Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Voi a montevecchia usate protezioni?

a parte il casco ovviamente..

vi capita di fare questi giri la domenica? perche il sabato lavoro


Io uso ginocchiere Spartan della Ufoplas, sono in un materiale morbido che all'urto si indurisce
Ottime sui tratti pedalabili in quanto dopo qualche minuto che le hai su non ti accorgi piu' di averle..

Gomitiere solo nei tratti in discesa, ma domani le metterò da subito...non si sa mai ;)

A me capita anche di Domenica, non penso questa....vedo domani a fine giro in che condizioni sono
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ma com'è che in "Villoresi" si organizzano le uscite per la vegia, Canto, etc??? ALLLLLLLOOOOOORA!!! Basta che mi assento e mi ribaltate il topic come un calzino?!?
Mo' son tornata (e non saprete quando sparirò di nuovo ah ah aha ah!!) e finalmente ho superato un po' di jelle (sfighe) cosmische, e ho del tempo!! Ho del tempo per pedalareeee!! :rosik: Era ora.
Ma per domani pensavo a un super gitone turisticissssimo sull'Adda, partenza in mattinata a orario tranquillo, meta boh-io-parto-dal-naviglio-poi-si-vede, sarebbe un miracolo per me arrivare a Crespi, vedete un po' come sono messa... Male, maluccio, ma ce la posso fare!! :i-want-t:
Ciao cari!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Per chi vuole oggi pensavo di farmi un girellino...:
Punt alle 13 e 30 alla passerella/ponte di Fara sull'Adda
(quella con i tornelli al confine con la sponda di Groppello)

km previsti...: 300 :hahaha:, vediamo un pò chi c'è e orari di rientro. ciao
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ecco, io mi sono auto-bidonata... :arrabbiat: Mi è piombato in casa il tipo degli infissi ("salve, sono qui in giro, vengo anche da lei, tra poco sono lì"), quindi ho dovuto aspettarlo, ovviamente questo s'è visto per ora di pranzo, e che due maroni, e che gran rottura, morale: anche oggi ciccia mtb!!! :arrabbiat: :arrabbiat:
Porca Uacca!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ecco, io mi sono auto-bidonata... :arrabbiat: Mi è piombato in casa il tipo degli infissi ("salve, sono qui in giro, vengo anche da lei, tra poco sono lì"), quindi ho dovuto aspettarlo, ovviamente questo s'è visto per ora di pranzo, e che due maroni, e che gran rottura, morale: anche oggi ciccia mtb!!! :arrabbiat: :arrabbiat:
Porca Uacca!!!

no no fidati che non ti sei auto-bidonata....

c'erano dei loschi individui sulla martesana alla tua ricerca..... senza esito....
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
domani io parto da casa e faccio naviglio + adda arrivando piu su che posso.. siccome non ho mai visto l'adda sopra cassano.

il giro + lungo che ho fatto fin'ora sono 60km voglio spingermi sugli 80 minimo.

partenza alle 5.30/6 da casa :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo