Videocamera da casco

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Si anche quelli in Vga................sto' provando sia sul mio netbook con Atom e 1 gb di Ram che sul computer di mio padre con pentium e 312 di ram............. alla tv si vedono bene..........
Ho scaricato codec pack e tutti i lettori video aggiornati ...........niente...........
Help :specc:

Ciao, nel frattempo ti ho risposto di la..
In che senso sulla tv si vedono bene? Se colleghi la camera alla tv? :nunsacci:
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Dato che non c'è un topic specifico per la Contour, e non volevo aprirne altri, chiedo qua:

per chi ha la Contour, volevo sapere come vi trovate con il supporto da maschera.

E' abbastanza fisso o fa tremare molto l'immagine? gli avete fatto qualche modifica?

Grazie



P.S.:
Per i MOD: dato che principalmente per le onboard camera si parla di GoPro e Contour, non è il caso di aprire 2 topic ufficiali?
 
Dato che non c'è un topic specifico per la Contour, e non volevo aprirne altri, chiedo qua:

per chi ha la Contour, volevo sapere come vi trovate con il supporto da maschera.

E' abbastanza fisso o fa tremare molto l'immagine? gli avete fatto qualche modifica?

Grazie



P.S.:
Per i MOD: dato che principalmente per le onboard camera si parla di GoPro e Contour, non è il caso di aprire 2 topic ufficiali?
il supporto x fascia lo utilizzo x fissarlo al casco con prese d'aria...ha un pò di gioco...
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
commenti postivi più rilevanti:
Tachyon XC Micro - Pro's:
  • Excellent video - color, contrast, smoothness, sharpness etc.
  • The price is nice
nota negativa l' audio, ma chissene, monto il video con una bella canzone e via!
 
commenti postivi più rilevanti:
Tachyon XC Micro - Pro's:
  • Excellent video - color, contrast, smoothness, sharpness etc.
  • The price is nice
nota negativa l' audio, ma chissene, monto il video con una bella canzone e via!
si ma la risoluzione è 640x480...buono x il 4:3 ma ormai tutte le tv sono a 16:9 avresti le bande nere ai lati...sarebbe meglio minimo 720 × 576 risoluzione DVD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo