Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
è quello il dilemma!! grazie anche a te per le info:celopiùg:

ciao Ghiblins; non sò quando termineranno i lavori...nè tantomeno da quando sono iniziati..cmq no problem...;
tu quando sei nei pressi del ponte di Canonica e 50 metri prima della "casa del custode delle acque" che costeggia il naviglio prendi la salita in asfalto che ti porta sù al paese di Vaprio...da lì raggiungi Villa Castelbarco e continui la tua galoppata...ciao.
 

simoktm

Biker superis
20/5/12
339
0
0
vaprio d'adda
Visita sito
ciao Ghiblins; non sò quando termineranno i lavori...nè tantomeno da quando sono iniziati..cmq no problem...;
tu quando sei nei pressi del ponte di Canonica e 50 metri prima della "casa del custode delle acque" che costeggia il naviglio prendi la salita
in asfalto che ti porta sù al paese di Vaprio...da lì raggiungi Villa Castelbarco e continui la tua galoppata...ciao.

Questa settimana hanno aperto un passaggio sul ponte...
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Gente essendo che questa settimana faccio il secondo da domani riprendo la.front per far un po' d gamba sul naviglio... Se c fosse qualcuno interessato. Penso di partire per le 9.15 da Inzago direzione Milano ;-)
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Ciao navigliesi, vi segnalo che a Trezzo la ciclabile è chiusa causa cantiere. Il punto preciso è in corrispondenza del ponte vicino alla Chiesa (cambio sponda). Pare che non ci sia proprio modo di passare dall'altra parte.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Perfetto,era ciò che volevo sapere, ho fatto confusione con le località, grazie ad entrambi per le risposte


Scusami se ti ho risposto in modo un pò scanzonato diciamo...;
premesso che non ci passo da un bel 2 settimane...ma almeno avevano lasciato un passaggio di lato ristretto, ma almeno passavi da Concesa...;adesso tutto chiuso...mah..; dovete fare "villa castelbarco" baipassando il naviglio...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Scusami se ti ho risposto in modo un pò scanzonato diciamo...;
premesso che non ci passo da un bel 2 settimane...ma almeno avevano lasciato un passaggio di lato ristretto, ma almeno passavi da Concesa...;adesso tutto chiuso...mah..; dovete fare "villa castelbarco" baipassando il naviglio...


tranquillo, è tt ok; al tempo ebbi l'opportunità di leggere al cantiere che i lavori sarebbero terminati a fine ottobre,ci tornerò allora per verificare,oppure se qualche frequentatore del posto iscitto al forum ,oltre a te,gentilmente terrebbe aggiornato il thread....:celopiùg:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ieri mattina con non troppo tempo a disposizione, senza fare salite...
start da casa, poi Rodano strada del duca, Caleppio Conterico Truccazzano Cassano Groppello lungo Muzza, poi Groppello Carugate lungo Villoresi Cernusco casa...:i-want-t:
non avevo il contakm, ma credo siano circa 70 km in 2h e 30.

e stamattina bel giro in potalandia con il consueto appuntamento domenicale con quelli delle torrette
:medita:
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Scusami se ti ho risposto in modo un pò scanzonato diciamo...;
premesso che non ci passo da un bel 2 settimane...ma almeno avevano lasciato un passaggio di lato ristretto, ma almeno passavi da Concesa...;adesso tutto chiuso...mah..; dovete fare "villa castelbarco" baipassando il naviglio...

E' dal 7.09 che non ci passo e confermo che per tutta l'estate (tranne la fase iniziale dei lavori) si poteva passare in un corridoio che avevano lasciato aperto e ora...hanno richiuso completamente ? Mah :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo