Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Passato ieri al ponte di Concesa tornando via Crespi...completamente agibile!
stavano ripianando il fondo...si passa senza prob come prima.


Novità in anteprima: ho saputo dal titolare di un negozio che cesserà attività per affittare a terzi che hanno intenzione di aprire un sivende bDC e MTB in zona stazione a Melpum. Speriamo che venga sù bene!!

buone pedalate a tutti.
RamingoBob
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
nonostante non mi sia mai fermato durante l'inverno, a parte l'acqua che quest'anno e' stata tanta, da martedi sono tornato operativo lungo le alzaie, e ho trovato molte interruzioni dovute a TEM e manutenzione straordinaria di Naviglio e Villoresi...
la prima e' a Gorgonzola, bisogna spostarsi dalla sponda sx fino al semaforo sul ponte.
la seconda tra Gorgonzola e Gessate causa TEM
la terza Villoresi tra Pessano causa TEM
l'ultima Villoresi dal mercatone di Pessano verso Carugate causa manutenzione canale...
Speriamo finiscano alla svelta, che l'asfalto e' menoso e c'e' traffico...
:medita:

ciaobbelli
;-)
 

goghino

Biker popularis
l'interuzzione tra gorgo e bellinzago dovrebbe durare fino a fine mese stando ai cartelli
ma visto che hanno iniziato i lavori 2/3 settimane in ritardo temo che fino a metà aprile
(se va bene) rimarrà chiusa
che palle visto che la faccio tutti i giorni per andare al lavoro
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
A vedere lo stato dei lavori dubito fortemente che riapra domani :smile:

Non so se avete notato che belle finiture stanno facendo sul fondo del naviglio, un bellissimo kneipp di pietre bianche per le nutrie, che ringraziano!
 

Classifica mensile dislivello positivo