Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

paperinik1

Biker serius
8/7/12
219
0
0
Segrate - Milano
Visita sito
Ciao a tutti , percorro spesso la Martesana verso Il parco Adda vorrei provare un percorso alternativo collegandomi al Villoresi , magari deviando a Bellinzago o Inzago o anche prima , che sappiate esiste il modo di di percorrere questo tratto almeno su ciclabile ?

Ho provato a cercare traccie gps ma non ne ho trovate ......

Grazie !!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao a tutti , percorro spesso la Martesana verso Il parco Adda vorrei provare un percorso alternativo collegandomi al Villoresi , magari deviando a Bellinzago o Inzago o anche prima , che sappiate esiste il modo di di percorrere questo tratto almeno su ciclabile ?

Ho provato a cercare traccie gps ma non ne ho trovate ......

Grazie !!

se scorri il punt avro' citato alternative al naviglio diverse volte...
...comunque lavori Tem a parte, la ciclabile del Villoresi e' una valida alternativa al naviglio, anzi la raccomando in quanto trafficata pari a 0...
la si puo' prendere a Carugate e la si percorre sino a Groppello andando a collegarsi in zona rudun... :il-saggi:
 

paperinik1

Biker serius
8/7/12
219
0
0
Segrate - Milano
Visita sito
se scorri il punt avro' citato alternative al naviglio diverse volte...
...comunque lavori Tem a parte, la ciclabile del Villoresi e' una valida alternativa al naviglio, anzi la raccomando in quanto trafficata pari a 0...
la si puo' prendere a Carugate e la si percorre sino a Groppello andando a collegarsi in zona rudun... :il-saggi:


Grazie , ho trovato una traccia gps che mi permette di deviare gia' a Cernusco venendo da Cologno via Martesana
 

paperinik1

Biker serius
8/7/12
219
0
0
Segrate - Milano
Visita sito
Ieri ho percorso il Villoresi deviando a Cernusco via Martesana in direzione Groppello , in zona Carugate mi sono sobbarcato un tratto con un metro d'era , ho dovuto fare parecchie deviazioni causa interruzione del tratto ( da Carugate a Pessano ) per lavori , mi sono dovuto sobbarcare anche un pezzo di provinciale ...

A detta di alcuni biker trovati per strada tutto il tratto dovrebbe essere riaperto entro Maggio
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ieri ho percorso il Villoresi deviando a Cernusco via Martesana in direzione Groppello , in zona Carugate mi sono sobbarcato un tratto con un metro d'era , ho dovuto fare parecchie deviazioni causa interruzione del tratto ( da Carugate a Pessano ) per lavori , mi sono dovuto sobbarcare anche un pezzo di provinciale ...

A detta di alcuni biker trovati per strada tutto il tratto dovrebbe essere riaperto entro Maggio

il tratto carugate pessano con erba, si fa, bisogna pedalare...:i-want-t:
come ti ho detto l'interruzione e' dal mercatone di pessano alla cascina dell'agriturismo di gessate, bisogna bypassarla con 3km di provinciale...
:il-saggi:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Chissà che spettacolo fare il villoresi a lavori finiti

Che voi sappiate c'e'un collegamento tra la martesana e il parco di Monza su ciclabile ?
ciao, a me viene in mente la ciclabile (non completa però) che dalla Martesana, zona Bettolino di Cologno, porta fino a Concorezzo, da lì si può arrivare al Parco dall'ingresso di Villasanta ma non c'è un collegamento diretto
 

Andros

Biker novus
11/12/11
38
0
0
Bellinzago
Visita sito
Ciao a tutti , percorro spesso la Martesana verso Il parco Adda vorrei provare un percorso alternativo collegandomi al Villoresi , magari deviando a Bellinzago o Inzago o anche prima , che sappiate esiste il modo di di percorrere questo tratto almeno su ciclabile ?

Ho provato a cercare traccie gps ma non ne ho trovate ......

Grazie !!

da Gessate puoi arrivare a Groppello utilizzando la traccia che ho allegato
ciao
 

Allegati

  • groppello gessate.zip
    16,2 KB · Visite: 14

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao,
spero di aver individuato il thread giusto. Ieri finalmente sono riuscito a trovare il percorso che da Trezzo va sul Brembo passando da Crespi e Brembate. Poi pero' ho sbagliato perche' sono andato verso Boltiere ed infatti mi sono fatto tutta provinciale. Questa e' la traccia:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=155738
qualche consiglio per evitare da Brembate verso Treviglio la provinciale/statale?

grazie
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Oggi ho visto acqua corrente nei canali che escono dal Villoresi...
E' stato ripristinato il flusso, ma qlc ha notizie se tra Pessano e Gessate sia stata ripristinata la ciclabe?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Oggi ho visto acqua corrente nei canali che escono dal Villoresi...
E' stato ripristinato il flusso, ma qlc ha notizie se tra Pessano e Gessate sia stata ripristinata la ciclabe?

sono passato stasera, in effetti c'era l'acqua corrente, ma non ho provato a passare nel tratto incriminato...:spetteguless:
a questo punto credo proprio che sia stato ripristinato...
:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo