villa pamphili free o meglio roma free

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
...ancora ti sto chiamando, sola che non sei altro... cambia cello!:smile::smile::smile:
Riproviamo giovedì pm:celopiùg:

Ero immerso nello sforzo fisico (stai boooooono RHS......stai boooooono) e non sentivo la vibrazione (stai boooooono RHS......stai boooooono).
Ma a che ora hai chiamato? Alle 19,30? Io a quell'ora ero già a letto :ronf:

Giovedì......se po' fa':celopiùg:

M

mares

Ospite
bestie non mi fregate piu :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:ho la gamba viuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuula
intonatissima alla vegetazione di tolfa :spetteguless:

p.s. quante volte l'ho detta io quella frase: "a Tostare' nun me ce freghi più!!!"
e invece ci sono sempre ricascato (anche in senso letterale) :smile::smile::smile:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.161
1.752
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
intonatissima alla vegetazione di tolfa :spetteguless:

p.s. quante volte l'ho detta io quella frase: "a Tostare' nun me ce freghi più!!!"
e invece ci sono sempre ricascato (anche in senso letterale) :smile::smile::smile:

ergo, hai due possibilità:

1) non farti più fregare e mandarlo.....per la sua strada;

2) stante l'amicizia che ti lega a lui, seguire il suo esempio, fregarlo tu a lui, allenarti in segreto e mollargli una bella sverniciata quando meno se lo aspetta :smile: :smile: :smile:

:spetteguless:stante l'amicizia che lo lega a te, magari sarebbe pure contento.

M

mares

Ospite
ergo, hai due possibilità:

1) non farti più fregare e mandarlo.....per la sua strada;

2) stante l'amicizia che ti lega a lui, seguire il suo esempio, fregarlo tu a lui, allenarti in segreto e mollargli una bella sverniciata quando meno se lo aspetta :smile: :smile: :smile:

:spetteguless:stante l'amicizia che lo lega a te, magari sarebbe pure contento.
io parlavo delle discese
e in discesa (quelle vere) Ric è imbattibile...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo