Videocamera da casco

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
manca solo che tu ti appenda come aveva fatto tettabeta!! :-) te lo ricordi il suo video??

DOVEROSA PRECISAZIONE

Non mi sono mai appeso.
Ho sempre appeso esclusivamente la cam.
Perfortunamente, perche' all'ultimo testi in Rovella l'accrocchio ha impattato uno stepup (a velocita' sostenuta) e ho sfracellato plurime cose.
QUindimenti sono temporaneamente fermo.
In attesa di passare all'HD. :-)

Colgo l'occasione: se qualcuno ha una canon HF100 che gli cresce ....


Ciass
(o )Beta


PS.: io saro' pazzo, ma te Marcio sei di una classe a parte :-) Ciaobbello !
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
DOVEROSA PRECISAZIONE

Non mi sono mai appeso.
Ho sempre appeso esclusivamente la cam.
Perfortunamente, perche' all'ultimo testi in Rovella l'accrocchio ha impattato uno stepup (a velocita' sostenuta) e ho sfracellato plurime cose.
QUindimenti sono temporaneamente fermo.
In attesa di passare all'HD. :-)

Colgo l'occasione: se qualcuno ha una canon HF100 che gli cresce ....


Ciass
(o )Beta


PS.: io saro' pazzo, ma te Marcio sei di una classe a parte :-) Ciaobbello !

MAYTICO Tetta!!! non dovevi dirlo... dovevi spacciartela e dire che ti eri appeso alla Mission impossibile... :-?

Cmq quando passi in HD mi presto come attore, stuntman e oggetto sfruttante la gravità per picchiare in terra, o anche per appendermi e filmare io stesso, al massimo salvi la cam e mi spacco le ossa io!!!

Fanktastiko cmq...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
DOVEROSA PRECISAZIONE

Non mi sono mai appeso.
Ho sempre appeso esclusivamente la cam.
Perfortunamente, perche' all'ultimo testi in Rovella l'accrocchio ha impattato uno stepup (a velocita' sostenuta) e ho sfracellato plurime cose.
QUindimenti sono temporaneamente fermo.
In attesa di passare all'HD. :-)

Colgo l'occasione: se qualcuno ha una canon HF100 che gli cresce ....


Ciass
(o )Beta


PS.: io saro' pazzo, ma te Marcio sei di una classe a parte :-) Ciaobbello !
ciabatte e integrale, che accoppiata mitica:smile:
(anche io sono in attesa dell'hd, speriamo nell'omino rosso)
 
un suggerimanto ai possessori contour HD, x utilizzarla su caschi ventilati dal Deca vendono queste fasce:
http://www.decathlon.it/IT/attacco-sci-mrz-400-10054252/

sono perfette per l'attacco alla mascherina...le potete tagliare come volete io ho anche inserito la parte del velcro che mi avanzava all'interno del supporto x creare + spessore e il supporto è SUPER BLOCCATO come quelo con il biadesivo!:spetteguless:

oggi prima uscita con la contour!! che figata!ho notato che laq qualità del video è diversa a seconda del software che utilizzo per la visione..con VLC è veloce ma a volte si notano delle righe come se non facesse in tempo a sincronizzare il video, con quick time nessun problema ma video meno fluido quale software utilizzate???
 
tu hai la Full HD o l'HD normale?


c'è nessuno che si è preso la GoPro Full HD ??
HD normale tutti i miei amici hanno visto il video e sono rimasti SORPRESI!!!
ho fatto anche il dvd e l ho messo nel lettore si vede molto meglio che collegato al pc!!!ragazzi non sgrana mai il video x me è stupendo!! se avesse anche lo stabilizzatore sarebbe perfetta!!
la full è uscita si e no da 1 settimana, io l'ho acquistata 2 sett fa in America a 300$
IMPORTANTE NOVITA' x chi la vuole usare per fare surf o windsurf (come me):
http://vholdr.com/contourhd/accesso...campaign=ee14ee22e8-TWIV1112&utm_medium=email

i miei video:
http://www.vimeo.com/user2724967/videoshttp://www.vimeo.com/7980086
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Qualcuno di quelli che hanno la Contour HD (magari la full a 1080p) sa dirmi se si può regolare il volume del microfono sia prima di registrare che dopo, in modo da ridurre il rumore del vento?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Qualcuno di quelli che hanno la Contour HD (magari la full a 1080p) sa dirmi se si può regolare il volume del microfono sia prima di registrare che dopo, in modo da ridurre il rumore del vento?

[url]http://vholdr.com/contourhd/features[/URL]

prima di spammare con in altro topic, ti chiedo di leggere almeno il sito istituzionale dell'oggetto che vuoi acquistare
grazie

ps. dopo qualsiasi sw(decente) permette ampie regolazioni dell'audio
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Salve a tutti e spero di aver azzeccato topic, ho un problema con la mia videocamera samsung vp-x300, l'ho montata sul casco e domenica scorsa volevo provare a fare dei video a parco batteria ma sorspresa delle sorprese dopo 15-25 secondi ke partiva la registrazione si bloccava da sola!!! C'è qualche forumendolo ke ha avuto il mio stesso problema? E' una questione di setting della telecamera stessa oppure è dovuto alle vibrazioni durante le discese?

Un grazie a chiunque sappia aiutarmi :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo