Videocamera da casco

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Non mi sono appeso. Ho appeso solo la cam.
Infatti:

IMG_8395.JPG


Tutta farina del mio sacco (purtroppo... :-) ho distrutto la CAM)

Gnap
(o )Beta
Troppo avanti:hail:
Perchè si è distrutta? hai dimenticato il freno?:smile:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ciao ragazzi,

ho letto qua e là un pò tutte le discussioni qui sul forum, però si è fatta abbastanza confusione...

L'idea che mi son fatto è questa: per fare delle riprese da casco/da telaio bicicletta serve una bullet camera con un video recorder (oppure una videocamera che non ho...).

Giocattolini come Oregon Sientific o GePro, sarebbero un pò pesanti, scomodi e non adatti alla MTB.

Ora: di bullet+videorecorder nel topic sono menzionati:

http://www.sports-camera.com/pack_5.htm

oppure un pò più costoso

http://www.onboardcamera.it/prodotti.aspx?productGUID=853b1cf3-c850-47ec-b6ba-e15da64e5915

Secondo voi sono dei buoni aggeggini?? Quali consigliate?? Si possono acquistare solo in questi siti oppure si trovano offerte migliori in giro??

Carb mi sembra utilizzi il primo, ci sono altre persone che utilizzano il secondo??

Grazie mille per tutte le info!!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Lello, i video sono belli, ma soffrono dalla mancanza di stabilizzazione (l'ultimo video ha dei tratti tremendamente ballonzolanti...).

Bei posti, cmq !


Cias
(o )Beta
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ho appena visinoato i miei video fatti con la Oregon 2k e devo dire che sono proprio pessimi!!!

Cosa mi consigliate per upgradare il prodotto con qualcosa di valido ma sempre semplice???
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Ho appena visinoato i miei video fatti con la Oregon 2k e devo dire che sono proprio pessimi!!!

Cosa mi consigliate per upgradare il prodotto con qualcosa di valido ma sempre semplice???
sicuramente GoPro Hero Wide 5 , ottimo rapporto qualità / prezzo, facile da usare e molto robusta. e poi hai il grand'angolo ! (guarda nei miei filmati, gli ultimi sono con la GoPro Wide)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,

ho letto qua e là un pò tutte le discussioni qui sul forum, però si è fatta abbastanza confusione...

L'idea che mi son fatto è questa: per fare delle riprese da casco/da telaio bicicletta serve una bullet camera con un video recorder (oppure una videocamera che non ho...).

Giocattolini come Oregon Sientific o GePro, sarebbero un pò pesanti, scomodi e non adatti alla MTB.

Ora: di bullet+videorecorder nel topic sono menzionati:

http://www.sports-camera.com/pack_5.htm

oppure un pò più costoso

http://www.onboardcamera.it/prodotti.aspx?productGUID=853b1cf3-c850-47ec-b6ba-e15da64e5915

Secondo voi sono dei buoni aggeggini?? Quali consigliate?? Si possono acquistare solo in questi siti oppure si trovano offerte migliori in giro??

Carb mi sembra utilizzi il primo, ci sono altre persone che utilizzano il secondo??

Grazie mille per tutte le info!!!

se avessi letto attentamente, oltre a Carb, avresti che anche il sottoscritto e TeoDH usano quel prodotto
Che io sappia, li trovi solo lì.
Anche se mi pare di aver visto prodotti analoghi quà e là
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Raga io se vi interessa alla fine ho risolto mettendo sul casco una compatta digitale(panasonic lumix ls75)
Pagata 89€ fa le riprese in 16:9 a 800x480 e naturalmente anche le foto,il video è molto stabile..insomma, uno spettacolo!!!
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Raga io se vi interessa alla fine ho risolto mettendo sul casco una compatta digitale(panasonic lumix ls75)
Pagata 89€ fa le riprese in 16:9 a 800x480 e naturalmente anche le foto,il video è molto stabile..insomma, uno spettacolo!!!
E come l'hai fissata??
Scusa se magari l'avevi già detto ma ho letto la discussione solamente ora e molto velocemente....
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Guarda ci ho messo un attimo, ho ricavato un piccolo incavo della forma della camera nel casco(è di un materiale tipo polistirolo, viene via con il cutter).
Poi l'ho fissata con una sola fascetta di plastica,tiene perfettamente!!
La comodità è il fatto che rispetto alla atk2 ha lo schermo,fa le foto,la risoluzione è maggiore e di molto, e la stabilità è di un altro pianeta(e poi pesa davvero poco)
 

pisano75

Biker novus
15/2/06
10
0
0
toscana
Visita sito
ho preso la countourHD 299,00 euro......ma non riesco a registrare, il manuale è scarso d'informazioni.....:specc::specc::specc:
bhooooooooooooo

ci sono riuscito, è molto semplice, il problema è che c'ho messo una microsd da 8 gb e non funziona nulla, (sulle specifiche dice che regge fino a 16 gb):specc:
con la sua scheda da 2 gb, funziona tutto alla perfezione, l'ho provata in casa, ma domani faccio un piccolo video all'esterno, (ho montato il supporto adesivo sul casco dell'elicottero) speriamo che quando scendo e lui è in moto non voli via tutto,,,bhooooooo
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
ci sono riuscito, è molto semplice, il problema è che c'ho messo una microsd da 8 gb e non funziona nulla, (sulle specifiche dice che regge fino a 16 gb):specc:
con la sua scheda da 2 gb, funziona tutto alla perfezione, l'ho provata in casa, ma domani faccio un piccolo video all'esterno, (ho montato il supporto adesivo sul casco dell'elicottero) speriamo che quando scendo e lui è in moto non voli via tutto,,,bhooooooo

Elicottero???...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo