Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Oh, ma allora esistono ancora i navigliatori...!! :cucù: M'ero emigrata pur'io, che qui si veniva rapiti e portati su mete prettamente piu' brianzole...

CIAAAAOO a tutti, eccomi, sono viva, non pedalante purtroppo, m'ero un po' scoraggiata, ecco... :rosik: Piu' in là dell'Adda, ma 'ndo vado?? :specc: Sic...
In pratica, andando questa estate a fare un po' di trekking sui monti qua intorno, ho visto tanti bikers (non parliamo dei matti che scendono da Bobbio...) , e mi si è cacciata in testa l'idea che per quanti sforzi io possa fare, sarò sempre un chiavicone.
Lo so, lo so, mai abbattersi, ma mica si può sempre pedalare sul piattume, eh?!
Ecco, la catena di pensiero è questa... cioè, poi pedalo, per carità, ma mi si è perso lo spirito, checcavolo, chissà dove si è ficcato!!
Ahaaa dimenticavo che in una passeggiata che ho fatto, senza farlo apposta ho fatto lo stesso percorso del mini raduno di 2 o 3 anni fa... Capperi, però, mi son chiesta "L'ho fatto io, o il mio ologramma???", ho anche foto che lo testimoniano!! Non è che allora fossi 'sto manico in mtb... mah...

Vabbé, son giu' di corda - se non si fosse capito - sportivamente parlando, comunque cerco di non arrendermi, magari tra oggi o domani faccio visita al solito Villoresi, o il solito Adda, o la solita Muzza, sempre che l'Olympietta non mi dia picche perché crostificata al pavimento della cantina.

Scusate lo sfogo...:cry: (sarà colpa del cilclo)
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...Oh, ma allora esistono ancora i navigliatori...!! :cucù: M'ero emigrata pur'io, che qui si veniva rapiti e portati su mete prettamente piu' brianzole...

CIAAAAOO a tutti, eccomi, sono viva, non pedalante purtroppo, m'ero un po' scoraggiata, ecco... :rosik: Piu' in là dell'Adda, ma 'ndo vado?? :specc: Sic...
In pratica, andando questa estate a fare un po' di trekking sui monti qua intorno, ho visto tanti bikers (non parliamo dei matti che scendono da Bobbio...) , e mi si è cacciata in testa l'idea che per quanti sforzi io possa fare, sarò sempre un chiavicone.
Lo so, lo so, mai abbattersi, ma mica si può sempre pedalare sul piattume, eh?!
Ecco, la catena di pensiero è questa... cioè, poi pedalo, per carità, ma mi si è perso lo spirito, checcavolo, chissà dove si è ficcato!!
Ahaaa dimenticavo che in una passeggiata che ho fatto, senza farlo apposta ho fatto lo stesso percorso del mini raduno di 2 o 3 anni fa... Capperi, però, mi son chiesta "L'ho fatto io, o il mio ologramma???", ho anche foto che lo testimoniano!! Non è che allora fossi 'sto manico in mtb... mah...

Vabbé, son giu' di corda - se non si fosse capito - sportivamente parlando, comunque cerco di non arrendermi, magari tra oggi o domani faccio visita al solito Villoresi, o il solito Adda, o la solita Muzza, sempre che l'Olympietta non mi dia picche perché crostificata al pavimento della cantina.

Scusate lo sfogo...:cry: (sarà colpa del cilclo)

Dai, non abbatterti (cmq giusto te puoi incolpare un ciclo della tua latitanza su un altro ciclo :-) )! C'e' chi se la canta su e giu' per il Canto, e chi va per piattume! Io ho preso a fare orari un po' strani: avendo cambiato lavoro, e potendo anche lavorare da casa, approfitto della fascia 6:50 9:00 del mattino per sgambettare un po' lungonaviglio. Per ora OK, poi con l'arrivo dell'autunno mi sa che dovro' cambiare orario.

Comunque vediamo di organizzare un giro uno di sti weekends!
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Cassano d'adda - Parè A/R da Cassano a Trezzo costeggiando il Naviglio;
da Trezzo a Parè costeggiando prima L'Adda poi il lago


ci aspetteresti almeno per un oretta abbondante, lo spirito
è quello di una scampagnata...

fatta domenica scorsa con mio figlio, da truccazzano ( cimitero ) e ritorno,114 km in 6 ore e 21, con 7 soste tra andata e ritorno e un'ora persa causa due maratone e gara di pesca ............sicuramente da rifare!!:celopiùg:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Cassano d'adda - Parè A/R da Cassano a Trezzo costeggiando il Naviglio;
da Trezzo a Parè costeggiando prima L'Adda poi il lago


ci aspetteresti almeno per un oretta abbondante, lo spirito
è quello di una scampagnata...

Grazie Mission, ma dov' e' di preciso Pare' ? Vicino a Lecco ?
Comunque sono interessato fatemi sapere quando si fa e come.
Ma si fa anche una sosta per il pranzo immagino...
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Grazie Mission, ma dov' e' di preciso Pare' ? Vicino a Lecco ?
Here:
http://maps.google.it/maps?q=Pare',...arè+lc&hnear=Pare',+Lecco,+Lombardia&t=m&z=14

Comunque sono interessato fatemi sapere quando si fa e come.
basta dare un 'occhio di tanto in tanto a questa discussione

Ma si fa anche una sosta per il pranzo immagino...
..in genere si fa "mega-merenda" al ritorno..
ma non c'è nessuna regola, si decide insieme.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo