villa pamphili free o meglio roma free

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi dopo passaparola, ennesimo giro alle cascatelle di cerveteri, con nuove varianti. :free:
credevamo di essere solo 4-5 e invece all'appuntamento eravamo in 11. :bum-bum-:
partenza dalla necropoli etrusca, salita su pietraia sino al pianoro sopra la cascata maggiore, discesa su pietroni smossi (ho rimpianto di non essere con la giallona), guado, cascatella, salita di sano spingismo sino alla sommità della cascata, discesa gustosissima sullo "snake", saliscendi vari verso cerveteri; poi si risale, prima due strapponi e poi di nuovo la pietraia già fatta all'inizio.
ora però "snake2", un single track in discesa con qualche saliscendi sino ad arrivare ai pratoni vicini alla necropoli, breve tratto sterrato e siamo nuovamente alle auto; "solo" 16 Km ma appaganti, ecco qualche foto:

si parte proprio dalla necropoli di Cerveteri

dscn3989pe3.jpg


sosta prima della discesa

dscn3990vk0.jpg


la discesa 'gnorante

dscn3991fy7.jpg


dscn3992qo9.jpg


dscn3993lb2.jpg


dscn3994tg7.jpg


...to be continued
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
altre foto...

guado

dscn3995xk2.jpg


dscn3996yf0.jpg


la "famosa" cascatella

dscn3998ld9.jpg


dscn4000vn8.jpg


si risale di nuovo

dscn4001rn1.jpg


Daniele (ormai è abituato ai servizi fotografici) :mrgreen:

dscn4005xc9.jpg


si torna...

dscn4006sp9.jpg


ed ora attendiamo il filmatino di maxdrome :celopiùg:

grazie a tutti per la compagnia, alla prossima! o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
'anfatti, stamattina all'imbocco della A24 pioveva.... :soffriba:

ci hanno raggiunto a cerveteri, la vicinanza del mare è una garanzia :))):

...vieni al redentore? :nunsacci:

Io ho girato tutto il in Sabina e non ho preso una goccia d'acqua ... ch fortuna!!! :omertà:

Pensa che sono passato pure per un pezzo del giro di Cottanello ;-)

Per il Redentore ... non vorrei rovinare troppi w-e in famiglia prima della partenza. Uscirò sabato prox ... qualcosa di massiccio.

Ora basta con la moto ... mi devo allenare con la bici.:i-want-t:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie per aver messo l'avviso sul forum!:arrabbiat::nunsacci:

non sempre c'è l'avviso sul forum, perchè a volte l'uscita la organizza qualcuno che non lo bazzica, come in questo caso.
chi ha organizzato ha avvisato quelli che conosceva e c'è stato un passaparola, chi ha avvisato a me mi risulta abbia mandato un mp anche a te.... o sbaglio? :nunsacci:

sarà per la prossima volta o-o
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Bellaaaa!!! bel giro .... corto ma divertente; non avevo mai fatto questo giro, ma mi avevano parlato bene dei due "snake" ..... veramente divertenti (p.s. quando arriva il video .... ne parleremo :smile:)
Bella la compagnia, anche se quel "fermone" con la maglia blu (scusa nn mi ricordo il nome ... ma sto allenando la mente con il DS di mnia figlia :hahaha:) ... mi faceva da tappo ... :smile::smile::smile:
scherzooo tutti molto simpatici e preparati i compagni di merende .....
se riesco posto le mie foto + tardi ....
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
ieri dopo una ritirata strategica dalla A24 ci siamo uniti (i du' marii & mr ruckus) a tostarello per andare cerveteri. il giro anche se corto (16km) ha alcuni passaggi molto interessanti tipo i 2 snake ma sopratutto la discesa molto tossica piena di sassi smossi e roccie che arriva al 1° guado dove io ,mariuccio & mr ruckus abbiamo dato il meglio.
la compagnia come al solito è stata eccezionale grazie a tutti !
 
bel giro -soprattutto lo snake 2, almeno per me- e bella gente, come al solito!

MaxDrome, grazie per la foto in posa, i miei action shot sono invece nulli dato che scendo sempre ultimo...ao', credo di potermi vantare di essere l'unico che va piu' veloce in salita che in discesa! anche se Maxdrome jr mi fotte pure in salita...

Simone, se il giro del prossimo weekend lo vogliamo fare tosto, ci sto, se no mi segno alla gara di domenica
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
non sempre c'è l'avviso sul forum, perchè a volte l'uscita la organizza qualcuno che non lo bazzica, come in questo caso.
chi ha organizzato ha avvisato quelli che conosceva e c'è stato un passaparola, chi ha avvisato a me mi risulta abbia mandato un mp anche a te.... o sbaglio? :nunsacci:

sarà per la prossima volta o-o
mi era stato detto che forse si andava ....e mi sarebbe stato confermato...ma non mi è stato detto niente...comunque oramai è andata....ho girato solo come un pirla per villa pamphili/parco del pineto...almeno ho rifatto il giro dell'altra volta ed ho cercato di passare più velocemente sui passaggi più tecnici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo