Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ecco, la mia solita figura di m... artesana!! E' che tra un po' il mio appartamento diventerà un cantiere, e dovrò star dietro a 'sti personaggi che-lavorano-solo loro (e io pago!!) :arrabbiat:
Mi spiace ragassssi, ma almeno avete goduto del bel paesaggio piatto facile-facile di queste parti?? :i-want-t:
@Fuoristradale: come va il polso?
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ecco, la mia solita figura di m... artesana!! E' che tra un po' il mio appartamento diventerà un cantiere, e dovrò star dietro a 'sti personaggi che-lavorano-solo loro (e io pago!!) :arrabbiat:
Mi spiace ragassssi, ma almeno avete goduto del bel paesaggio piatto facile-facile di queste parti?? :i-want-t:
@Fuoristradale: come va il polso?

Il mio polso lagna un po ma lo tengo buono :p
Bello il piatto, si! Tanti km macinati, visto il pacco causa omino degli infissi, la prossima si fa sui saliscendi.... Intanto oggi pomeriggio mi faccio un lungo Lambro Easy
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Pensavo primo pomeriggio, cmq ci si organizza, sono disposto anche a trasferte ma senza esagerare perche' faccio la notte

io finisco qui alle 18 circa,
se vuoi fare una trasfertina sulla vecchia, si puo fare 18.30-40 a lomagna, giretto di un'oretta e mezza circa.. da casa mia si va su a montevecchia, si scende verso la panoramica e si prende l'ultimo pezzo della marathon che porta sotto a lomagna e poi rientro.... che ne pensi?
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
io finisco qui alle 18 circa,
se vuoi fare una trasfertina sulla vecchia, si puo fare 18.30-40 a lomagna, giretto di un'oretta e mezza circa.. da casa mia si va su a montevecchia, si scende verso la panoramica e si prende l'ultimo pezzo della marathon che porta sotto a lomagna e poi rientro.... che ne pensi?
sono troppo tirato con gli orari, usciro' nel primo pom qui sul naviglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo