villa pamphili free o meglio roma free

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ganzo XR500 ... famo XR600R và! :-)

PS@RHS: ... gran bell'atterraggio!!! comunque bel saltino quello ... non so se me ce butterei! :-(


Minkia ke rridere!!!
Effettivamente, il primo salto, l'ho fatto a kiappe serrate e la biga ha fatto una paurosissima parabola discendente....ma al secondo tentataivo, non ostante non abbia fatto kissàkké, sono riuscito a tenerla un pò più piatta.
Il mezzo, si sa, non è dei migliori x queste cose, ma quello c'è....
Nduttemode....Get droppa!:prost:
 

-ANDER-

Biker serius
15/4/08
114
0
0
Roma
Visita sito
Effettivamente, il primo salto, l'ho fatto a kiappe serrate e la biga ha fatto una paurosissima parabola discendente....ma al secondo tentataivo, non ostante non abbia fatto kissàkké, sono riuscito a tenerla un pò più piatta.
Il mezzo, si sa, non è dei migliori x queste cose, ma quello c'è....
Nduttemode....Get droppa!:prost:

Li mortacci de nerone ... guarda che faccia che hai fatto!!! Poi, i foderi della forcella ti sono arrivati in gola dopo quell'atttertragggio!

Quando ripetete?
Oggi è un pò una merda il tempo ma domani dopo pranzo mi vado a fare un giretto in villa o in pineta.

Ps: Er cinese stà ancora a ridere.:hahaha:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Li mortacci de nerone ... guarda che faccia che hai fatto!!! Poi, i foderi della forcella ti sono arrivati in gola dopo quell'atttertragggio!

Quando ripetete?
Oggi è un pò una merda il tempo ma domani dopo pranzo mi vado a fare un giretto in villa o in pineta.

Ps: Er cinese stà ancora a ridere.:hahaha:

Abbello(sefappeddì)!
Effettivamente, non posso negarlo, il primo salto, è stato pietoso; solo grazie all'alto livello tennico, sono riuscito a non ammucchiarmi sull'erba....:smile:. Ma sul secondo, discretamente meglio.
Eccelodovrestisapé, ke Paganini, non si ripete...:smile:
Ma alla prima occasione, mi spieghi come si fa!!:prost:
 

miglioracing

Biker serius
26/7/07
249
1
0
ppp
Visita sito
Ciao raga,

Giovedi' mattina volevo venire a villa pamphili a fare un giretto?

Visto che non ci sono mai stato avevo qualche domanda:

Da che entrata entro per prendere un percorso divertente ?

Se vado da solo rischio che qualche extracomunitario mi dia una mazzata e mi rubi la biga?

Grazie a tutti per l'aiuto :i-want-t:
 
M

mares

Ospite
Ciao raga,

Giovedi' mattina volevo venire a villa pamphili a fare un giretto?

Visto che non ci sono mai stato avevo qualche domanda:

Da che entrata entro per prendere un percorso divertente ?

Se vado da solo rischio che qualche extracomunitario mi dia una mazzata e mi rubi la biga?

Grazie a tutti per l'aiuto :i-want-t:
tranquillo, a villa pamphili rubano solo full :smile::smile::smile:
 

miglioracing

Biker serius
26/7/07
249
1
0
ppp
Visita sito
ragazzi, non volevo iniziare discussioni razziste, figuriamoci, ma mi è venuto spontaneo dire extracomunitario soltanto xche dove esco io (castel di guido) è capitato un paio di volte che degli extracomunitari abbiano fermato un biker da solo e gli abbiano rubato bici e tutto quello che aveva appresso.

Questo non significa che debba succedere sempre ma da queste parti cerchiamo di uscire sempre almeno in 2.

Ora, dato che giovedi' mattina sono libero e SOLO, non conoscendo villa pamphili vi chiedevo soltanto se devo venire con coltello e spray antiaggressione oppure se posso fare una passeggiata in tranquillità !!
 
M

mares

Ospite
Da che ingresso mi consigliate di entrare? Aurelia antica?
Entra da un qualsiasi ingresso e all'inizio segui i vialoni.
Tutti i vari percorsetti interni sono difficili da spiegare.
Tieni conto che la villa è tagliata dall'olimpica in due parti collegate con un ponticello.
Ci sono anche bellissimi singles tracks nei boschetti, ma quelli sono i posti più difficili da individuare senza guida.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo