Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

ndr75

Biker superis
6/6/13
418
32
0
...a casa mia...
Visita sito
ciao, io esco tutte le domeniche(tempo permettendo), solitamente verso le 7:30 parto da casa, se vuoi cuoio ad qualcun altro si vuole aggregare aggregare on c'è problema, la meta solitamente è la centrale di trezzo e poi indietro, almeno rientro ad un orario decente... :spetteguless:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
premesso che:
sono creatore del topic e frequentatore infrasettimanale della ciclabile alzaia martesana,:medita:
e' la principale ciclovia dell'est milanese che permette di pedalare fuori dal traffico...:il-saggi:

Vorrei ricordare a tutti i ciclisti esperti e neofiti di prestare molta attenzione alla guida lungo la ciclabile, e soprattutto GUARDARE AVANTI...:il-saggi:
CONTRARIAMENTE :arrabbiat:
a quanto stava facendo il "co@lione" non meglio identificato vestito con maglietta azzurra che stasera ho incrociato verso le 19.10 che procedeva in direzione Gessate appena dopo la deviazione del Naviglio..
Se non urlavo e scartavo bruscamente avresti provocato uno strike assieme ai tuoi compari di dimensioni bibliche che solo un po' di culo e il fatto di avere incrociato il sottoscritto ti ha fatto evitare...:!:
Mi auguro che ti sia venuto un cagotto che ti accompagni per tutta la settimana.
:spetteguless:
Scusate lo sfogo, se qualcuno riconoscesse il tipo glielo faccia sapere...
...che e' un co@lione...:medita:
grazie
ciao;-)

 

paperinik1

Biker serius
8/7/12
219
0
0
Segrate - Milano
Visita sito
Pure io sono un frequentatore abituale della Martesana , almeno un paio di volte infrasettimanali , e di questo tipo di persone ne ho incrociate diverse , e se non si hanno almeno 4 occhi e' facile finire gambe all'aria , ne ho visti un paio scontrarsi frontalmente ..... da quanto ho saputo qualche settimana fa c'e' scappato pure il morto .....
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Quanto tempo, avendo una brutta infiammazione al tallone per nn rischiare domani mi faccio il Naviglio, alle 8 parto da Inzago verso Lecco, vorrei fare 1 ora e mezza all andata e poi ritornare.se qualcuno s vuole unire..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo