Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
giò ha ragione..; forse ha capito subito che tipo di bici voleva; ma ha iniziato un pò come tutti con il classico frontino...

Secondo mè..tu e le Front centrate come la nutella sugli spaghetti..; posso sbagliarmi.., ma secondo mè sei proprio un tipo da Full; se diventerai bravo ti vedrei bene più avanti su bici un pò estreme come geometrie..tipo le Commencal...; adesso io comincerei con una full "pedalabile" tipo CUBE (mi pare ams.., una Ghost.. la stessa Lapierre...anche la FRW di Ivan è giusta; già quella di Giò è un pò più estrema adesso.
poi vedi...; anche perchè sinceramente ti dico che mi sembra che tu ti alleni poco... :rosik:

...condivido Ramingo, infatti sto andando in sbattimanto perchè tra:
una "Ghost ASX 5100" (forca da 120mm)
http://www.ghost-bikes.com/bikes-2012/bike-detail/asx-5100/
e una "Cube AMS 110 PRO" (forca da 110)
http://www.cube.eu/full/pro/ams-110-pro/
mi sembra che il giusto compromesso tra una bici da AM e una da XC (quello che sto cercando) sia la CUBE AMS ma costa un po' di più...
...x carità, che sia il giusto compromesso poteri sbagliarmi...come te sul fatto che non mi alleno... ;-)

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
...condivido Ramingo, infatti sto andando in sbattimanto perchè tra:
una "Ghost ASX 5100" (forca da 120mm)
[url]http://www.ghost-bikes.com/bikes-2012/bike-detail/asx-5100/[/URL]
e una "Cube AMS 110 PRO" (forca da 110)
[url]http://www.cube.eu/full/pro/ams-110-pro/[/URL]
mi sembra che il giusto compromesso tra una bici da AM e una da XC (quello che sto cercando) sia la CUBE AMS ma costa un po' di più...
...x carità, che sia il giusto compromesso poteri sbagliarmi...come te sul fatto che non mi alleno... ;-)

Valuta che quel "un pò di più.." è giustificato dai diversi componenti; vedi in primis le sosp. FOX e altre cosette; sulla mia ho l'ammo Rockshox che và una favola..e 'cera come forka una RST ad aria che come sai ho cambiato, ma andava benino...; se il tuo budget è abb. limitato, vai di GHOST e chiuso, sempre meglio della tua Deca; questo è sicuro.

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
scusate se intervengo nel vostro discorso,ma volevo consigliarti di fare un giro anche in alcuni negozi in zona,dove puoi trovare usati molto buoni,
in questo modo puoi avere una mtb di alta gamma ad un prezzo di una media gamma. Oltre al negoziante di cassina in zona c'ene sono altri onesti
io personalmente mi trovo benissimo da Stesano ad Inzago,oppure da Landoni a Vimodrone

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Valuta che quel "un pò di più.." è giustificato dai diversi componenti; vedi in primis le sosp. FOX e altre cosette; sulla mia ho l'ammo Rockshox che và una favola..e 'cera come forka una RST ad aria che come sai ho cambiato, ma andava benino...; se il tuo budget è abb. limitato, vai di GHOST e chiuso, sempre meglio della tua Deca; questo è sicuro.

...bé, credo che anche un termosifone sia meglio della mia...Ahahahah!...cmq concetto afferrato... :-)

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
scusate se intervengo nel vostro discorso,ma volevo consigliarti di fare un giro anche in alcuni negozi in zona,dove puoi trovare usati molto buoni,
in questo modo puoi avere una mtb di alta gamma ad un prezzo di una media gamma. Oltre al negoziante di cassina in zona c'ene sono altri onesti
io personalmente mi trovo benissimo da Stesano ad Inzago,oppure da Landoni a Vimodrone

...l' "intromissione" è sempre gradita quando porta buoni consigli come la tua...

mickymtb

Biker popularis
7/7/11
59
0
0
40
caprino bg
Visita sito
YYYAAAAAWWWNNNNNN....eccomi di risveglio dopo il letargo invernale...:smile:un saluto circolare ai miei amici ciclomani e un complimento a chi, al contrario di me, ha pedalato tutto l'inverno....sono troppo freddoloso io!:smile:

spero di rivedervi presto bagai!:i-want-t:

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...domattina potreste avvistare una ciclista spompa, ocio... :i-want-t:
Opterei per il "mio" solito, banale e scontato nonché noiosissimo Martesana-Villoresi (per ora mi merito questo!!), ma valuterei diverse opzioni purché "soffffffft" (al contrario del mio sellino, insomma! :smile:)
C'è pur sempre il lungo-Muzza, oppure Martesana-Crespi d'Adda... cosucce così...

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Finalmente anche la FULL è a posto; dopo un periodo forzato per un restiling e cambio di alcuni componenti oggi le ho fatto prendere un pò d'aria...;

ciao a tutti e ringrazio la mucca che mi ha tenuto la bici per fare questa foto.

:hahaha::hahaha:

Allegati

• Patrizia.jpg
    Patrizia.jpg
    59,9 KB · Visite: 22

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo