Ciao Marco, se vuoi avere un'idea delle potenzialità della ContourHD scaricati il mio video in originale da Vimeo (preparati a downloadare 500 Mb!)... e sparatelo a dimensione REALE (1280x720) sul PC... poi mi dici se è superiore o meno alla Samsung!... gli streaming su Internet non possono essere utilizzati per fare dei paragoni SERI!Ciao Sandro ! Complimenti per il video ! Vorrei chiederti : la qualità ottenibile è parecchio superiore alla Samsung ? Dal video postato non sembrerebbe..
Io ho finito di montare il video della Toscosardinia che mi ha fatto impazzire in fase di rendering mandandomi in palla il mio PC che poverino è sottodimensionato per lavorare su un video di oltre 50 min !
Alla fine , per regalarlo agli amici (mandami l'indirizzo in mp che te lo spedisco ) sono dovuto scendere a compromessi sulla qualità finale avendolo dovuto comprimere in DVX. Io comunque sono un neofita e uso Studio 11 plus in maniera molto "essenziale" e i risultati finali sono parecchio artigianali.
P.S. : Scusami , ho visto solo adesso i tuoi commenti precedenti : bella roba , da pensarci seriamente
Già solo la gestione dei cambi luce è su un altro pianeta: la Samsung sovraespone in modo esagerato. E pure la resa cromatica è di gran lunga migliore: la VP300 (specialmente con il bullet) tende a "slavare" parecchio.
Anch'io sto ultimando il video dell'uscita epica di 2 domeniche fa e sono riuscito a limitarlo in poco più di 20 minuti... ma mi sono cimentato a costruire la singla in grafica 3D... non ti dico i tempi di rendering!!!! Appenna finisco la titolazione, il raffinamento di alcuni passaggi e la colonna sonora lo pubblico...