Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

Maxmauro

Biker novus
21/1/12
5
0
0
cernusco S/N
Visita sito
Ciao ragazzi, mi chiamo Mauro sono di cernusco e vado spesso sulla martesana in mtb, cercavo percorsi alternativi da percorrere in bici ed ho trovato tante indicazioni su questo forum. Mi alleno quasi sempre da solo durante il weekend, magari nelle prossime domeniche se organizzate qualche uscita e vi farà piacere mi aggiungerò anch'io. A presto.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao ragazzi, mi chiamo Mauro sono di cernusco e vado spesso sulla martesana in mtb, cercavo percorsi alternativi da percorrere in bici ed ho trovato tante indicazioni su questo forum. Mi alleno quasi sempre da solo durante il weekend, magari nelle prossime domeniche se organizzate qualche uscita e vi farà piacere mi aggiungerò anch'io. A presto.

ben arrivato...:cucù:
le occasioni per incontrarci non mancheranno...:i-want-t:
a presto
;-)
 

paf

Biker superis
Ciao ragazzi, mi chiamo Mauro sono di cernusco e vado spesso sulla martesana in mtb, cercavo percorsi alternativi da percorrere in bici ed ho trovato tante indicazioni su questo forum. Mi alleno quasi sempre da solo durante il weekend, magari nelle prossime domeniche se organizzate qualche uscita e vi farà piacere mi aggiungerò anch'io. A presto.

Benvenuto ! :celopiùg:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Ciao ragazzi,

segnalo questo video che dal min. 05:38 avvisa che sono stati trovati chiodi nei boschi di Palazzago...e che chiodi!

Non sono proprio zone frequentate dagli iscritti a questa discussione xò credo che sapere certe cose, in generale, è sempre meglio che non saperle...


http://www.ecodibergamo.it/videos/Video/16401/?category=Meteo Videohttp://www.ecodibergamo.it/videos/Video/16401/?category=Meteo Video

Purtroppo la mamma degli imbecilli e' sempre incinta....:omertà:
 

paf

Biker superis

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao ragazzi,

segnalo questo video che dal min. 05:38 avvisa che sono stati trovati chiodi nei boschi di Palazzago...e che chiodi!

Non sono proprio zone frequentate dagli iscritti a questa discussione xò credo che sapere certe cose, in generale, è sempre meglio che non saperle...


[url]http://www.ecodibergamo.it/videos/Video/16401/?category=Meteo%20Video[/URL]


anche a mè è successo l'anno scorso nei pressi di Lavagna sulla Muzza; erano chiodi molto più corti, ma tenuti insieme da delle assi in legno e nascoste da erba e terra; probabilmente la notte la zona è frequentata da "sballoni" e fanno questo come deterrente bucaruote delle macchine...;
Assolutamente da non giustificare!!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Giuanin, :spetteguless: consiglierei di aspettare un paio di giorni prima di organizzare per il fine settimana. Al momento le previsioni meteo non son granchè, ma e' prematuro per esserne certi....speriamo migliorino. :medita:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Svuotato il box, mi son fatto un frontino...
purtroppo la Ghost dopo le modifiche (sbagliate) è un pò in alto mare..
 

Allegati

  • Immag0058.jpg
    Immag0058.jpg
    58,5 KB · Visite: 16
  • Immag0059.jpg
    Immag0059.jpg
    59,8 KB · Visite: 23

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Scusa l'OT: posso sapere dove hai scattato le foto????


Bel posto, vero...? sembra la toscana invece è quì dietro l'angolo...;
l'ho scattata all'abbazzia di Rossate in frazione di Lavagna.

per arrivarci..; dalla piazza del paese di Lavagna in provincia di Lodi appunto; imbocchi una via sterrata proprio di fianco a delle case di nuova costruzione; dopo circa 800 m arriverai al villaggio di Rossate; te la vedi sulla sinistra in aperta campagna.
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Svuotato il box, mi son fatto un frontino...
purtroppo la Ghost dopo le modifiche (sbagliate) è un pò in alto mare..

eh si...; quasi tutti credo inizino con un "frontino"...poi si arriva alle full e sono ..zzi anche per il portafoglio :hahaha:

come vedi..; questi sono i risultati: soldi spesi in materiale usato poco e niente tanto da crearci una seconda bici...cmq sono contento!!:smile:

...certo che ti capisco, io sono proprio nella fase finale del frontino e vorrei fare il salto, poi guardo il portafoglio e il salto...lo faccio indietro...

Ahahahahah!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Bel posto, vero...? sembra la toscana invece è quì dietro l'angolo...;
l'ho scattata all'abbazzia di Rossate in frazione di Lavagna.

per arrivarci..; dalla piazza del paese di Lavagna in provincia di Lodi appunto; imbocchi una via sterrata proprio di fianco a delle case di nuova costruzione; dopo circa 800 m arriverai al villaggio di Rossate; te la vedi sulla sinistra in aperta campagna.
Me lo ricordo quando abbiamo fatto il giro lungo il Muzza.
In estrema sintesi: qui.
 

salentonelcuore

Biker novus
14/7/09
18
0
0
Prov. Milano Est
Visita sito
Bel posto, vero...? sembra la toscana invece è quì dietro l'angolo...;
l'ho scattata all'abbazzia di Rossate in frazione di Lavagna.

per arrivarci..; dalla piazza del paese di Lavagna in provincia di Lodi appunto; imbocchi una via sterrata proprio di fianco a delle case di nuova costruzione; dopo circa 800 m arriverai al villaggio di Rossate; te la vedi sulla sinistra in aperta campagna.

Ci posso arrivare in macchina??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo