• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

villa pamphili free o meglio roma free

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
La stagione degli allenamenti in Villa ricomincia da questa settimana.
L'idea è quella di andare il martedì e giovedì intorno alle 18 (anche prima se riesco).
Rendez-vous al bar vicino al ponte sull'Olimpica.
scusa l'ignoranza pierfra ... ma non sono pratico di roma e che io sappia il ponte è su via leone XIII ... e non ricordo se c'è un bar da quella parte. è la il posto che dici?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
scusa l'ignoranza pierfra ... ma non sono pratico di roma e che io sappia il ponte è su via leone XIII ... e non ricordo se c'è un bar da quella parte. è la il posto che dici?

ti rispondo io... si il bar è proprio vicino al ponte, dalla parte dove c'è anche la casa adibita a centro anziani, è facile da individuarle
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Chiedo a voi, assidui frequentatori dei singletrack panphiliani, c'è fango nei percorsi boschivi?
Tempo metereologico permettendo, nel fine settimana vorrei fare qualche giro cafone (prima o poi sdraio qualcuno), ma non ho proprio voglia e non ho nemmeno tempo di ripulire la bike, e non mi piace girare con la bici infangata.
Grazie
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
nelle ville in genere ci si infagga poco infatti è un ripiego nei periodi piovosi
quindi vai tranquillo. pero' se il tempo è bello.....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...c'è fango nei percorsi boschivi?
.....nel fine settimana vorrei fare qualche giro cafone (prima o poi sdraio qualcuno) ....

quasi niente, a meno di andarselo a cercare, si possono scegliere i percorsi in base alle condizioni meteo.

...mi raccomando però prudenza e rispetto per i pedoni, anni or sono era stato vietato l'uso delle bici per via di qualche incidente

o-o
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Io mi sa mi sa...che domani ci rifaccio proprio visita alla bella villa Pamphili...
qualcuno sa se all'interno di Pineta Sacchetti ci sono ancora quei bei percorsetti free..
io l'ultima volta che li ho visti è stato l'Ancillotti Day...di non ricordo l'anno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo