Ok, se non riusciamo a distinguere la competizione in cui il rischio è solo una delle componenti, con la spacconata mediatica fine a se stessa, abbiamo concezioni molto diverse dello sport. Pazienza.
...la colpa non è di brumotti...ma dei loro educatori...sempre meno attenti...la sottile linea e' la competizione con la dimostrazione.
ne vedo tanti di pargoletti che si atteggiano al grido "abbombazza"...
La colpa è di chi fa vedere certe cose dei brumotti di turno, anche a quell'ora che quando eravamo piccoli noi passavano i puffi....la colpa non è di brumotti...ma dei loro educatori...sempre meno attenti...
Non hai capito niente allora....ecco il solito discorso...la colpa non è mia ma degli altri..e qua personalmente la finisco..
Amen.La rendi benissimo.Se si è davvero alla ricerca dei propri limiti, lo si fa a telecamere spente. Altrimenti si è alla ricerca di qualcos'altro.
Quando vedo 'sta roba mi viene da pensare a me da piccolo che grido "guarda mamma, senza mani!". Non so se rendo l'idea.
L'ho detto prima, basta vedere la maglia che indossa.
Speriamo che a questi vada sempre bene e se dovessero mettere una ruota (in questo caso) in fallo, ci si guardi bene ad erigerli a miti.
Ma la storia ci insegna che e' esattamente il contrario, purtroppo
Peccato che l'avessero dato tutti i media 2 giorni primaAmen.
Quante prediche inutili. È solo un video per intrattenervi. Se qualcuno si fa "educare" da queste cose, la legge di Darwin penserà lei a mettere a posto le cose.
Peccato che l'avessero dato tutti i media 2 giorni prima
E non in fascia protetta...
Il peccato era per il fatto che girava da due giorni.Cosa c'è di peccato? Il concetto di fondo non cambia: chi si fa influenzare da queste cose o è un manico incredibile in bici, o un fesso incredibile. Quindi del risultato finale non ti dovrebbe fregare molto.
Il peccato era per il fatto che girava da due giorni.
Semplicemente c'è gente e lo leggi quotidianamente qui sopra, che a 15 anni cerca di fare Dh con bici da 100€.
E non solo i quindicenni.
Non tutti sono Einstein.
Saluti
E allora allontaniamoci dai tg italici, o dalla rete che è ancora peggio.Che girasse da due giorni manco lo sapevo: la televisione la snobbo completamente, visto il livello demenziale. E già qui, ci sarebbero volumi da scrivere su chi si sorbisce le notizie vendute dei vari tg italici.
Sul fatto che qualcuno si metta a saltellare su un precipizio perché ha visto il video, ripeto il fatto che Darwin non è vissuto invano, e che io (e penso anche Brumotti) dormirò sonni tranquilli stanotte
Peccato che l'avessero dato tutti i media 2 giorni prima
E non in fascia protetta...
E allora allontaniamoci dai tg italici, o dalla rete che è ancora peggio.
Tra l'altro filmato dato dopo un servizio sulla mtb nell'edizione della notte
Giusto, infatti il servizio di prima era una bella guida per chi voleva approcciarsi alla mtb in alta montagna durante le vacanze.
Non serve allontanarsi da niente, serve solo usare il proprio cervello e non quello degli altri. Costa fatica, ma vale la pena (di solito)
hai ragione, prima bastava un "cazz@" nella canzone e si beeppava, ora questi inneggiano liberamente alla droga, ma non si deve dare risalto, non ci sono record da battere.Non capisco perché ogni volta di un video estremo e pericoloso, viene fuori sta discussione...
Non fanno nulla di male, se non un rischio a se stessi!
Se si vuole difendere la propria gioventù nel fare cose estreme e stupide, basta distogliere l'attenzione sui vari fabri fibra, j_ax ecc.... che nelle loro canzoni non hanno tanto da insegnare!
Ben vengano talenti così, vuol dire che per arrivare a tanto, hanno sudato e molto!
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Marco, il problema è se un ragazzino si fa affascinare e si spiaccica.Amen.La rendi benissimo.Se si è davvero alla ricerca dei propri limiti, lo si fa a telecamere spente. Altrimenti si è alla ricerca di qualcos'altro.
Quando vedo 'sta roba mi viene da pensare a me da piccolo che grido "guarda mamma, senza mani!". Non so se rendo l'idea.
L'ho detto prima, basta vedere la maglia che indossa.
Speriamo che a questi vada sempre bene e se dovessero mettere una ruota (in questo caso) in fallo, ci si guardi bene ad erigerli a miti.
Ma la storia ci insegna che e' esattamente il contrario, purtroppo
Quante prediche inutili. È solo un video per intrattenervi. Se qualcuno si fa "educare" da queste cose, la legge di Darwin penserà lei a mettere a posto le cose.
Ciascuno è libero di giocarsi la pelle come meglio crede.Ognuno ha la libertà di scegliere come morire, contento lui.......chi si cimenta in queste imprese ha qualcosa dentro che non possiamo comprendere noi poveri mortali, non giudico, rimango affascinato.