villa pamphili free o meglio roma free

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
tornati ora, gruppo numeroso e bel giretto :-)

tranqui non è schioppato, certo che se era per Toto scatenato un po' schioppava :mrgreen: dice che battiamo la fiacca :smile:

più tardi qualche foto, anche di zompetti vari :cucù:

Non volevo toccare la suscettibilità ma in quel momento stavamo a fà tutta teoria :saccio:e niente pratica..io volevo schiaccià un pò di padroni di cani:freeride: visti i ricordini ovunque...comunque ora capisco perchè non mi hai fatto nemmeno una foto:cry:
Grande XR500!!!
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...comunque ora capisco perchè non mi hai fatto nemmeno una foto:cry:
Grande XR500!!!
o-o

purtroppo sei solo in quelle di gruppo, ai salti, chettelodicoaffà, si sono scaricate le batterie :celopiùg:

però c'era cicciofun con un nuovo bel giocattolino... chissà che foto che sono venute fuori :up:

grande XR500 o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
dscn5528dq3.jpg

Ahò, ma chi è questo magro qua ? E' uno nuovo, non è del forum!!!:nunsacci: :smile: :smile: :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
hai ragione vista la foto da "questa inquadratura" ora lo riconosco pure io. Ahò sembra un altro però ammazza come s'è rinseccolito, sembra 'n tizzo de carbone :smile::smile::smile::smile:

... ahoooooooooo, a farza de fa bitume c'ho le gomme talmente lisce che su una discesa der ciufolo quella davanti m'è scivolata dentro un canale e so ito per tera :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo