VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

P

pinzanoaltagl

Ospite
Il problema è che spediscono in raccomandata, le raccomandate passano TUTTE per la dogana; se spedissero in posta aerea normale, la cosa sarebbe molto più rapida (costerebbe uguale)... tanto la tracciatura serve a nulla lo stesso in questi casi :(
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Il problema è che spediscono in raccomandata, le raccomandate passano TUTTE per la dogana; se spedissero in posta aerea normale, la cosa sarebbe molto più rapida (costerebbe uguale)... tanto la tracciatura serve a nulla lo stesso in questi casi :(

ti assicuro che anche con EMS passa in dogana e ci mette lo stesso tempo...magari arriva prima in italia ma poi il tempo che ti arriva a casa,è lo stesso...
 
P

pinzanoaltagl

Ospite
A me tutte le volte che mi han spedito con posta normale in 10 gg avevo la roba a casa, 14 su 14 acquisti. Tante volte per essere una coincidenza... tutti da HK.

In raccomandata ci han messo anche due mesi.. :rosik:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
A me tutte le volte che mi han spedito con posta normale in 10 gg avevo la roba a casa, 14 su 14 acquisti. Tante volte per essere una coincidenza... tutti da HK.

In raccomandata ci han messo anche due mesi.. :rosik:

e qual'è la differenza che intendi tra posta raccomandata e posta "normale"?perchè la posta normale è raccomandata...a parte esempio EMS che è un corriere...potrei sbagliarmi eh... :-)
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
mah, la mia scimmia me l'ha fatta comprare, 17 euro con 2GB di memoria.....:smile:
vedremo cosa mi arriva....:spetteguless:

arrivata or ora! 1 mese e un giorno.
l' ho già testata in casa, ho fatto un paio di foto e due video.
Appena la collego al pc viene subito individuata e posso già trovare i filmati (sotto la cartella kingstom)
L' audio è molto buono, la voce si sente benissimo, bisogna vedere poi i fruscii e i rumori durante una bella discesa su una pietraia...:smile:
ma chissene, per i pochi euri che costa....a presto un filmatino, dipende dal (mal)tempo se ci lascia uscire in bici...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
arrivata or ora! 1 mese e un giorno.
l' ho già testata in casa, ho fatto un paio di foto e due video.
Appena la collego al pc viene subito individuata e posso già trovare i filmati (sotto la cartella kingstom)
L' audio è molto buono, la voce si sente benissimo, bisogna vedere poi i fruscii e i rumori durante una bella discesa su una pietraia...:smile:
ma chissene, per i pochi euri che costa....a presto un filmatino, dipende dal (mal)tempo se ci lascia uscire in bici...


l'hai presa da beetonline?giusto per capire i tempi di spedizione...a me fra 3 giorni fa un mese dal pagamento effettuato...
 
P

pinzanoaltagl

Ospite
e qual'è la differenza che intendi tra posta raccomandata e posta "normale"?perchè la posta normale è raccomandata...a parte esempio EMS che è un corriere...potrei sbagliarmi eh... :-)

Posta aerea normale, quella dove ti arriva e non firmi niente; ma sempre con i francobolli :( Non so come si chiama, mi spiace!

Di solito la richiedo sempre al venditore, tanto se dev'esser persa la busta.. la perdono anche in raccomandata :(
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
aggiungo,a quasi 1 mese dalla spedizione non mi è ancora arrivata,ho scritto al venditore,mi ha detto di aspettare qualche giorno e poi vediamo se me la rimanda o mi ridà i soldi...ottimi i venditori,molto meno le poste...tra l'altro stesso discorso per due cose prese da dealextreme...sono a milano,hanno fatto cina--->milano in pochi giorni...e ora chissà quanto ci metteranno ad arrivarmi a casa...:medita:

Io non mi preoccuperei, io e un mio amico ne abbiamo ordinate due, è arrivata prima a lui che l ha ordinata una settimana dopo, abitiamo nella stessa città, a distanza di 2 km, mi è arrivata quest'oggi qualità prezzo più che onesta, vengono meglio i video che le foto, ma la dev oancora testare in una qualche discesa freeride...vi aggiornerò magari caricando un video, non ti preoccupare a me è arrivata dopo circa un mese e una settimana giorno più giorno meno....!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Macchè scleri, per 9 euro, da Hong Kong, uno su un centinaio si potrebbe anche perdere, tanto per dire a me è arrivata in un pacchetto poco più grande di un pacchetto di sigarette...!


ma si si,slero per modo di dire...figurati...solo che cmq per rispettare il regolamento,al 44° giorno apro il reclamo con paypal...visto che cmq a me non è arrivato il prodotto...non sò,magari poi ci si può specificare sul reclamo qualcosa...boh...vedrò...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ma si si,slero per modo di dire...figurati...solo che cmq per rispettare il regolamento,al 44° giorno apro il reclamo con paypal...visto che cmq a me non è arrivato il prodotto...non sò,magari poi ci si può specificare sul reclamo qualcosa...boh...vedrò...
Abbi pazienza: purtroppo proprio per colpa di questi reclami (a volte veri e in buona fede come il tuo, a volte fatti apposta per approfittare della situazione e avere indietro i soldi, ma ricevendo poi con calma l'acquisto fatto) ci sono sempre più venditori che non spediscono più in italia :-(

Da quanto letto da noi e sul forum dei radiomodellisti il venditore in questione è affidabile, quindi l'oggetto arriverà "di sicuro"... se capitasse a me (anche io sto aspettando...) FORSE rifarei l'acquisto senza nemmeno fare reclamo.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Abbi pazienza: purtroppo proprio per colpa di questi reclami (a volte veri e in buona fede come il tuo, a volte fatti apposta per approfittare della situazione e avere indietro i soldi, ma ricevendo poi con calma l'acquisto fatto) ci sono sempre più venditori che non spediscono più in italia :-(

Da quanto letto da noi e sul forum dei radiomodellisti il venditore in questione è affidabile, quindi l'oggetto arriverà "di sicuro"... se capitasse a me (anche io sto aspettando...) FORSE rifarei l'acquisto senza nemmeno fare reclamo.


raga guardate che io lo sò bene tutto ciò...infatti i miei acquisti in cina o simili sono acquisti "inutili",cioè fatti cosi per fare,spese piccole,di cose di cui non ho necessità...quindi quando arriva arriva...sempre pensto cosi...:celopiùg:
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Non sò se mi porterà off topic, provo a caricare un video fatto con la videocamerina cinese di cui si parla tanto, non è in bici ma in vespa, da me si vede molto a scatti non so da voi.... fate sapere:medita:
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
ma davvero un video per il popolo grazie!!
Calma calma , ragazzi dovete scusarmi è da oggi alle tre che sto caricando il video, il fatto è che mi sono dimenticato di dirvi che il video è di 20 minuti circa quindi invece di caricarlo qui cerco di caricarlo su yuoutube, per poi linkarlo, dato che mi sono dimenticato di dirvi che la telecamerina, fa dei filmatoni, è per dire che occupa un sacco di memoria, per la non eccesiva qualità video ... : 1,59 GB del mio video di oggi, ripeto sto ancora caricando il video su youtube, da oggi alle tre, scusate se ho postato troppo presto l annuncio del video sta notte o al massimo domani sarà su you tube, e fornirò il link !!!!!!!!!!! :medita::celopiùg: scusate ancora
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Calma calma , ragazzi dovete scusarmi è da oggi alle tre che sto caricando il video, il fatto è che mi sono dimenticato di dirvi che il video è di 20 minuti circa quindi invece di caricarlo qui cerco di caricarlo su yuoutube, per poi linkarlo, dato che mi sono dimenticato di dirvi che la telecamerina, fa dei filmatoni, è per dire che occupa un sacco di memoria, per la non eccesiva qualità video ... : 1,59 GB del mio video di oggi, ripeto sto ancora caricando il video su youtube, da oggi alle tre, scusate se ho postato troppo presto l annuncio del video sta notte o al massimo domani sarà su you tube, e fornirò il link !!!!!!!!!!! :medita::celopiùg: scusate ancora


sei un pazzo!!!!!!!!!! :smile: ....fai prima a tagliarlo e mettere magari un pezzetto di 1 minuto max 2 minuti...nei momenti piu "caotici" e in quelli piu calmi...giusto per capire...poi quando avrai un annetto di tempo lo caricherai tutto... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo