Vabbè... l'ipocrisia italiana... e pizza, spaghetti e mandolino ué ué ce li vogliamo mettere?Qui si evidenzia l'ipocrisia Italiana se uno sport è famoso ed è popolare tutto è ammesso, se è di nicchia allora è pericoloso e si è viti come satanisti..... Se guardi il MotoGP dove sono sempre al limite rischiano la vita tutto bene (e sono in un circuito chiuso) però davanti a casa mia c'è un bel curvone dove imbecilli si credono il Vale di turno e passano a 180 anche se c'è il limite di 50 qui però non si sta emulando sai giri un pò il manettino e sei a 200km/h, vedi un video del genere e il 50% pensa a quanto possa essere diseducativo, forse un bambino capisce più la pericolosità di un video del genere dove il pericolo è ben evidente che una gara dove tutti festeggiano e incitano .. non calcolando che se io imito Brumotti mi ammazzo e non do fastidio a nessuno chi imita Vale su strada si ammazza e ammazza ...... Mediate Gente Meditate
Il problema non è la maturità di chi emula, di imbecilli è pieno il mondo. E non è nemmeno lo sport di nicchia o meno. Anzi, sono d'accordo che più uno sport è seguito, più emuli raccoglie. Ma in una gara MotoGP, F1, DH, sci, c'è un codice preciso. Una competizione con rischi connessi, ma con regole condivise.
Qui invece c'è uno che fa il fenomeno sul ciglio di un precipizio, e si fa filmare con la sua bella magliettina dello sponsor (altrimenti soldi nada) per farci vedere quanto è figo lui e minchioni noi. Io vedo una differenza abissale fra le due cose, evidentemente sono "ipocrita". Ma io non sono figo, forse il problema è tutto lì...
Comunque apprezzo molto che nel video Brumotti ha il caschetto... mi raccomando ragazzi! se andate a zompettare con la bici su un burrone, casco sempre ben allacciato!