News [Video] Vittorio Brumotti sull'orlo del Grand Canyon

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.016
18.262
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Vittorio Brumotti sull'orlo del Grand Canyon

Screen-Shot-2017-08-03-at-11.45.52-AM.png


Vittorio Brumotti fa i suoi numeri dove non può proprio sbagliare.

Screen-Shot-2017-08-03-at-11.45.52-AM.png


Screen-Shot-2017-08-03-at-11.44.32-AM.jpg

Continue reading....
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
...slavo guardare poi i video redbull e dire mamma mia come son bravi..
Personalmente non li vedo, non mi interessano i fenomeni che saltano su gole o altre stronzate simili. Una cosa sono i circuiti, i gradoni e un'altra i palazzi e i picchi.
E ne mi dispiaccio più di tanto se qualcuno ci resta le penne facendo quelle cose
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Ognuno ha la libertà di scegliere come morire, contento lui.......chi si cimenta in queste imprese ha qualcosa dentro che non possiamo comprendere noi poveri mortali, non giudico, rimango affascinato.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Ognuno ha la libertà di scegliere come morire, contento lui.......chi si cimenta in queste imprese ha qualcosa dentro che non possiamo comprendere noi poveri mortali, non giudico, rimango affascinato.
Certamente, ma se si da visibilità, come stanno facendo per i selfie delle celebrità sui cornicioni a 300 metri di altezza, si crea effetto emulazione e certamente, non solo in chi ha una giovane età.
Tanto di cappello per carità, ma in un bike trial!
Ma li non avrebbe preso la valanga di soldi dei kazaki...
 
  • Mi piace
Reactions: nic.ge

Ro88Mi

Biker serius
27/8/14
128
26
0
Brianza
Visita sito
Non penso proprio che brumotti abbia bisogno di notorietà!
Se lo fa, vuol dire, che ha bisogno di superare un suo limite...
Ci sono tanti "sport" il quale si cerca il senso, basti guardare cliff diving con i suoi salti in acqua a 60 mt di altezza....
Grazie a loro, si può esclamare, sti caz......
Tanto di cappello!

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: gre116

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
al minuto 0:48 ho pensato, se salta sull'altro pinnacolo di fronte appendo la bici al chiodo PER SEMPRE! fiuuuuu pericolo scampato!............

100% Brumotti, sempre pìiù in alto, e pensare che l'ho visto la prima
volta a sestola al funky day, dentro al palaghiaccio,
che aveva solo 15-16 anni e saltava gìà da tre metri da fermo!
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Se si è davvero alla ricerca dei propri limiti, lo si fa a telecamere spente. Altrimenti si è alla ricerca di qualcos'altro.
Quando vedo 'sta roba mi viene da pensare a me da piccolo che grido "guarda mamma, senza mani!". Non so se rendo l'idea.
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Se si è davvero alla ricerca dei propri limiti, lo si fa a telecamere spente. Altrimenti si è alla ricerca di qualcos'altro.
Quando vedo 'sta roba mi viene da pensare a me da piccolo che grido "guarda mamma, senza mani!". Non so se rendo l'idea.
La rendi benissimo.
L'ho detto prima, basta vedere la maglia che indossa.
Speriamo che a questi vada sempre bene e se dovessero mettere una ruota (in questo caso) in fallo, ci si guardi bene ad erigerli a miti.
Ma la storia ci insegna che e' esattamente il contrario, purtroppo
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
poi però tutti in autostrada oltre il limite, come se fossero tutti piloti provetti, incapaci di reagire al minimo imprevisto, col rischio di far fuori non solo se stessi.
Andate a correre in pista!
E quelli del Giro o del Tour che si fiondano a 100 km/h in discesa? Dovrebbero farlo solo in un velodromo?
Io ammiro il loro coraggio, sono abbastanza intelligente da non emulare perché conosco i miei limiti tecnici e psicologici
 
  • Mi piace
Reactions: Ro88Mi

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
poi però tutti in autostrada oltre il limite, come se fossero tutti piloti provetti, incapaci di reagire al minimo imprevisto, col rischio di far fuori non solo se stessi.
Andate a correre in pista!
E quelli del Giro o del Tour che si fiondano a 100 km/h in discesa? Dovrebbero farlo solo in un velodromo?
Io ammiro il loro coraggio, sono abbastanza intelligente da non emulare perché conosco i miei limiti tecnici e psicologici
Quelli al tour o al giro sono ad una competizione.
Chi passa i limiti stradali l'unico video che ottiene e' quello dell'autovelox e i soldi li caccia, non li prende
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
.... e dove sta la diferenza o la liebile linea di demarcazione sempre in prima pagina sono visti da tutti...
...non ti va di guardarlo e non guardarlo...non ti va che tuo figlio lo emuli...educalo nella giusta linea che intendi tu...come faccio io col mio
la sottile linea e' la competizione con la dimostrazione.
ne vedo tanti di pargoletti che si atteggiano al grido "abbombazza"...
 

Classifica mensile dislivello positivo