• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito
arrivata
ne ho acquistate 2 il 12 febbraio, ho preferito farle spedire al domicilio di mio fratello a Brussels, sono giunte a destinazione il 2 marzo e sabato 6 marzo sono finalmente entrato in possesso della mia meravigliosa spy-cam (mio fratello è passato da me!).

provata al chiuso ma in ambienti molto ampi mi sembra che funziona una bellezza, senza utilizzare nessun tipo di driver dedicato WinXP la riconosce subito e puoi direttamente fare il download dei video, ci ho messo dentro una micro-SDHC da 4GB e sulle istruzioni c'è scritto che può reggere micro-SD fino a 32 GB !!!!!!

adesso devo capire come cambiare la data o eliminarla e nel WE la provo "per sul-serio" in off-road!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Ragazzi, ho caricato il video su youtube , 12 ore per caricare un video di 20 minuti, solo alla fine del download mi dice che il video è troppo lungo, prossimi giorni lo taglio e ve lo fò vedere ....!!!!
 

alexio

Biker urlandum
8/11/04
508
0
0
Visita sito
ciao ero in bici e che bici...era la prima uscita con la nuova flash..per la data ho lasciato quella impressa, devo aggiornarla ma non sono ancora capace e mi sembra che non sia possibile disabilitarla del tutto.

Bene, molto interessante!!
Sinceramente sono indeciso se "investire" qualche euro su questa o sulla mini DV..
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
Incuriosito da questa discussione ho deciso di investire 11,87$ compresa spedizione (meno di 9euro) e ne ho presa una pure io, completa anche di alimentatore USB/rete, e supporto memorie fino a 16Gb (almeno così è scritto nell'inserzione). Vedremo quando e se arriva.
Una domanda, come l'avete fissata al casco? giusto per capire in che modo siete riusciti a tenerla ben ferma per evitare movimenti e vibrazioni e nel contempo lasciare i pulsanti liberi.
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it


Trovato e testato , funziona:

occorre creare un file con il nome
TAG.TXT
nella root della microsd.

all' interno del file mettere:

[date]
2010/03/10
10:00:00


Al primo riavvio della microcamera, questa legge questa data e si setta su di essa. Cancella il file creato automaticamente per non settarsi ogni volta che si riaccende.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga volevo sapere se qualcuno ha avuto ritardi sulla spedizione...ovvero,la mia è stata acquistata il 7 febbraio...ma ancora nulla...ho fatto un acquisto da dealextreme il 22 febbraio ed è arrivato ieri...
 
P

pinzanoaltagl

Ospite
raga volevo sapere se qualcuno ha avuto ritardi sulla spedizione...ovvero,la mia è stata acquistata il 7 febbraio...ma ancora nulla...ho fatto un acquisto da dealextreme il 22 febbraio ed è arrivato ieri...

Io l'8 e ancora niente, ma per ora ancora non mi preoccupo :( Tra 10 giorni scrivo al tipo se non arriva!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Io l'8 e ancora niente, ma per ora ancora non mi preoccupo :( Tra 10 giorni scrivo al tipo se non arriva!

si si neanche io sono preoccupato,piu che altro sorprso visti i tempi di dealextreme...boh...
cmq ho notato che da un paio di gironi su ebay non ho piu nella casella "aggiudicati",l'oggetto in questione,mi sa che dopo un tot giorni va via...poco male...a parte che ho scritto due volte al tipo ed è sempre stato super veloce nel rispondere e nel farmi sapere che,aspettando ancora qualche giorno,sono loro i responsabili e che fra qualche giorno vedranno il da farsi...cioè anche se non arrivasse, mi sa che me la rimandano o mi mandano i soldi...gia solo per questo non aprirei una contestazione su paypal...
 

dario1987

Biker popularis
12/12/08
53
0
0
Rosignano Solvay
Visita sito
a me è arrivata da un mesetto....ma ancora non ho avuto l'opportunità di testarla con la bici (viste le avverse condizioni meteorologiche)...ho fatto solo alcune riprese stazionarie....domenica però vado in montagna e voglio provarla con lo snowboard.....sono curioso di vedere come si comporta sulle piste.....l'unica cosa è il fissaggio....secondo voi qual è il modo migliore di fissarlo ad un casco che non ha fessure (come quelli da neve)?? con lo strappo reggerà??
 
P

pinzanoaltagl

Ospite

No beh, aprirei contenzioso su paypal solo se il tipo non si facesse vivo.

A suo tempo comprai non ricordo cosa e dopo un mese e fischia ancora non era arrivato, il venditore mi spedì un altro oggetto e arrivarono in ordine: dopo una 15ina di giorni il 2° oggetto spedito, e dopo altri 15... il primo!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Visto l'alta richiesta potrebbero anche aver terminato le scorte e quindi tra riassortimento e spedizione ne passa di tempo,e' un ipotesi!
 

baccellomb

Biker superis
30/6/07
461
1
0
37
Rosignano S. (LI)
Visita sito
per fissare la telecamerina io prenderei dello strappo e la fisserei al casco come hai detto.
Poi nella parte opposta all'obbiettivo dove c'è la fessura per la catenella del portachiavi, metti un laccio di sicurezza in modo che se lo strappo cede non la perdi ma la senti ciondolare
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga è arrivata la camerina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ............ma che pacchettino hanno?!?!?!super micro,non c'è neanche la confezione...solo un microsacchetto con il pluriball...tutto però confezionato bene....non posso provarla visto che non ho la minisd...ma appena la prendo vedrò di provarla...


ah,mi sorge un dubbio...non c'è nessun cd...mi pare di aver letto che qualuno aveva un cd con la camerina....boh vabbè...fatemi sapere...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Anche a me è arrivata nelle buste col pluriball, senza cd, se leggi bene il fogliettino (ci vuole la lente...) c'è scritto che dovrebbe esserci... ma pazienza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo