le discese, intersecano i vari sentieri in modo di rimanere sempre in alto senza perdere quota.
Cmq di solito facciamo sempre la discesa verso San Mauro (sentiero 28) e la famosa discesa della 600 che sono dei tornanti dalla pendenza proibitiva, infatti la faccio a piedi, anzi direi di culo . vediamo se questo week la faccio.
Cmq da quelle parti grandi manici e ran percorsi addirittura ci sono i sentieri per downhill, fanno paura.
Cmq se qualcuno ha il gps vedo di farti avere qualche traccia

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Grazie, magari verranno buone per un giorno o l'altro.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Allora, quando sei venuto al giro parco colli briantei + montevecchia abbiamo fatto 700m come dislivello cumulato su 35 km... non ti spaventerai mica per appena 300 metri sempre su 35 km, vero?

ah; in quel giro con la salita del "cancello" c'erano 700 metri di dislivello...
così tanti..

ma vaaa; paura di cosa...;basta che la si prende con un passo giusto...

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Esatto, basta non andare fuori giri, ritmo allegro ma non troppo

ah; in quel giro con la salita del "cancello" c'erano 700 metri di dislivello...
così tanti..

ma vaaa; paura di cosa...;basta che la si prende con un passo giusto...

...con queste premesse mi sarei aggregato volentieri, "uno che chiude il gruppo" fa sempre comodo giusto?!

Ahahahahah!

...ma non avendo ancora il porta bici...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo