... da giovedì prossimo e tutti i martedì ed i giovedì verso le 18 al "baretto" di VP scatterà la sessione d'allenamento infrasettimanale...
potessimo fare intorno alle 18.30, almeno un giorno a settimana penso di farcela
... da giovedì prossimo e tutti i martedì ed i giovedì verso le 18 al "baretto" di VP scatterà la sessione d'allenamento infrasettimanale...
potessimo fare intorno alle 18.30, almeno un giorno a settimana penso di farcela
e se potessimo fare alle 19,30 venghio pur'io!
...
ottimo, allora dalla prossima settimana si inizia
...e proviamo le luci
hai perso qualche tastosisi venghio purio , ho trovato n antro paro de passaggietti tecnici niente male........ ormai villa n c ha piu misteri la conosco cm x cm, ciao chiappette
hai perso qualche tastoper strada o è un refuso da astinenza ?
...Boys&Girls...(meglio le seconde, però) da giovedì prossimo e tutti i martedì ed i giovedì verso le 18 al "baretto" di VP scatterà la sessione d'allenamento infrasettimanale...perciò se qualcuno ha voglia di aggregarsi è benvenuto...
VP è un'ottima palestra, consente di provare tranquillamente quei passaggetti che durante i vari giri ti costringono a scendere di sella. Dopo un po' di tentativi li farai ad occhi chiusi...in cosa consiste l'allenamento?buttarsi giu dalle discese?
ma anche no.........vero mimmooooooooooooooooooooooooooooooooooo
in cosa consiste l'allenamento?buttarsi giu dalle discese?
ma anche no.........vero mimmooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sisi venghio purio , ho trovato n antro paro de passaggietti tecnici niente male........ ormai villa n c ha piu misteri la conosco cm x cm, ciao chiappette
e se potessimo fare alle 19,30 venghio pur'io!
ma non questo giovedì ... ma poi perchè il giovedì Pierfra ... che hai la giornata libera come i Filippini?
...prova e sono sicuro che ti divertirai...quando vuoi, fatti sentire
VP è un'ottima palestra, consente di provare tranquillamente quei passaggetti che durante i vari giri ti costringono a scendere di sella. Dopo un po' di tentativi li farai ad occhi chiusi...
provare non costa niente ,almeno ce provo
... lacrime, sudore e sangue ... soprattutto sangue ... Romì, prima di andare controlla il gruppo sanguigno e scrivilo sul tubo della bici
Ciao Ventresca,
VP è tutta bella "depilata" la stanno curando particolarmente in questo periodo...niente sangue...
... magari gli conviene portarsi un par se sacche de sangue, l'estate scorsa me dovevo fa na trasfusione ogni volta che uscivamo da in mezzo alle fratte