Io prenderei anche l'adattatore per il manubrio/reggisella e il supporto per il cavalletto (però sembra fin'ora l'ho trovato solo sul loro sito)
Come scattano? Anche quelli in vga?
Si anche quelli in Vga................sto' provando sia sul mio netbook con Atom e 1 gb di Ram che sul computer di mio padre con pentium e 312 di ram............. alla tv si vedono bene..........
Ho scaricato codec pack e tutti i lettori video aggiornati ...........niente...........
Help
Ciao, nel frattempo ti ho risposto di la..
In che senso sulla tv si vedono bene? Se colleghi la camera alla tv?
Risposto di la.. conviene continuare in quel 3d.. se no ci rincorriamo di qua e di la
il supporto x fascia lo utilizzo x fissarlo al casco con prese d'aria...ha un pò di gioco...Dato che non c'è un topic specifico per la Contour, e non volevo aprirne altri, chiedo qua:
per chi ha la Contour, volevo sapere come vi trovate con il supporto da maschera.
E' abbastanza fisso o fa tremare molto l'immagine? gli avete fatto qualche modifica?
Grazie
P.S.:
Per i MOD: dato che principalmente per le onboard camera si parla di GoPro e Contour, non è il caso di aprire 2 topic ufficiali?
Ragazzi:
http://www.tachyoninc.com/[url]http://www.tachyoninc.com/[/URL]
la micro a 129 dollari è appetitosa......
si ma la risoluzione è 640x480...buono x il 4:3 ma ormai tutte le tv sono a 16:9 avresti le bande nere ai lati...sarebbe meglio minimo 720 × 576 risoluzione DVDcommenti postivi più rilevanti:
Tachyon XC Micro - Pro's:
nota negativa l' audio, ma chissene, monto il video con una bella canzone e via!
- Excellent video - color, contrast, smoothness, sharpness etc.
- The price is nice
si ma la risoluzione è 640x480...buono x il 4:3 ma ormai tutte le tv sono a 16:9 avresti le bande nere ai lati...sarebbe meglio minimo 720 × 576 risoluzione DVD
allora meglio questa!vabbè ok, ma per il prezzo che costa, visionando i video non sembra male.
Io 300 euro per una helmet non li spendo.....
oppure questa:Grazie della segnalazione, devo trovare dei video da visionare anche di quella che mi hai indicato tu