...ale 19:30 facciamo le notturne...
ma una notturnella a VP tra oggi e domani si puo' organizzare?
dai dai dai!!!
...ale 19:30 facciamo le notturne...
dai dai dai!!!
dai dai dai!!!
... ogni tanto mi sembra di vedere qualcuno del gruppo aggirarsi per la villa, solitario o in minima compagnia ... inizia la fine del letargo ... ?
Ebbene mi avete scoperto......sono il cavaliere nero....di nero vestito cavalcando il suo nero destriero...???
Mmmmmmmmm....mi sta venendo una voglia......come quella maialona dei Ferrero Rocher.
Pierfra ........ti trovo in Villa??????
Bohhhhhh...........io quasi quasi vado a pedalare un pochino.
attenti a quello che scrivete, Diego è sempre in agguato......se riesco, ti faccio uno squillo sul cello!
attenti a quello che scrivete, Diego è sempre in agguato...
Ehhh ma allora lo fai apposta poi nun ce la prendiamo con Dieghito.Booooooooni....fate i booooooooni!!!!
Io mi avvio.
Buon Zoro.......se passi da quelle parti, batti un colpo!!!!
Ehhh ma allora lo fai apposta poi nun ce la prendiamo con Dieghito.
E allora? Che t'ho detto prima? Leva quelle mani dalla presa, che pijji la corente!!
Ehhh ma allora lo fai apposta poi nun ce la prendiamo con Dieghito.
il "bocci burriccusu" era proprio lì, vicino al cessoMiiiiiiiiiiiiiii...............con voi non si può parlare.
Comunque.......in Villa non ho trovato il "bocci burriccusu" e il muro di gomma (meglio così)!!! L'unica cosa che ho trovato il "salto del cesso"!!!!
il "bocci burriccusu" era proprio lì, vicino al cesso
burriccu è quasi spagnolo (burro / burrito)Ma stai facendo il corso "Impariamo il Sardo" della De Agostini?
Booooooooni....fate i booooooooni!!!!
Io mi avvio.
Buon Zoro.......se passi da quelle parti, batti un colpo!!!!