Ecco bravo Teo, che questo fine settimana è ancora buono.Tieniti pronto per sabato che probabilmente organizzo qualcosa! ;)
Ecco bravo Teo, che questo fine settimana è ancora buono.Tieniti pronto per sabato che probabilmente organizzo qualcosa! ;)
Ecco bravo Teo, che questo fine settimana è ancora buono.
E porca zozza non me lo dire va, che sono andato a fare un giro nella Valle dei Ratti (sopra Novate Mezzola) e ho beccato un bel gruppo di biker che andava a farsi il percorso Tracciolino...Vietato andare a camminare in montagna sabato stefano!!!Scherzo dai...
Tieniti pronto per sabato che probabilmente organizzo qualcosa! ;)
Ciao ragazzi,
...mi unirei volentieri a voi alla prossima scorribanda ma il portabici mi ha abbandonato definitivamente...
Qualcuno saprebbe consigliarmi un porta bici da baule di buona marca con il quale si trova bene x qualità, semplicità di aggancio, sgancio, ingombro, sicurezza, ecc.?
Grazie!
Il top sarebbe quello della Thule che passa le 150 svanziche; ormai in qualsiasi negozio del tipo Ler..y M..lin o Mer..ne oppure anche in un negozio per ricambi auto ben fornito ne trovi di buoni sotto le 60 euro.
Poi per l'aggancio o togli i cazzilli in plastica e foderi le barre di quella spugna nera che si usa per isolare le tubature; non sò se mi spiego...
e copri tutto con il nastro "americano" oppure usi le barre del Deca.
che vanno benissimo...
http://www.decathlon.it/accessorio-bike-adapter-id_8016245.html
Grande Bob!
...confesso che speravo proprio in una tua risposta, mi sembrava di ricordarti tra quelli che, come me, vanno in giro con "un affare" attaccato al portellone...
Io per ora ho chiesto il prezzo del Thule Freeway 968 e vogliono tra la 90 e le 110...
...anch'io ne avevo uno da 60 ma non ha fatto proprio una bella riuscita...si sono spaccati gli alloggi delle viti che tengono ancorati gli appoggi della bici alla barra, risultato: la bici alla prima frenata mi urtava il portellone...
Sicuramente i portabici di alta gamma saranno più validi e più stilosi nell'aspetto; A mè l'ha venduto un collega di cucina, per modo di dire..mi ha chiesto 20 euro cartello compreso...è và benissimo.
Alla fine è comodo; quando la bici è lercia te la metti dietro e poi a casa te la lavi; ecco..magari in spazi angusti o in restrizione di carreggiata stai quell'attimo attento..; ma niente di chè... per scongiurare i furti: o si parcheggia la macchina nelle vicinanze del bar o supermercato che sia oppure lega il telaio con un lucchetto da moto alla struttura del portabici!
Ricordati il cartello; quello per carichi sporgenti..; magari trovi una pattuglia che ha tempo da perdere e ti appioppa il multino
Io ho conosciuto un tizio a cui piaceva alzare il gomito che andava in giro con la bici sul tetto per scongiurare (secondo la sua teoria sembrando un tipo sportivo e non un ubriacone) l'eventualità di un alcooltest
vabbè è una 'altra storia...
Ciao
Questo week sono a girare a Superga To. Sarà per il prox weekVi aggiorno nei prox giorni! ;)
Vietato andare a camminare in montagna sabato stefano!!!Scherzo dai...
Ciao ragazzi,
...mi unirei volentieri a voi alla prossima scorribanda ma il portabici mi ha abbandonato definitivamente...
Qualcuno saprebbe consigliarmi un porta bici da baule di buona marca con il quale si trova bene x qualità, semplicità di aggancio, sgancio, ingombro, sicurezza, ecc.?
Grazie!
Portabici??? Eccolo il mio...il cassone!!! Te lo consiglio!!!
Ahahahahahahah!
...quella dell'alcol test è stupenda!
...sapresti dirmi la marca del tuo così magari cerco anche il modello?
Grazie per il suggerimento del cartello...io sapevo che teoricamente, ma cmq da codice della strada, sei esentato da metterlo se la bici non supera la larghezza dell'auto specchietto-specchietto...almeno io sapevo così ma è vero che, come dici tu, se vogliono farti pelo e contro pelo...nessuno li ferma...e magari ti contestano anche che la bici copre, anche se di poco, luci e targa...
Portabici??? Eccolo il mio...il cassone!!! Te lo consiglio!!!
grandissimo..; raminghissimo il cassone!!!
manca solo un bel barbecque e un bel frigo portatile pieno di birre; cosa volere di più!!
Confermo, anche col mio portabici (marca assolutamente sconosciuta e comprato a Ferrara) "la Piera" sborda di almeno una spanna abbondante.Credo che tutte le bici "escano" dalla sagoma dell'autovettura a ruote montate; poi dipende come la metti; la mia esce da un lato di circa 30 cm
e da un parte copre parzialmente uno stop; la targa si vede benissimo...
e poi sinceramente me ne sbatto un pò; basta mettere il cartello e ancorarla bene.
Non ne ho idea di che marca sia il mio..è privo di adesivi e scritte.
Confermo, anche col mio portabici (marca assolutamente sconosciuta e comprato a Ferrara) "la Piera" sborda di almeno una spanna abbondante.
E concordo col Ramingo: io il cartello lo metto comunque perché così magari non gli viene voglia di fermarmi. Ma se incontri quello con la luna storta che la moglie gli ha fatto girare i maroni e che no ha un tubazzo da fare, allora penso che la multa no me la possa togliere nessuno perché proprio proprio in regola non penso di essere....e sperando che mi dia solo la multa.
Ricordi, a grandi linee, cosa lo avevi pagato e qual'è la marca?
Stasera controllo, comunque una cifra intorno ai 60€.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?