Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito

chiese e cimiteri a parte, la robba mi attizza, comprato light-bike-pack da 1.400 lumens...speriamo non sia un pacck... ci si vede, cumpa... (nel vero senso del termine)...

Ventanas

Biker poeticus
...Ripescati dalla seconda!!
Ma stasera ci sarebbe qualcheduno per una pedalatina in riva al Villo, o la Martesana, o Adda, o Boh, se no vado a fare la spesa eh?!?

No, non c'è nessuno che esce con Te! perchè Te non esci mai con noi nel week eeeend !

e oggi c'è la settimana carrefour ! :)

p.s. sett prox c'è la birrata, dovrebbe essere giovedì sera, signori' ? ci viene ?

p.s. 2: aperta a tutti: Bob, Ghost, Vico e i martesani

Ventanas

Biker poeticus
@ Ghost: dai vieni che si ciciara e si sbevazza ;)

@ Talon: sabato mattina saremo tutti in coda tipo al casello di melegnano per salire al Canto. Mi sa che c'è mezzo forum lombardia lassù!

@ Raffa: passati i pioppi perchè una sera che fai presto non ti tiri verso il parco di monza?

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
@Ventanas: ...Ma ceeeeerto che vengo a RALLENTARVI dalle vostre parti E' che dopo l'ufficio è meglio stare in zona...
@Fuocoz: ufffff per una volta che è successo... Stasera ero a pezzettini ma un girino l'avrei fatto volentieri... poi ha vinto il frigor vuoto, ma è un'altra storia... Tu dimmi un giorno (post-ufficio), e io ci sarò, oh! Lunedì e martedì non posso.

E adesso la butto lì a tutti, i brianzoli soprattutto: AAA cerco percorso (il più possibile sterrato) Gorgonzola-Villasanta... Ho notato che parco del Molgora e parco della Cavallera più o meno sono vicini, mi chedevo se esistesse un collegamento tra i due parchi che potesse portare a Villasanta (zona Gigante)...

E dato che domenica pare tornino tempeste e pinguini, sabato qualcuno fa qualcosa che non sia Canto, San Genesio???
CiAAo

Ventanas

Biker poeticus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo