Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
...so di essere fuori tema e fuori posto, ma chi ha figli capirà, mi auguro solo che nel primo caso il pirata venga preso, perché dubito che si costituisca....
....la ragazza che si è presa il fiume è solo l'ennesima vittima.. l'Adda non è balneabile noi "indigeni" lo sappiamo, per cui quando possibile facciamo opera di convincimento e prevenzione verso coloro che non hanno questa consapevolezza...

http://www.ilgiorno.it/martesana/cronaca/2013/07/10/917451-gorgonzola-ragazza-uccisa-auto-pirata.shtml

http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=photo&media=68226
 
Z

ziobike

Ospite
...so di essere fuori tema e fuori posto, ma chi ha figli capirà, mi auguro solo che nel primo caso il pirata venga preso, perché dubito che si costituisca....
....la ragazza che si è presa il fiume è solo l'ennesima vittima.. l'Adda non è balneabile noi "indigeni" lo sappiamo, per cui quando possibile facciamo opera di convincimento e prevenzione verso coloro che non hanno questa consapevolezza...

[url]http://www.ilgiorno.it/martesana/cronaca/2013/07/10/917451-gorgonzola-ragazza-uccisa-auto-pirata.shtml[/URL]

[url]http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=photo&media=68226[/URL]


http://www.ecodibergamo.it/stories/...a_non_riemerge__un_ragazzo_ricerche_in_corso/

...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao Mission, grazie per gli auguri!
Purtroppo è tutto vero. Per comodità, copio e incollo quanto scritto sull'altro forum:




Rientrato ieri sera alla base, ma purtroppo in autoambulanza!
headache.gif


Ero a Riccione per alcuni giorni di vacanza, con mè la moglie e la fida bdc.
Domenica a fine giro, salutati gli occasionali compagni d'uscita, ad una rotonda tra Misano e Riccione, dove la ciclabile s'innesta alla via del lungomare, a velocità inferiore a km/ora 20, nel curvare, forse a causa di sabbia portata dal vento, mi son ritrovato improvvisamente per terra.
Ho dato una gran zuccata al cemento, ma, come sempre avevo il casco. Gran botta alla spalla sx e al fianco. Ho cercato di rialzarmi senza riuscirvi.
I passanti immediatamente m'hanno soccorso, tra questi un medico, m'hanno dato conforto ed han chiamato l'ambulanza e mi son ritrovato all'ospedale.
Fatti tutti gli esami di rito velocissimamente e, nel pomeriggio la tac.
Diagnosi: frattura composta dell'acetabolo (bacino)!!!
Nessuna operazione o ingessatura, ma...trenta giorni di fermo assoluto a letto. Dopo di che: stampelle senza caricare la parte sx. Solo al 70 giorno, se ne sarò ancor capace, potrò tentar di riprendere a camminare.

Nella sfiga totale quattro aspetti positivi:
-la mancanza pressochè totale di dolore.
-il morale che al momento è fermo e positivo (spero continui).
-il piccolo ospedale del luogo: perfetto sia professionalmente che tecnologicamente, oltre che per la disponibilità e cortesia del personale tutto.
-un anonimo soccorritore di Riccione, che s'e' offerto di riportarmi la bdc, una C59, ruote alto profilo carbonio, gps ecc. in hotel. C'e' arrivata dopo pochi minuti. E purtroppo non son ancora riuscito a ringraziarlo.

Spesso, io per primo, ci lamentiamo, magari a ragione della nostra italietta...ma qualcosa di buono ancora c'e'!!!
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi.
beer.gif
mi spiace Andrea...anche sè in ritardo..ti auguro una prontissima guarigione!!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Grazie per gli auguri RamingoBob...servono ancora!
Attualmente mi muovo con le stampelle, e i miglioramenti ci sono, ma dovrò utilizzarle ancora per un mesetto. Poi, piano piano dovrei risalire in sella.
 
Z

ziobike

Ospite
Grazie per gli auguri RamingoBob...servono ancora!
Attualmente mi muovo con le stampelle, e i miglioramenti ci sono, ma dovrò utilizzarle ancora per un mesetto. Poi, piano piano dovrei risalire in sella.



:nunsacci: che escursione hanno? :omertà:

Ciao Andrea, una battuta sciocca con la scusa di un saluto sincero!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
MESSAGGIO DI SERVIZIO:


Naviglio interrotto causa lavori all'altezza di Concesa; non vi fanno passare neanche in parte.

bipassate facendo "Via Castelbarco".

(Ma li hanno iniziati stanotte i lavori...):nunsacci:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
MESSAGGIO DI SERVIZIO:


Naviglio interrotto causa lavori all'altezza di Concesa; non vi fanno passare neanche in parte.

bipassate facendo "Via Castelbarco".

(Ma li hanno iniziati stanotte i lavori...):nunsacci:
ciao ramingobob@ un altro biker quest'oggi è passato per il cantiere che pure io ho trovato chiuso tre settimane or sono; mi confermi che è chiuso totalmente??? fino a novembre è esatto? grazie
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Da una decina di giorni circa hanno aperto un varco a fianco del cantiere, ora si transita senza problemi, c'e' solo un restringimento. Io ci son passato in mtb sia sabato che ieri. Non vi sò dire se alla ripresa dei lavori, dopo le ferie, richiuderanno nuovamente la strada, ma per ora si passa.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Da una decina di giorni circa hanno aperto un varco a fianco del cantiere, ora si transita senza problemi, c'e' solo un restringimento. Io ci son passato in mtb sia sabato che ieri. Non vi sò dire se alla ripresa dei lavori, dopo le ferie, richiuderanno nuovamente la strada, ma per ora si passa.

è quello il dilemma!! grazie anche a te per le info:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo