Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Uscito nel pomeriggio in bdc. Km. 80 e mt. 900 dislivello. A Pontida guardando il Canto si vede la frana, ed e' di notevoli dimensioni. Tra Caprino e Odiago, la strada che prendendo a sx và verso il Canto e' sbarrata. Anche in zon Odiago la strada era in pessime condizioni per le precedenti precipitazioni.
Dopo un quarto d'ora dal rientro s'e' scatenato un altro temporale

...ma allora dillo...

sabato (in the middle) "balzando" tra un temporale e l'altro io e la mia datata ma sempre fida bianchi Genius ci siamo fatti Roncola, Valcava da Costa Imagna, p/a da Brembate Sopra (per il tempo incerto non mi sono fidato a farmela tutta da casa)...

Quando ci si becca?
per "intanto" un caro saluto.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
...ma allora dillo...
Quando ci si becca?
per "intanto" un caro saluto.

Volevo aderire alla notturna di cui avevi postato. Poi, una serie di cose mi han fatto desistere. Alla prossima potrei esserci (ma non questa settimana).

Per l'uscita di domenica pomeriggio in bdc, l'ho veramente deciso all'ultimo nanosecondo.
Mi stavo abbioccando dopo il pranzo, la moglie mi ha proposto una visita parenti...pur d'evitarla, ho risposto che avevo la volontà d'uscire in bici (nata proprio in quel preciso istante). :medita::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
:roll:Ciao Ziobike:celopiùg: certo ci sono ancora:cucù: ma sono molto preso perchè a settembre mi sposo:omertà:. In questi mesi sono uscito pochissimo ma adesso sto ricominciando visto che ormai tutto è pronto. Spero di uscire al più presto:i-want-t: sempre se ci riesco e se la mia futura sposa me lo permette:omertà:

:cucù: bene bene, allora a presto con i confetti! ;-)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Mi auto cito, in assenza di nubifragi, terremoti, sommosse popolari e quant'altro
stasera "girello".
Passo a dare un occhiata qui verso le 21, se non ci sono riscontri parto direttamente da casa saltando il "punt"..


Io ci verrei volentieri. Potrei farmi trovare all'ingresso della ex cartiera Binda a Vaprio d'Adda, oppure se passi in paese "alto" e costeggi Monasterolo, mi farei trovare al ponticello sul naviglio del santuari di Concesa. A quale ora?
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Io ci verrei volentieri. Potrei farmi trovare all'ingresso della ex cartiera Binda a Vaprio d'Adda, oppure se passi in paese "alto" e costeggi Monasterolo, mi farei trovare al ponticello sul naviglio del santuari di Concesa. A quale ora?

...mah...così ti perdi tutto il "single tra Fara e Vaprio....
a Fara zona Linificio ore 21 /21.15 ce la potresti fare?...

Se no ti raggiungo a Concesa alle 22 (+o-) poi, se sei d'accordo saliamo a Villa Gina, discesina "nervosetta" di via Galli, risalita a Trezzo e via bitume a Crespi (perchè credo che la passerella sia ancora chiusa per lavori) poi single e lapin dietro il mausoleo, e ritorno via Brembo...
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Notturna con Mission compiuta.
Bel giretto tra boschi, conigli e un tot di rovi lungo i corsi d'acqua della zona: Adda, Martesana e Brembo.
Alla fine un'oretta e mezza di pedalata con alcuni saliscendie single track...da ripetere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo