villa pamphili free o meglio roma free

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Puah gelati. Molto meglio i Kebab. Tutta roba che tu quest'anno guarderai mangiare a noi :-x :-x :-x


Mmmmmmmmmmm con il caldo il kebab non mi ispira quanto una grattachecca o un cono gigante. Dalle mie parti fanno una grattachecca che ......mmmmmmmmmm.
Ma giusto per prepararmi mentalmente, le notturne in che giorni della settimana le fate solitamente? E dove le fate?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mmmmmmmmmmm con il caldo il kebab non mi ispira quanto una grattachecca o un cono gigante. Dalle mie parti fanno una grattachecca che ......mmmmmmmmmm.
Ma giusto per prepararmi mentalmente, le notturne in che giorni della settimana le fate solitamente? E dove le fate?

l'anno scorso si facevano da metà maggio in poi. Spesso partenza dall'inizio dell'Appia Antica, Parco della Caffarella (tra Appia Antica e Appia Nuova), Parco degli acquedotti (tra Appia Nuova e Tuscolana, dove si fa anche la 24h in settembre), kebabbaro in zona Tuscolana, gelataio a via Appia e ritorno con passaggio dai pinguini :mrgreen:.
Oppure Villa Pamphili, Pineto, Gelateria Piazza Cucchi ecc.ecc.

Giorni a caso in mezzo alla settimana, dalle 19 in poi circa.
Vedrai che sul kebab ti ricredi. Il kebabbaro è superaffollatissimo (segno che sono in molti a gradirlo) e dopo un paio d'ore di pedalata, verso le 21.30 ti mangeresti anche Concu.....:spetteguless:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mmmmmmmmmmm con il caldo il kebab non mi ispira quanto una grattachecca o un cono gigante. Dalle mie parti fanno una grattachecca che ......mmmmmmmmmm.
Ma giusto per prepararmi mentalmente, le notturne in che giorni della settimana le fate solitamente? E dove le fate?

mi sa che ho un'idea di quale sia il posto che dici :mrgreen:

si decide al momento, non c'è un giorno fisso, di solito ci si vede a piazza del Popolo o al Pincio, e poi si va in giro... per il centro, villa Ada, villa Borghese, Villa Pamphili, Parco degli Acquedotti.... insomma come ci và.

visto che si finisce per far tardi, più di una volta a settimana diventa pesante :specc:

p.s. imho è ancora troppo presto, la sera fa freddo e c'è troppa umidità :vecio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo