Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
...sapevo che si sarebbe abbattuta la clava del Ramingo su questa domanda, era solo questione di tempo...

Ueee Omar..;stanotte sono passato dal si vende Ghost (ha la vetrina aperta e illuminata ) a vedere un pò cosa proponeva...:

oltre alla bici di quel marcione del Br.....I, dei frontini niente male montati xt a 500 neuri, c'è anche una bici completa da downHill, stupenda, ma troppo estrema..senza prezzo..

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Bel giro oggi, il tempo ci ha graziato apparte una leggera neve pioggia alla fine. Domani mi sa' che per via del tempo torno alle origini con un lungo naviglio. Con k-way ovviamente

Sabato altro bel giro sul Canto, con gli amici del Villoresi e la nostra guida Vittorio.
Abbiamo fatto quello che per noi è diventato il "classico". Salita da Sotto il monte, Chiesa di S. Barbara, con incontro del grande Marco62, un saluto e via, discesa di Sant'alberto, (se qualcuno ha un altro nome, lo dica), risalita da Pontida e discesa per il Muschio con deviazione su California2.
Devo dire che personalmente, sul canto ho già i Caxxi miei a riconoscere i sentieri, e va beh! ma questa storia dei nomi...
Questo è il video dell'uscita
[VIDEO=1764]Silenzio! Parla il Canto...[/VIDEO]
ciao

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

bellali' GrandeRenatone, la prossima volta cerchero' di farmi filmare anch'io un po' il lato B, anche se non sara' pari quello di Belen...
ciaobbelli

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo