villa pamphili free o meglio roma free

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
...ancora ti sto chiamando, sola che non sei altro... cambia cello!:smile::smile::smile:
Riproviamo giovedì pm:celopiùg:


Ero immerso nello sforzo fisico (stai boooooono RHS......stai boooooono) e non sentivo la vibrazione (stai boooooono RHS......stai boooooono).
Ma a che ora hai chiamato? Alle 19,30? Io a quell'ora ero già a letto :ronf:

Giovedì......se po' fa':celopiùg:
 
M

mares

Ospite
bestie non mi fregate piu :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:ho la gamba viuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuula
intonatissima alla vegetazione di tolfa :spetteguless:


p.s. quante volte l'ho detta io quella frase: "a Tostare' nun me ce freghi più!!!"
e invece ci sono sempre ricascato (anche in senso letterale) :smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
intonatissima alla vegetazione di tolfa :spetteguless:


p.s. quante volte l'ho detta io quella frase: "a Tostare' nun me ce freghi più!!!"
e invece ci sono sempre ricascato (anche in senso letterale) :smile::smile::smile:

ergo, hai due possibilità:

1) non farti più fregare e mandarlo.....per la sua strada;

2) stante l'amicizia che ti lega a lui, seguire il suo esempio, fregarlo tu a lui, allenarti in segreto e mollargli una bella sverniciata quando meno se lo aspetta :smile: :smile: :smile:

:spetteguless:stante l'amicizia che lo lega a te, magari sarebbe pure contento.
 
M

mares

Ospite
ergo, hai due possibilità:

1) non farti più fregare e mandarlo.....per la sua strada;

2) stante l'amicizia che ti lega a lui, seguire il suo esempio, fregarlo tu a lui, allenarti in segreto e mollargli una bella sverniciata quando meno se lo aspetta :smile: :smile: :smile:

:spetteguless:stante l'amicizia che lo lega a te, magari sarebbe pure contento.
io parlavo delle discese
e in discesa (quelle vere) Ric è imbattibile...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo