a me oggi sono arrivate tutte e 6
l'ho ordinate il 1 Aprile, ci hanno messo 26 giorni però sono senza cd, va be....
Anche a me il cd non è arrivato.
Mi manca la sd per testarla per bene
a me oggi sono arrivate tutte e 6
l'ho ordinate il 1 Aprile, ci hanno messo 26 giorni però sono senza cd, va be....
Cioe' la stai usando come webcam?
ho comprato la nota key cam, che però mi è arrivata in una versione strana: non è una 3, non è una 4, non è una 5 ma forse una non meglio identificata via di mezzo tra le tre e in più non mi è stato spedito il famigerato CD con i driver. Sta il fatto che, a dire il vero, i video non sono di una qualità eccelsa e non riesco ad usare l'attrezzo come webcam (che mi sarebbe comodo anche per il corretto posizionamento della keycam sul casco senza andare per tentativi), questo perchè, ovviamente, mi manca l'idoneo driver che si dovrebbe chiamare STK02N . C'è qualche anima buona che ha una versione simile e magari ha ricevuto il CD e che quindi mi può mandare quest'accidenti di driver?
per quanto riguarda l'autonomia, penso che duri una 45ina di minuti, qualcosa più, qualcosa meno.....non so se si possa sostituire la batteria sinceramente....
Cmq stiamo ripetendo sempre le stesse cose, leggere post precedenti, c'è scritto tutto durata batterie memoria e tipo consigliata e poi c sono anche link di tantissimi altri forum dove le testano e ne parlano io andrei in dietro con le pagine e leggerei i post più vecchietti, le abbiamo scritte mille volte queste cose.....!con quale micro sd? (intendo come spazio memoria)
io la proverei con la 8gb!
Cmq stiamo ripetendo sempre le stesse cose, leggere post precedenti, c'è scritto tutto durata batterie memoria e tipo consigliata e poi c sono anche link di tantissimi altri forum dove le testano e ne parlano io andrei in dietro con le pagine e leggerei i post più vecchietti, le abbiamo scritte mille volte queste cose.....!
ti ringrazio per il tuo intervento..........e sopratutto per la valutazione negativa di un post.
se ho scritto il fatto dei 30 min vuol dire che ho letto le pagine precedenti (le ho lette tutte!) ma non mi erano chiare alcune cose.........
ancora grazie per la reputazione.......se ognuno facesse come te ad ogni richiesta informazioni staremmo freschi.
ho capito che siamo ripetitivi wise 92 , ma se uno chiede un informazione gentilmente io rispondo, visto che non ho tutto questo tempo per leggere migliaia di post precedenti.....quindi se per favore non ripeti ogni volta la solita ramanzina mi fai un piacere.....grazie....
Allora bello inanzi tutto io ho messo reputazione negativa , al messaggio dove tu chiedi quale micro sd ci va bene se quella da otto ecc...ecc... , e poi perchè ti scaldi tanto io ho solo scritto che quel post mi sembra inutile, dato che c'è la possibilità di farlo quindi.....! sei tu che sei poco svelto a ricambiare con un post negativo.....! ora dato che stiamo andando O.T. e a me me ne fo**e propio poco della tua opinione fai cm ti pare sappi solo che se per caso avessi voglia potrei contestare il tuo voto al mio post dato che sono sicurissimo di aver ragione detto ciò at' salut.....!
..........occhio al linguaggio......
p.s. io non ho scritto se andava bene o meno la 8gb......ho solo detto che io la userei con la 8gb...e chiedevo con quale sd durava 45min...leggi bene!
p.s.2 se vuoi farlo contestarlo fai pure.....così sceglieranno i moderatori chi ha sbagliato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?