Sto topic sembra sempre più info traffic viaggiare informati
Già che ci siamo...qualcuno sa quando asfaltano la stazione m2 di gessate ?
Già che ci siamo...qualcuno sa quando asfaltano la stazione m2 di gessate ?
Percorso ieri il tratto da Cologno Monzese a Cassano con discesa al ponte di legno dell' Adda , un delirio , da evitare la domenica pomeriggio !!!
Ciao a tutti , percorro spesso la Martesana verso Il parco Adda vorrei provare un percorso alternativo collegandomi al Villoresi , magari deviando a Bellinzago o Inzago o anche prima , che sappiate esiste il modo di di percorrere questo tratto almeno su ciclabile ?
Ho provato a cercare traccie gps ma non ne ho trovate ......
Grazie !!
se scorri il punt avro' citato alternative al naviglio diverse volte...
...comunque lavori Tem a parte, la ciclabile del Villoresi e' una valida alternativa al naviglio, anzi la raccomando in quanto trafficata pari a 0...
la si puo' prendere a Carugate e la si percorre sino a Groppello andando a collegarsi in zona rudun...
Ieri ho percorso il Villoresi deviando a Cernusco via Martesana in direzione Groppello , in zona Carugate mi sono sobbarcato un tratto con un metro d'era , ho dovuto fare parecchie deviazioni causa interruzione del tratto ( da Carugate a Pessano ) per lavori , mi sono dovuto sobbarcare anche un pezzo di provinciale ...
A detta di alcuni biker trovati per strada tutto il tratto dovrebbe essere riaperto entro Maggio
ciao, a me viene in mente la ciclabile (non completa però) che dalla Martesana, zona Bettolino di Cologno, porta fino a Concorezzo, da lì si può arrivare al Parco dall'ingresso di Villasanta ma non c'è un collegamento direttoChissà che spettacolo fare il villoresi a lavori finiti
Che voi sappiate c'e'un collegamento tra la martesana e il parco di Monza su ciclabile ?
Ciao a tutti , percorro spesso la Martesana verso Il parco Adda vorrei provare un percorso alternativo collegandomi al Villoresi , magari deviando a Bellinzago o Inzago o anche prima , che sappiate esiste il modo di di percorrere questo tratto almeno su ciclabile ?
Ho provato a cercare traccie gps ma non ne ho trovate ......
Grazie !!
da Gessate puoi arrivare a Groppello utilizzando la traccia che ho allegato
ciao
Ma gira ancora qualcuno qui?
Pochissimo...ultimamente davvero pochissimo
Oggi ho visto acqua corrente nei canali che escono dal Villoresi...
E' stato ripristinato il flusso, ma qlc ha notizie se tra Pessano e Gessate sia stata ripristinata la ciclabe?